Vai al contenuto

TRASMISSIONE STRANA!!!!!!


Messaggi consigliati

ecco appunto io il cappellotto ce l'ho messo...però tiro e tutto bene...tiro una seconda volta e stockk si infila nel buco e devo smontare tutto :evil: dovrebbe esserci il pezzo di plastica tipo come nei cavi delle marce

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto io il cappellotto ce l'ho messo...però tiro e tutto bene...tiro una seconda volta e stockk si infila nel buco e devo smontare tutto :evil: dovrebbe esserci il pezzo di plastica tipo come nei cavi delle marce

 

sopra al cappellotto classico ci va un altro con il becco...il quale becco lo infili dentro la guida....se lo metti bene non occorre ma il tuo problema potrebbe essere quello

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me..............

 

o la guaina non è posizionata bene sulla manopola del cambio

 

o il morsetto non è serrato correttamente: alcuni morsetti (i + seri) hanno una "piattina" di ottone che fa presa sicura sul cavetto evitando slittamenti, se è stata montata male o non è stata montata (caduta inavvertitamente) il morsetto anche stretto a morte non fa il suo dovere

 

Giustissimo.... addirittura ho provato 2 tipi di morsetto.... Quello col beccucci e quello con la piattina... comunque se la vitina del morsetto la sviti e non la cavi interamente dal filetto, la pittina non può uscire... Morsetto nuovo mai svitato completamente... Vuoi che l'abbiano commercializzato senza piattina interna? :M:M:M:M:WA:WA:WA:WA

 

....se non c'è la piattina interna si rischia anche di sfilacciare il canapetto....

 

Sei proprio un senese te......vedi i canapi anche qui.

99 su 100 il problema è quello che ti ha detto Andrea, ovvero il capicorda della guaina.

nell'et3, a differenza del manubrio special, devi mettere il capicorda con la testa

 

Se è il morsetto che non tiene lo vedi subito perchè è scostato rispetto all'impronta che hai fatto quando lo hai serrato

 

Le misure delle guaine vecchie non servono a niente: passi la guaina più lunga, la fai scorrere dentro il manubrio e dentro il canotto del cambio dello sterzo e la metti in sede lì - vedi sotto e la tagli a misura.

 

Te verifica di aver messo il capicorda con la testa (è quello col.....capezzolo!!!) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e un capellotto in piu a quello che metti di solito... si infila tra guaina e capellotto cosi da non fare entrare la guina nella fessura dove scorre il fil propio vicino alla leva....

 

tv20008ar0.th.jpg

 

questo qui.. presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...