Ospite Ivano Inviata 2005 Luglio 30 Share Inviata 2005 Luglio 30 ciao ragazzi,vi scrivo dalla germania. Volevo presentarvi la mia vespa 50 modificata Ecco la scheda technica: Carburatore Mikuni TMX 27 Ad aspirazione lamellare Malossi,Filtro Ram Air Cilindro Polini 130 con Pistone allegerito fabbricazione Meteor (Grand-Sport)Testata Malossi,Scarico e travasi modificati al massimo,montato a 180° Albero motore modificato apposta per l'aspirazione lamellare Carter : Travasi allargati ,Luce aspirazione allargata al massimo e raccordata al collettore ,Carter rinforzato dalla parte esterna dei travasi per non trapanarci un buco in fuori.. Marmitta JL EVO reverse(Montata a 180°) Accensione elettronica( béh, e originale ) Frizione Piaggio a 3 dischi e Molla Malossi(veramente dura ) Rapporto originale Primavera Volano originale pk(1,8kg) Le parti esterne si vedono,percio non serve spiegarle Spero di non spaventarvi col mio italiano miserabile,( vivo da 18 anni in Germania. Spero che il mio Vespino vi piaccia Saluti dalla Germania, Ivano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 30 Share Inviata 2005 Luglio 30 wow davvero bella! ma spiega un pò com'è che funziona la in germania se ti prende la polizia? te la pressano come qua in italia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ivano Inviata 2005 Luglio 30 Share Inviata 2005 Luglio 30 beh se ti cassano sei nei guai pero dove vivo io gli sbirri non si interessano delle Vespe, fermano solo gli scooter di plastica pero on futuro(spero quest'anno) saro costretto a farmi la patente per la motocicletta,costa un sacco di soldi da noi( ~1000€) Poi mi tocca omologare la vespa come motocicletta es mi faccio scrivere tutte le mie componenti nel libretto di circolazzione(qui e tutto possibile ) Per pagare l'omologazzione ci vogliono altri 200-400€(dipende dove la fai fare) Fin'che non ho raggruzolato i miei 1500€ sono costretto ad andare con la targa piccola ciao, ivano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 31 Share Inviata 2005 Luglio 31 quindi se paghi 200-400 euro te la omologano di sicuro? qualsiasi cosa gli monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ro Inviata 2005 Luglio 31 Share Inviata 2005 Luglio 31 si si , in Germania omologano praticamente tutto io ho un amico di stoccarda che ha montato il blocco dell'rd 350 della yamaha sul telaio del px200 ed e' riuscito ad omologarlo a dir la verita' mi sembra che lo abbiano fatto in parecchi ...c'e' stato un periodo che razziavano le rd per ogni dove ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Agosto 29 Share Inviata 2005 Agosto 29 eh si in Crucconia c'è il mitico TUV... gli porti qualunque mezzo con qualunque modifica e se funzionante e "logico" te lo omologano... esempio di civiltà: se gli porti una vespa con 2 freni a disco e un cilindro rotax che funzioni e freni sei a posto. qui se metti una proma e trovi il fiscale ti multano se va di lusso... non aggiungo altro. ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Ottobre 5 Share Inviata 2005 Ottobre 5 ora arriva la domanda del rompi cuje: ma se io, ipoteticamente , uomo pieno di soldi, mi trucco la vespa , vado in germania me la faccio omologare e torno trullo trullo in italia? non ti possono dire un caizer in teoria no? Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Ottobre 6 Share Inviata 2005 Ottobre 6 no deve essere immatricolata in italia..senno' sai che bello???? sarebbe troppo facile e neppure troppo costoso... ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Ottobre 13 Share Inviata 2005 Ottobre 13 ciao chi mi da info su questa pk?? volevo sapere che forcella ha davanti e che kit freno a disco?? se volessi mettere il mio bitubo per et3 che c'è scritto anche vespa pk 50 sulla scatola ci starebbe su questa forcella?? perché non mi dispiacerebbe prendere una forca così metterci disco e bitubo... attendo info! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Ottobre 13 Share Inviata 2005 Ottobre 13 ehhhh per mettere su il freno a disco non è una cosa alla portata di tutti.. certo che se hai chei te lo fa.... ma poi non sperare di passare la revisione..a meno di "amici" in officina Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Ottobre 13 Share Inviata 2005 Ottobre 13 revisione appena fatta..no problem... intendevo, quello è un kit specifico per px adattato? o cosa?? e il mio bitubo che sulla scatola c'è scritto che è per special et3 e pk 50 va bene su forche pk 125?? Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 13 Share Inviata 2005 Ottobre 13 ehm... ma il tuv... c'è anche in italia... avete provato a informarvi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 13 Share Inviata 2005 Ottobre 13 http://www.tuv.it/documenti/servizi/automotive_E_01.asp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 13 Share Inviata 2005 Ottobre 13 datevi da fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 19 Share Inviata 2007 Ottobre 19 ciao ragazzi,vi scrivo dalla germania.Volevo presentarvi la mia vespa 50 modificata Ecco la scheda technica: Carburatore Mikuni TMX 27 Ad aspirazione lamellare Malossi,Filtro Ram Air Cilindro Polini 130 con Pistone allegerito fabbricazione Meteor (Grand-Sport)Testata Malossi,Scarico e travasi modificati al massimo,montato a 180° Albero motore modificato apposta per l'aspirazione lamellare Carter : Travasi allargati ,Luce aspirazione allargata al massimo e raccordata al collettore ,Carter rinforzato dalla parte esterna dei travasi per non trapanarci un buco in fuori.. Marmitta JL EVO reverse(Montata a 180°) Accensione elettronica( béh, e originale ) Frizione Piaggio a 3 dischi e Molla Malossi(veramente dura ) Rapporto originale Primavera Volano originale pk(1,8kg) Le parti esterne si vedono,percio non serve spiegarle Spero di non spaventarvi col mio italiano miserabile,( vivo da 18 anni in Germania. Spero che il mio Vespino vi piaccia Saluti dalla Germania, Ivano uffa perche' non visualizzo le foto??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 19 Share Inviata 2007 Ottobre 19 nemmeno io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SHARAN Inviata 2007 Ottobre 19 Share Inviata 2007 Ottobre 19 nemmeno io! Quota SHARAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Ottobre 20 Share Inviata 2007 Ottobre 20 idem Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 20 Share Inviata 2007 Ottobre 20 neanche io.. NOGARD l'ammo et3-special non centra nulla con l'amo pk125...sono 2 cose diverse...quello del pk125-HP-V è simile a quello px solo che è piu corto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 20 Share Inviata 2007 Ottobre 20 idem! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.