Vai al contenuto

Mi spiegate i perchè di certi avatarri'


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao ragà, chi è ancora online e non in ferie come me mi potrebbe spiegare come fanno i vari nonno, Palli tanzi ecc a avere avatarri grandi come case e io che devo rimpicciolire le foto a 100 X 100 pixel e mi vengono piccoli come un francobollo?

 

Sia l'altro che questo che mi diede Palli li ho dovuti rimpicciolire di brutto

e così quasi non li vedi neanche...

Gracias...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, chi è ancora online e non in ferie come me mi potrebbe spiegare come fanno i vari nonno, Palli tanzi ecc a avere avatarri grandi come case e io che devo rimpicciolire le foto a 100 X 100 pixel e mi vengono piccoli come un francobollo?

 

Sia l'altro che questo che mi diede Palli li ho dovuti rimpicciolire di brutto

e così quasi non li vedi neanche...

Gracias...

 

meglio piccoli albe, se no tengono tutta la pagina...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe c'è chi ha bisogno di avatarri GROSSI per nascondere carenze di altro genere :D e non diciamo di cosa...per noi eroi va bene avatar piccolino che comunque da le sue soddisfazioni!

 

ma albe il tuo cosa rappresenta??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

.... hai ragione albè...... parla lui che fa i cazzi suoi.....

 

 

... ma io adesso ce l'ho di dimensioni giuste :D

 

il problema è quando ne metto uno dalla rete che se è grande

non sono capace di ridurlo...... ma tanto per fortuna che c'è il diodegliavatarri..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe c'è chi ha bisogno di avatarri GROSSI per nascondere carenze di altro genere :lol: e non diciamo di cosa...per noi eroi va bene avatar piccolino che comunque da le sue soddisfazioni!

 

ma albe il tuo cosa rappresenta??

 

 

 

...... c'è chi si accontenta con poco....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
...... ma tanto per fortuna che c'è il diodegliavatarri..... :D

 

Allora c'è l'incucio........no ma a me va anche bene la dimensione del mio, se serve ad avvantaggiare altri ih ih....

 

X NOGARD: rappresenta la copertina del vinile 33 RPM di Mike Oldfield uscito nel 1980 circa...è che il suo nome non si legge causa avatar piccccccolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco....ora si spiega tutto!!!!

 

albe scusa se è fuori tema ma roba tipo manifestazioni ecc + vicino alla liguria non si trova una cippa??

 

anche perché a me n farebbe schifo conoscervi di persona e farci magari una birretta!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Non so Nogard, effettivamente siamo un bel po' distanti, ci si potrebbe trovare nel parmense come ha già fatto CIOP quando è venuto su a Trecasali...oppure a qualche neuroraduno, cui non poxo partecipà......

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco....ora si spiega tutto!!!!

 

albe scusa se è fuori tema ma roba tipo manifestazioni ecc + vicino alla liguria non si trova una cippa??

 

anche perché a me n farebbe schifo conoscervi di persona e farci magari una birretta!

 

ciusca, Nogard, perche' non ti sei fatto con noi aperitivo a genova e airole tutto in un uikkend ??????? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso almeno averlo del colore origginale?

io avevo cambiato dei colori... ma non così tanto!

qualcuno ha fatto delle modifiche alle modifiche...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

posso almeno averlo del colore origginale?

io avevo cambiato dei colori... ma non così tanto!

qualcuno ha fatto delle modifiche alle modifiche...

 

in effetti il martini cocktail del chiaro comincia ad essere inquietante ..... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco....ora si spiega tutto!!!!

 

albe scusa se è fuori tema ma roba tipo manifestazioni ecc + vicino alla liguria non si trova una cippa??

 

anche perché a me n farebbe schifo conoscervi di persona e farci magari una birretta!

 

ciusca, Nogard, perche' non ti sei fatto con noi aperitivo a genova e airole tutto in un uikkend ??????? :-?

 

 

eh belin, mica lo sapevo!!! si vede che me lo sono perso nei post..altrimenti ci sarei venuto sicuro anche se lavoro sempre di sabato e domenica dalle 12 alle 21 :shock:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...