Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ecco appunto io il cappellotto ce l'ho messo...però tiro e tutto bene...tiro una seconda volta e stockk si infila nel buco e devo smontare tutto dovrebbe esserci il pezzo di plastica tipo come nei cavi delle marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ecco appunto io il cappellotto ce l'ho messo...però tiro e tutto bene...tiro una seconda volta e stockk si infila nel buco e devo smontare tutto dovrebbe esserci il pezzo di plastica tipo come nei cavi delle marce sopra al cappellotto classico ci va un altro con il becco...il quale becco lo infili dentro la guida....se lo metti bene non occorre ma il tuo problema potrebbe essere quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 secondo me.............. o la guaina non è posizionata bene sulla manopola del cambio o il morsetto non è serrato correttamente: alcuni morsetti (i + seri) hanno una "piattina" di ottone che fa presa sicura sul cavetto evitando slittamenti, se è stata montata male o non è stata montata (caduta inavvertitamente) il morsetto anche stretto a morte non fa il suo dovere Giustissimo.... addirittura ho provato 2 tipi di morsetto.... Quello col beccucci e quello con la piattina... comunque se la vitina del morsetto la sviti e non la cavi interamente dal filetto, la pittina non può uscire... Morsetto nuovo mai svitato completamente... Vuoi che l'abbiano commercializzato senza piattina interna? ....se non c'è la piattina interna si rischia anche di sfilacciare il canapetto.... Sei proprio un senese te......vedi i canapi anche qui. 99 su 100 il problema è quello che ti ha detto Andrea, ovvero il capicorda della guaina. nell'et3, a differenza del manubrio special, devi mettere il capicorda con la testa Se è il morsetto che non tiene lo vedi subito perchè è scostato rispetto all'impronta che hai fatto quando lo hai serrato Le misure delle guaine vecchie non servono a niente: passi la guaina più lunga, la fai scorrere dentro il manubrio e dentro il canotto del cambio dello sterzo e la metti in sede lì - vedi sotto e la tagli a misura. Te verifica di aver messo il capicorda con la testa (è quello col.....capezzolo!!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 non ce l'ho presente me ne procurerò uno no non ce l'ho ho messo solo quello classico ehehehehehehehehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 4 Share Inviata 2009 Febbraio 4 e un capellotto in piu a quello che metti di solito... si infila tra guaina e capellotto cosi da non fare entrare la guina nella fessura dove scorre il fil propio vicino alla leva.... questo qui.. presente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 4 Share Inviata 2009 Febbraio 4 ah sisi ce n'ho qualcuno in garage!!!+ grazie mille!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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