Vai al contenuto

la vostra cicciona ideale.....


Messaggi consigliati

....veloce...a spalanco sempre

veloce dinamite per poco..

velocissima non me ne frega un ca zzo se rompe

petardo da resistere fino a salisburgo senza fare una piega

originale e eterna che ogni giorno..pedalata e via

originale e eterna a tutto gas

velocissima di piu' di piu' e che duri

super tecnica ma la uso tranquillo

super tecnica ma la sfrutto al 100

super semplice ma potente

un po' tecnica ma potente

voglio ..l'impossibile anche sapendo che non lo avro' mai

voglio il possibile avendo la certezza di averlo...

voglio sfoggiare la...valvola allo scarico utilizzando la vespa ai 30 km ora pero'.

voglio sfoggiare il volano in lega di zirconio utilizzando la vespa normalmente

voglio avere tutto di piu' e anche oltre..non usando la vespa....

 

 

voglio che vada come quella di ma' pa' pero' fino a salisburgo e ritorno(impossibile? assolutamente..si)

voglio che vada come la vespa del grey( vespa normalissima da turismo sostenuto)

voglio fare il figo in pista come la checca del tanzi

voglio.............l'erba voglio.

voglio che seba si tagli i capelli

voglio che.....matteo progetti le nuove twin towers

voglio che..vespabbestia sia mandato a fare la giusta cosa...a cagare

voglio che la piaggio faccia il px a 4 tempi con turbo e compressore volumetrico(possibilissimo)

voglio.......passeggiare con la mia ragazza senza fare rumore a rompere il caq zzo dal rumore che faccio e godermi la serata calzando gli infradito di paciotti

voglio.....che sia una cartolina

voglio..che sia rullata bene

voglio....una becks

voglio....una granita all'amarena

voglio..una tagliata di black angus

voglio..assolutamente.....il casco momo

voglio indispensabilmente..mandarmi a fanculo(io inteso)

voglio..................................................................che ca zzo voglio?

voglio...la vespa...

voglio..battere valentino con la mia vespa e lui con la yamaha ufficiale

voglio..............................................che stoner mi dica che e' scarburata

voglio.....fare una prova speciale del rally di montecarlo con la vespa con la camera car e far vedere che vado tutto di traverso come loeb con la mia vespa.

basta....................non voglio piu..........voglio la mia vespa...........quale e'???? :-D:-D

voglio che........................................................................basta.....finito. :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la dura legge della cisa

quella che piega le ginocchia al cesta

quella che ha la marmitta bassa e la pedivella montata anche in pista per fare le scintille

quella che rompe il 5 marce ogni volta che la uso

questa è la vespa definitiva

eh eh eh

e deve essere un gielle, naturalmente

quindi..opzione 3 per te'..ok

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

te la rollo io...

Se mi ricordo come si fa. Ma dicono che è come andare in bici.

 

Peró tu intanto che io ti alimento, mi chiudi su un mot large...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

che non superi i 18 con un litro...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia (pre '70) bassa ammaccata e arrugginita...ma con disco pompa al manubrio amortizzatori a gas e motore px e

voglio farla io....

velocissima non me ne frega un ca zzo se rompe

 

oddio ce l'ho.....

 

:RdR

 

Marco.

a te devo fare solo che i complimenti per le foto che ho' visto di la'....belle molto esteticamente le tue moto a parte le tagliate che da li' in poi non definisco piu' vespa.....io ho' sempre avuto scocche originali pero' tecnicamente curavo molto la meccanica......li buttavo tutti dentro il motore i soldini...... 8)8)8) ...comunque ho' capito come potrei farti il motore a te-----saresti l'uomo piu' felice del mondo.....anche se per poco....parlandoci chiaro dall'inizio....cosi'----marco...questo motore e' come avere una granata in mano con la linguetta tolta' a meta'.....basta un niente e ti scoppia sotto il culo----- ecco...un motore a me' mi e' scoppiato..ho' devastato la vespa....pero' per 10 minuti ho' goduto come un dannato.....e questo era un polini rivoluzionato con candela centrale-------

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazz....!!! Tu sei pericoloso... :shock::shock: vuoi dire che è letteralmente esploso il motore?? ma in che senso? carter rotti, benzina un po' troppo detonante o cos'altro?? :ESP
penso sia stato il troppo rapporto di compressione e il traferro troppo tirato..non si riusciva a spingere giu' la pedalina quasi ......e una distribuzione assurda...180 gradi di scarico.....oeh..e la sto' ripetendo la storia eh.....solo che in pista con il continuo aprichiudi dovrei farcela....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm visto le mie ultime vespe .... volgio che consuuumiii poco ...per l' andare sempre non c'e' problemi .

 

 

ahhh e volgio una spia che mi avvisi quando sta andando a puttane la centralina .

 

 

per il resto direi che sono sodisfatto ..tanto oramai sono anziano e vado piano

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
mmmm visto le mie ultime vespe .... volgio che consuuumiii poco ...per l' andare sempre non c'e' problemi .

 

 

ahhh e volgio una spia che mi avvisi quando sta andando a puttane la centralina .

 

 

per il resto direi che sono sodisfatto ..tanto oramai sono anziano e vado piano

per non fare andare a puttane la centralina.....pipetta ngk con resistore 5 ohm....vecchia baldraccona.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
mmmm visto le mie ultime vespe .... volgio che consuuumiii poco ...per l' andare sempre non c'e' problemi .

 

 

ahhh e volgio una spia che mi avvisi quando sta andando a puttane la centralina .

 

 

per il resto direi che sono sodisfatto ..tanto oramai sono anziano e vado piano

per non fare andare a puttane la centralina.....pipetta ngk con resistore 5 ohm....vecchia baldraccona.... 8)8)8)

 

dici .... be era l'originale e il motore e' stato pescato da un canale ;-) .... ducati primo tipo quella quadrata , quindi magari era la sua ora , per il resto quando ci rimetto mano posso pure provarla la pipetta schermata.

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...