Vai al contenuto

Contachilometri


Ospite riko93

Messaggi consigliati

Ciao..ho una vespa 50 special e vorrei montare il conta chilometri...volevo sapere se cè una predisposizione sul blocco oppure devo modificare qualcosa io...graze... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

il contakilometri non si monta sul blocco!!! :shock:

si attacca nella ruota davanti...nel mozzo ci deve essere la predisposizione....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è predisposto ma di solito quello originale costa un botto :-?

Piuttosto prendine uno da Dens, con fondoscala a 120.. :RdR

 

è anche illuminato!

è a proposito, il mio ha la luce verde...qualcuno l'ha cambiata?che lampadina devo usare?avendo il v-tronic posso metterla più potente mi sembra....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anch'io un contakm scala 120 ma nonva un :C .. cambiato treccia,cambiato ingranaggi e nonostante tutto sopra i 45 segna quello che vuole lui... il mio non è illuminato,ma dalle foto che Mette Denis,sembra che lo faccia la stessa ditta.. :-|

se mai riusciro' a farlo funzionare... ne avevo un altro identico su un'altra vespa special sempre fondoscala 120 stessa identica cosa... :-( o sono io il sfigatiello di turno :-? .una cosa è sicura.. quelli originali vanno perfetti!!!non le riproduzioni!! :B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è predisposto ma di solito quello originale costa un botto :-?

Piuttosto prendine uno da Dens, con fondoscala a 120.. :RdR

 

è anche illuminato!

è a proposito, il mio ha la luce verde...qualcuno l'ha cambiata?che lampadina devo usare?avendo il v-tronic posso metterla più potente mi sembra....

 

con il v-tronic metti una 12v 3w...l'originale è 6v 0,6w

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma quanto costano sti contakilometri?? originali e di DRT se qualcuno lo sa..

 

mi auto rispondo: 140 quello originale per special e 90 spedito quello DRT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Solo ora che leggo 140 euro ci credo.Io pensavo di essermi fatto fregare i soldi quando l'ho comprato e per un po ho odiato chi me l'ha venduto(negozio-moto-ricambi-PR).Ebbene si, 140 EURO !!!!!!

Avendo speso 140 euro per un contachilometri mi aspetto di andare piu forte di almeno 20 km/h in piu e di aver guadagnato qualche cavallo.....seeeeee,magari,ho guadagnato solo un asino,io.

ma nessuno dice niente alla polizia per questo tipo di furto "diretto","ANALogico"?

queste cose mi fanno imbestialire.

ah,non l'ho ancora montato,spero in lui che funzioni bene se no...........lo polverizzo.

ma sanno quante cose si possono fare con 140 euro?un contachilometri?con quei soldi almeno un lcd dovevano montarci.uuffffffffffffffffffffffffffffffff.che ingiustizia.

p.s.:scusate lo sfogo.grazie di avermi ascoltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma è fatto male questo... ha la scritta solo veglia sul retro senza borletti, i numeri dei km totali sono squadrati, poi la lancetta mi pare sia strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per 32 euro penso sia buono dai...

altrimenti mi pare ovvio che se sborsi 150 euro puoi averne 1 di quelli fatti bene!!!(oppure per 1/5 un oggetto come quello in asta )

l'importante che funzionino bene dai!!!!

saluti

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è predisposto ma di solito quello originale costa un botto :-?

Piuttosto prendine uno da Dens, con fondoscala a 120.. :RdR

 

è anche illuminato!

è a proposito, il mio ha la luce verde...qualcuno l'ha cambiata?che lampadina devo usare?avendo il v-tronic posso metterla più potente mi sembra....

 

con il v-tronic metti una 12v 3w...l'originale è 6v 0,6w

 

e dove si trovano queste lampadine?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è predisposto ma di solito quello originale costa un botto :-?

Piuttosto prendine uno da Dens, con fondoscala a 120.. :RdR

 

è anche illuminato!

è a proposito, il mio ha la luce verde...qualcuno l'ha cambiata?che lampadina devo usare?avendo il v-tronic posso metterla più potente mi sembra....

 

con il v-tronic metti una 12v 3w...l'originale è 6v 0,6w

 

e dove si trovano queste lampadine?

 

io l'ho trovata in ferramenta..... 12v 5w ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un'amico che mi trova tutto...guardo a catalogo quello che mi serve e via ordinare ;-)

....per dirti non trovavo piu' le viti a taglio che fissano il copriventola e rimettere quelle tutte segnate in certi restauri mi stonava

cosi lo chiamo... gli dico che a catalogo ci sono solo a croce e gli dico 2 misure dopo 3 giorni si presenta con una scatola da 1000 :-DC)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla special che sto sistemando penso che seguirò il consiglio di vespalucone...altro che conta km da 140 euro :FIR:D:F .....

 

@lucone: di tè che conta km hai consigliato...magari è un segreto e nessuno deve saperlo :RC:FIR:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...