Vai al contenuto

M1X: Le Mie Impressioni (Video Inside)


Ospite phantom

Messaggi consigliati

Ma invece del tuo ...non possiamo vedere un video dell'avatar di Ciop?????

 

...tirale quelle marce, magari non nel traffico....secondo me hai ancora parecchio da prendere in alto.Se invece dici che le hai tirate al massimo forse sei un po' grasso in alto.Comunque il motore sembra girare bene.Solo l'ultimo minuto fa sembrare il motore tirare un po'....dovresti trovare una strada di 300-400 e tirarlo fuori dal traffico...comuqnue prova a incontrarti con qualcuno dalle tue parti....

 

Ciao

Marco.

 

scusa marco....

ma dove vuoi che vada con la padella?

pensi davvero che con la padella faccia 10000 giri?...

La differenza con quello di mauro c'è e non è poca.... ma questo perchè quello di mauro è fatto a dovere!

è un valvola FASATO A DOVERE e per di più con un espansione FATTA SU MISURA.... non capisco come possiate confrontare

due motori in configurazione così diversa.

...no,no...nell'ultimo video postato Mauro montava il lamellare...al carter?? :?::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece del tuo ...non possiamo vedere un video dell'avatar di Ciop?????

 

...tirale quelle marce, magari non nel traffico....secondo me hai ancora parecchio da prendere in alto.Se invece dici che le hai tirate al massimo forse sei un po' grasso in alto.Comunque il motore sembra girare bene.Solo l'ultimo minuto fa sembrare il motore tirare un po'....dovresti trovare una strada di 300-400 e tirarlo fuori dal traffico...comuqnue prova a incontrarti con qualcuno dalle tue parti....

 

Ciao

Marco.

 

scusa marco....

ma dove vuoi che vada con la padella?

pensi davvero che con la padella faccia 10000 giri?...

La differenza con quello di mauro c'è e non è poca.... ma questo perchè quello di mauro è fatto a dovere!

è un valvola FASATO A DOVERE e per di più con un espansione FATTA SU MISURA.... non capisco come possiate confrontare

due motori in configurazione così diversa.

...no,no...nell'ultimo video postato Mauro montava il lamellare...al carter?? :?::oops:

 

Azzz... ho letto male ;-)

beh allora motivo in più per montare la sua espa

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non vedo non credo! :lol:

..sono appena tornato da un giretto pre collaudo con la mia vespa....con il padellino: non si muove......e scalda da matti :-( ....domani dovrò farmi 12 km a passo di lumaca per andare al centro revisioni....che balle! Non so come facciano certi motori ad andare avanti con la padella...anche sul mio polini avevo fatto un test, con una accorciata ed ero rimasto allibito: non andava avanti.....

Quindi Phantomazzo, secondo me devi trovarti uno che ti presta una simonini, proma, leovinci e fai una prova....bastano pochi metri e ti renderai conto della differenza.... ;-)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
(dopo tutte le esperienze negative che ho fatto) è che non comprerò più alcun componente (sopratuttto così costoso come la sua espansione) senza averlo prima provato! ecco perchè spero di potere trovare qualcuno che me la faccia vedere, provare, sentire ecc!

 

Giusto, poi magari ti offre anche la cena e ti ringrazia per avergli dato l'opportunità di montare la sua espansione sulla tua vespa.

Non ho commentato il secondo video perchè quello che penso l'ho già detto nell' altro video, e questo è suo fratello.

Secondo me la tua vespa, per te, va benissimo così com'è.

 

Onde evitare equivoci. Il motore che avete sentito nel video incriminato è il motore con cui ho corso l'anno scorso, che e' passato sul Gs e che quest' inverno ha fatto 2000km.

M1x "di scatola" su carter raccordati, lamellare al carter, vespatronik, koso 30 ed espansione.

ciao

 

 

solo tu hai capito che avrei montato la sua espansione sulla mia vespa.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

(dopo tutte le esperienze negative che ho fatto) è che non comprerò più alcun componente (sopratuttto così costoso come la sua espansione) senza averlo prima provato! ecco perchè spero di potere trovare qualcuno che me la faccia vedere, provare, sentire ecc!

 

Giusto, poi magari ti offre anche la cena e ti ringrazia per avergli dato l'opportunità di montare la sua espansione sulla tua vespa.

Non ho commentato il secondo video perchè quello che penso l'ho già detto nell' altro video, e questo è suo fratello.

Secondo me la tua vespa, per te, va benissimo così com'è.

 

Onde evitare equivoci. Il motore che avete sentito nel video incriminato è il motore con cui ho corso l'anno scorso, che e' passato sul Gs e che quest' inverno ha fatto 2000km.

M1x "di scatola" su carter raccordati, lamellare al carter, vespatronik, koso 30 ed espansione.

ciao

 

 

solo tu hai capito che avrei montato la sua espansione sulla mia vespa.... :roll:

 

bhè phantom.. non avrebbe tanto senso che tu provassi il motore di luca70 solo perchè ha l'X e la dedicata, perchè son 2 motori totalmente diversi.. uno a valvola, uno lamellare, e tanti altri accorgimenti che avranno preso in modo differente sia 2IS che Francesco.. quindi anche se la base è la stessa il risultato è diverso.

 

comunque io preferisco di gran lungha il saund della dedicata, con i suoi annessi risultati, che il rumore della plus....

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque io preferisco di gran lungha il saund della dedicata, con i suoi annessi risultati, che il rumore della plus....

 

E ce mancherebbe altro... 8)

 

Quella PetoMarmitta ( :PRT )non credo che possa essere nemmeno qualificata come "racing", perchè ovunque dove c'è scritto "Racing" fa fico.... :M:M

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque io preferisco di gran lungha il saund della dedicata, con i suoi annessi risultati, che il rumore della plus....

 

E ce mancherebbe altro... 8)

 

Quella PetoMarmitta ( :PRT )non credo che possa essere nemmeno qualificata come "racing", perchè ovunque dove c'è scritto "Racing" fa fico.... :M:M

poi, se milord si degnerà di dirci la sua sulla dedicata, le saremo tutti mooolto grati!!! :evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque io preferisco di gran lungha il saund della dedicata, con i suoi annessi risultati, che il rumore della plus....

 

E ce mancherebbe altro... 8)

 

Quella PetoMarmitta ( :PRT )non credo che possa essere nemmeno qualificata come "racing", perchè ovunque dove c'è scritto "Racing" fa fico.... :M:M

poi, se milord si degnerà di dirci la sua sulla dedicata, le saremo tutti mooolto grati!!! :evil::lol:

 

Ma lo sai bene che il Milord è Gay forte....e che non prova la Vespa con il freddo.... :lol::lol:

 

A parte gli schersi (e non è un o scherso) in questo momento sono preso con altro e sai bene cosa no Luca Lewinsky...sorry :oops::oops:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

poi, se milord si degnerà di dirci la sua sulla dedicata, le saremo tutti mooolto grati!!! :evil::lol:

...missà tanto che sto prima ad andar a scrocco della marma del freddoloso e provarla sul mio ;-)

:lol::lol:

:shock: sono appena stato di là, sul sito che tutti amiamo....ci sono un pò di video interessanti,moooooolto interessanti...molto anche....shockanti, direi...

Vespaolo, sempre a spippettarti la KTM, EH???? :1:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...