Vai al contenuto

Rifasare 130 polini


Ospite Pali130

Messaggi consigliati

Ciao a tutti del forum! volevo rifasare il mio motore... come da titolo ho un 130 polini... acetto consigli... io ero ispirato a montare un basetta in alluminio xalzare la fasatura e fresare la testa di quel tanto che aggingo sotto... voi che dite??? sono nelle vostre mani :-D:-D grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti del forum! volevo rifasare il mio motore... come da titolo ho un 130 polini... acetto consigli... io ero ispirato a montare un basetta in alluminio xalzare la fasatura e fresare la testa di quel tanto che aggingo sotto... voi che dite??? sono nelle vostre mani :-D:-D grazie in anticipo!

 

 

 

buona idea..ma non devi fresare dalla testa ma dalla parte superiore del cilindro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 5mm sotto e 2mm sopra.. basetta di 7mm... dite che potrebbe essere ecessivo?? io non lo so.. non ho mai provato?? ditemi voi! sono nelle vostre mani... :-D saluti Pali :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che fasi vuoi ottenere... in merito allo spessore della basetta.... :-D;-)

ti consiglio di non tornire sotto 5 mm perchè fai prima a togliere gli scalini con il dremel... :-D

é più difficile dirlo che farlo.... :D

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa mi serve togliere 5mm sotto se puoi gli devo rimettere con la basetta.. a sto punto tolgo solo i 2mm sopra... non so ditemi voi... non volevo allargare il travaso... visto che ho appena raccordato e lavorato tutto poco tempo fa... saluti Pali :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...