+ spaguro Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 lo sò..c'entra poco con il motore vespa, era solo per farvi vedere in che meraviglia mi sono imbattutto!!! http://www.teamdiveronica.it/motorispeciali22.htm http://www.teamdiveronica.it/6cilindri.jpg Lo voglio!!! mi aveva segnalato questo sito un mio amico che ha la 500 come mia! Ma che roba produce questo pazzo!!! se uno vuole c'è anche il bicilindrico: http://www.teamdiveronica.it/dcp_0018duetempi.jpg Magari qualcuno di quelle parti lo conosce!! Spettacolo davvero!! http://www.teamdiveronica.it/index.htm non sono riuscito a mettere direttamente le foto..dice che sono troppo grosse..e non ho voglai di ridurle Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 bè non è male, il boxer 2 cilindri è un 1000cc con 200cv!!! mah...... falc ha progettato e costruito un motore boxer 4 cilindri da 125cc con minimo di 200cv, x la motonautica... comunque a parte tutto è un bel motore, mi ispira molto il boxer.. Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 eheheh carino il 500 su quella bagnarola eh??? bello comunque il boxer e complimenti a tutti quelli che si cimentano in quelle imprese li Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 Minchia peso! :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 questo post è stupendo... grazie, non ero a conoscenza di sti motori... io ho visto diverse gare di fun boat e quei microoffshore che prepara pure lauro... voi non avete idea.... paura allo stato puro... altro che moto d'acqua, quelli sono dragster veri e propri ma su acqua!!! se avete la possibilità andate a vedere una gara, in genere sono sui piccoli laghi (Garda a parte)... merita ogni istante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 io voglio andare a boretto quando fanno la gara Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 io voglio andare a boretto quando fanno la gara informami del periodo che viene fatta sta' gara che voglio sentire anche io sti' due tempi come girano...che l'acqua...e' terribile ..........da correrci sopra.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 Mio padre faceva le gare con quelle barche, è stato anche campione del mondo! Gareggiava nella categoria 0/250 e 0/350, barche mostruose, il motore della 0/350 sviluppava sui 180 cv! Vi posto una foto del 0/250 al banco: E qua una foto in gara: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2009 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 26 Atro che cilindri da mot, da Kart, da motosega, da frullino!! qui ci vuole un bel Boxer Navale!!! chi si diverte a trovare la frizione giusta?!?!?! che non slitti !! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 Atro che cilindri da mot, da Kart, da motosega, da frullino!! qui ci vuole un bel Boxer Navale!!! chi si diverte a trovare la frizione giusta?!?!?! che non slitti !! il problema più grosso sarà domare i 200cv... xke con il dispositivo sullo scarico,( si allungano i collettori) hai 200 cv da 1000giri a 10000giri Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Febbraio 26 Moderatore Share Inviata 2009 Febbraio 26 azzarola...io avrei bisogno di un motore boxer piu' performante "4 tempi" per la 2cv charleston , pensavo al bmw da 800cc 0 al 1000 della gs! per 50/70cv ma qui si esagera hehheheh, motori ami 8 da 1105cc boxer ad aria non è che qualcuno lo ha nel dimenticatoiodel garage? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 Atro che cilindri da mot, da Kart, da motosega, da frullino!! qui ci vuole un bel Boxer Navale!!! chi si diverte a trovare la frizione giusta?!?!?! che non slitti !! il problema più grosso sarà domare i 200cv... xke con il dispositivo sullo scarico,( si allungano i collettori) hai 200 cv da 1000giri a 10000giri però anche Nisticò quando teneva il CIGARETTE nel porto non era male...io lo sentivo da piazzale roma quando lo accendeva!!! comunque pauroso Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2009 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 27 Ma perche limitarsi al bicilindrico..non avete visto com'è bellino il 6!!! questa cosa dell'affare allo scarico non l'ho capita!! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 Ma perche limitarsi al bicilindrico..non avete visto com'è bellino il 6!!! questa cosa dell'affare allo scarico non l'ho capita!! in pratica in proporzione con il salire di giri si allunga lo scarico....in pratica è un'espansione che può variare la sua lunghezza... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 Ma perche limitarsi al bicilindrico..non avete visto com'è bellino il 6!!! questa cosa dell'affare allo scarico non l'ho capita!! se guardi la foto del motore sopra postato, noti che ha un cavetto attaccato allo scarico, e il primo pezzo di marmitta è cilindrico, in pratica il collettore si allunga e si accorcia grazie al cavo.. così la lunghezza della marmitta diventa variabile... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 ma..co fanno a avere un tenuta accettabile senza che sfiatino con questi scarichi? un oerre che si muove durerebbe qualche sgassata .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 ma..co fanno a avere un tenuta accettabile senza che sfiatino con questi scarichi? un oerre che si muove durerebbe qualche sgassata .. penso di si.. cioè con oring sulla marmitta, poi se noti la marmitta è sostenuta e guidata dal castelletto che c'è in foto Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 Ma perche limitarsi al bicilindrico..non avete visto com'è bellino il 6!!! questa cosa dell'affare allo scarico non l'ho capita!! in pratica in proporzione con il salire di giri si allunga lo scarico....in pratica è un'espansione che può variare la sua lunghezza... non succede il contrario????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 si scusa ho sbagliato.....si dovrebbe accorciare Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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