+ LUCAGT Inviata 2009 Febbraio 23 Share Inviata 2009 Febbraio 23 l'ho montata su un blocco che devo finire di chiudere, è giusta per un cilindro 50cc originale con blocco 3 marce? è una vespa L da per andare al collaudo. aiutatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 23 Share Inviata 2009 Febbraio 23 tre marce e 18? hai le ruote da 8? comunque sezione sabgliata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Febbraio 23 Share Inviata 2009 Febbraio 23 se il blocco ha le ruote da 9" è giusta! comunque in collaudo non guardano la campana... se hai paura della velocità.... io penso che non dovresti preoccuparti, col collettore di scarico strozzato e il 16/10 non va una mazza!!!!!!! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 se il blocco ha le ruote da 9" è giusta!comunque in collaudo non guardano la campana... se hai paura della velocità.... io penso che non dovresti preoccuparti, col collettore di scarico strozzato e il 16/10 non va una mazza!!!!!!! si ho sbagliato a scrivere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2009 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 24 si ho le ruote da 9, non volevo sbagliare campana perchè ho voluto chiudere un blocco solo per collaudo, in genere sotto la vespa c'è ben altro. ho costruito attacchi rapidi per cavi marce, freno e frizione e per l'impianto elettrico, monto e smonto un blocco in 10 minuti pronto per girare in strada, chi riesce a far meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 si ho le ruote da 9, non volevo sbagliare campana perchè ho voluto chiudere un blocco solo per collaudo, in genere sotto la vespa c'è ben altro. ho costruito attacchi rapidi per cavi marce, freno e frizione e per l'impianto elettrico, monto e smonto un blocco in 10 minuti pronto per girare in strada, chi riesce a far meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 si ho le ruote da 9, non volevo sbagliare campana perchè ho voluto chiudere un blocco solo per collaudo, in genere sotto la vespa c'è ben altro. ho costruito attacchi rapidi per cavi marce, freno e frizione e per l'impianto elettrico, monto e smonto un blocco in 10 minuti pronto per girare in strada, chi riesce a far meglio? hai foto degli sganci rapidi? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 interessante sta cosa degli sganci rapidi ,posta 2 foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2009 Marzo 5 Autore Share Inviata 2009 Marzo 5 potete chiudere la discussione ho sbagliato sezione nel postare la mia domanda. per gli altri utenti, gli sganci rapidi non sono altro che le forcelle che muovono i timoni degli aerei radiocomandati, in pratica da una parte e forcella e dall'altra e un termina in tubicino come la forcella della bicicletta alla quale si incastra la pallina del cavo che si blocca col morsetto sull'alberino del cambio, dstall'altra forcellssa cosa e viene dal manubrio, le forcelle sono unite da un perno che basta togliere senza bestemmiare.sono in acciaio inox ed è impossibile romperle. avevo fatto una cosa simile con le maglie della catena modificate di una bicicletta. altra cosa fondamentale per far funzionare tutto in maniera veloce è necessario un profilo saldato alla staffa portaguaine in ferro sul quale ho fissato i registri del cambio, in modo da non dovermi neanche piegare per regolare le guaine nel loro registro maledetto. appena posso faccio due foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2009 Marzo 14 Share Inviata 2009 Marzo 14 Domanda stupida... Ma la 50 a tre marce con ruote da 9" non la montava di serie la 18 di campana?! Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 Domanda stupida...Ma la 50 a tre marce con ruote da 9" non la montava di serie la 18 di campana?! Esattamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Luglio 3 Share Inviata 2009 Luglio 3 potete chiudere la discussione ho sbagliato sezione nel postare la mia domanda. per gli altri utenti, gli sganci rapidi non sono altro che le forcelle che muovono i timoni degli aerei radiocomandati, in pratica da una parte e forcella e dall'altra e un termina in tubicino come la forcella della bicicletta alla quale si incastra la pallina del cavo che si blocca col morsetto sull'alberino del cambio, dstall'altra forcellssa cosa e viene dal manubrio, le forcelle sono unite da un perno che basta togliere senza bestemmiare.sono in acciaio inox ed è impossibile romperle. avevo fatto una cosa simile con le maglie della catena modificate di una bicicletta. altra cosa fondamentale per far funzionare tutto in maniera veloce è necessario un profilo saldato alla staffa portaguaine in ferro sul quale ho fissato i registri del cambio, in modo da non dovermi neanche piegare per regolare le guaine nel loro registro maledetto. appena posso faccio due foto. Foto foto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 si ho le ruote da 9, non volevo sbagliare campana perchè ho voluto chiudere un blocco solo per collaudo, in genere sotto la vespa c'è ben altro. ho costruito attacchi rapidi per cavi marce, freno e frizione e per l'impianto elettrico, monto e smonto un blocco in 10 minuti pronto per girare in strada, chi riesce a far meglio? io - basta stagnare i terminali delle corde Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.