Vai al contenuto

preparare un 19...vale la pena?


Ospite Pimpy

Messaggi consigliati

ciao a tutti....mi chiedevo una cosa....in un carburatore 19 c'è qualche modifica tipo lucidatura o altro che si può fare per migliorare la resa? qualche metodo che utilizzate? grazie mille :-D

 

 

 

P.S. : non ditemi metti su un 24 che fai prima :FIR ..... per il momento ho intenzione di tenere il 19 :lol::M:1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pimpy!!

 

ma monta il 28 no??

il motore lo chiama :M:M:M:M

(così non ti ho detto di montare il 24 :FIR:PRT )

 

ma vaaaaaaaaaaaaaa :FIR

 

non avevo pensato a questa risposta :-D:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità....uno che corre il VPI per esempio...dove si può montare massimo il 19 in categoria V1...con una modifica del genere rischia di esser fuori regolamento o tecnicamente non tragredisce a nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che non ne vale la pena... se poi non hai esperienza rischi di buttare nel fosso un carburatore... :M

ma anche nel pozzo volendo

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità....uno che corre il VPI per esempio...dove si può montare massimo il 19 in categoria V1...con una modifica del genere rischia di esser fuori regolamento o tecnicamente non tragredisce a nulla?

il regolamento dice,di diametro non superiore a 19mm... perciò penso che si possa fare... :mrgreen:

meglio comunque un carburatore per scooter, phbg mi sembra 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità....uno che corre il VPI per esempio...dove si può montare massimo il 19 in categoria V1...con una modifica del genere rischia di esser fuori regolamento o tecnicamente non tragredisce a nulla?

il regolamento dice,di diametro non superiore a 19mm... perciò penso che si possa fare... :mrgreen:

meglio comunque un carburatore per scooter, phbg mi sembra 8)

 

Si esatto, 19PHBG...

Migliora quello... piuttosto che un SHB :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...