Vai al contenuto

Prove libere pomposa 08-03-2009


lucignolo

Messaggi consigliati

io pure ho da provare due cosine nuove.

 

comunque sono contento dopo quei giri in pista e tutte quelle tirate oggi ho tirato giu' la candela e Ta da.

candela del colore della vespa di cesta.

è impressionate sentire cantare un motore così senza piu' ricorrere a carburazioni estreme :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata... temperatura da t-shirt e tanta tanta gente... belle vespe e tante soluzioni... una giornata davvero positiva per la scuderia teste cromate... stiamo affinando gli assetti e anche le soluzioni... davvero davvero bello... tra poco se non mi addormento carico un pò di foto della giornata... merda che stanchezza... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DOVE ANDATE AD ALLENARVI PER IL VPI??????? :twisted:

mauro

 

 

Per me niente prove......Vespa senza forca.......e poi per arrivare Primo non mi serve far allenamento. :1 ..........

Partendo dal basso s'intende................ :ARSP

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata primaverile in pista...bellissimo tantissima gente forse troppi turni ma inevitabile....mi ha fatto piacere rivedere qualche brutta ;-);-) faccia....e testare il mio 78cc polini hp..divertente!!!Alla prossima!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissma giornata arrivati a casa distrutti.

 

Nel pomeriggio la signora del circuito è venuta lì da noi e voleva fermare rider. Gli ha detto hai sbaliato giornata sei in in categoria Motard :shock:

la gente sul le gradinate è rimasta basita. e io prendevo paura per lui.

delle scodate che ti viene da rallentare te che non centri :shock:

 

Apparte gli scherzi :lol: abbiamo provato tante soluzioni gomme, selle, getti, e non contenti abbiamo grippato anche un polini che ormai ci stava sulle pa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz tohr83 sembra che a pomposa non ci siano curve. Ma tutti dritti ci hai preso????? Questa è pomposa dal mio punto di vista :-D

 

http://img27.imageshack.us/my.php?image=1004638.jpg a destra

http://img27.imageshack.us/my.php?image=1004639.jpg a sinistra

 

mauro

 

ciao mauro... :lol: beh... guarda il lato positivo... almeno i link delle mie foto funzionano :lol: comunque ho dovuto cancellarne un bel pò di foto perchè soprattutto quelle fatte in curva venivano tutte sfocate... ieri eravate tutti velocissimi e sul settilineo venivano meglio... poi quando ho provato ad addentrarmi nel circuito per 2 foto innocenti a momenti mi linciavano quelli della sicurezza... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissma giornata arrivati a casa distrutti.

 

Nel pomeriggio la signora del circuito è venuta lì da noi e voleva fermare rider. Gli ha detto hai sbaliato giornata sei in in categoria Motard :shock:

la gente sul le gradinate è rimasta basita. e io prendevo paura per lui.

delle scodate che ti viene da rallentare te che non centri :shock:

 

Apparte gli scherzi :lol: abbiamo provato tante soluzioni gomme, selle, getti, e non contenti abbiamo grippato anche un polini che ormai ci stava sulle pa... :lol:

 

ehm... Less... non ne parliamo del mio polini... grazie... :lol:

 

diciamo invece che qualcuno dovrebbe stare più attento a montare i serbatoi e a non schiacciarsi il tubo della benza per non fare la figura del pistola che torna ai box a piedi... C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...