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che dite del motore fatto interamente da zirri??

 

ho sempre sentito parlare dei M1 fatti da zirri ma mai di questo 100....che dite è un buon motore dalle elevate prestazioni??

 

quanto puo costare farselo preparare da lui??

 

Il 100 di Zirri non è altro che un Polini rivisto.

Angelo sicuramente non è l'ultimo arrivato e sà dove mettere le mani per tirare fuori cavalli ad un motore!!

Per il costo...non lo sò, io mi ero fatto preparare un L da lui, chiaramente il prezzo dei singoli prodotti è differente: chiamalo e chiedigli direttamente!

Marco :B

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a suo tempo(11anni or sono) ho preso il kit zirri 102 zirri in alluminio e albero zirri...se ti devo dire che era un aereo.. mi credi?? penso sia uno dei 102 che andavano senza tanto metterci le mani... avevo carter preparati per lamellare 24phbh 24/72 e polini..poi non ricordo.. mi pare accensione elettronica.. velocità sopra(non mi ricordo prcisamente)i 100km/h.. non molti magari ma li prendeva subito... :B

senza contare che ha girato sempre quel motore fino ad un paio d'anni fa che poi si è fuso.. testa e cilindro.. pazzesco.. comunque di km ne ha fatti!!! ;-):RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Un 100 polini preso e montato DEVE fare almeno i 100 km\h. Con la giusta rapportatura, è ovvio. Io e Facchi quest'estate abbiamo preso dall'angolo rottami, un vecchio 100 3 travasi, era arrugginito, gli ho dato una carteggiatina, una bella rifasata, 25 phbl, silent per dritto, lamellare (ovvio :mrgreen: ) e tanta altra roba......tempo 8.3 con velocità d'uscita a 98km\h.....rapportato per i 150 metri. Allungando un pelo il rapporto e magari una bella rettificata, i 120 km\h li avrebbe presi. Contanto poi che è un 3 travasi.....non gli ho fatto neanche le unghiate.....

I miracoli nella meccanica non esistono.

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:P eh si caro credo che non esista+... quella volta ho speso ancora in lire.. 350milalire mi sembra di cilindro ed albero... facendo la conversione ora sono 350€... :B:B:B

il lavoro me lo sono fatto io.. chi fa da se fa quasi per tre no?? :RdR

comunque.. se vuoi un alluminio che puoi ancora trovare sarebbe il mitico 100 pinasco in alluminio gilardoni..lo trovi..spendi meno e puoi anche magari rifasarlo un po'.. questo almeno è quello che penso io.. e sicuramente hai un motore affidabile!! c'è da dire che il lavoro te lo devi fare...per un 102 in ghisa..prendi polini e lavoraci dietro..lascia stare gli altri.. anche i DR non sono male..ma hanno prestazioni un po minori.. :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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:mrgreen: ovviamente si!! guadagni notevolmente agli alti...se uno ci sa fare il polini lo fai uguale se non migliore..anche perchè..gli zirri(con questo non voglio dire che facciano schifo)sono abbastanzi grezzi come fusione,cioè li devi un po sbavare e sistemare,a mio parere.. ;-)

dopo dipende sempre da cosa uno vuole..

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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