Vai al contenuto

Vespa pk 50 micidiale


Ospite Ivano

Messaggi consigliati

Ospite Ivano

ciao ragazzi,vi scrivo dalla germania.

Volevo presentarvi la mia vespa 50 modificata ;-)

Ecco la scheda technica:

Carburatore Mikuni TMX 27 Ad aspirazione lamellare Malossi,Filtro Ram Air

Cilindro Polini 130 con Pistone allegerito fabbricazione Meteor (Grand-Sport)Testata Malossi,Scarico e travasi modificati al massimo,montato a 180°

Albero motore modificato apposta per l'aspirazione lamellare

Carter : Travasi allargati ,Luce aspirazione allargata al massimo e raccordata al collettore

,Carter rinforzato dalla parte esterna dei travasi per non trapanarci un buco in fuori..

Marmitta JL EVO reverse(Montata a 180°)

Accensione elettronica( béh, e originale :roll: )

Frizione Piaggio a 3 dischi e Molla Malossi(veramente dura :roll: )

Rapporto originale Primavera

Volano originale pk(1,8kg)

Le parti esterne si vedono,percio non serve spiegarle ;-)

Spero di non spaventarvi col mio italiano miserabile,( vivo da 18 anni in Germania.

 

IMG_0619.jpg

IMG_0615.jpg

IMG_0617.jpg

IMG_0616.jpg

IMG_0614.jpg

 

Spero che il mio Vespino vi piaccia

Saluti dalla Germania,

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ivano

beh se ti cassano sei nei guai

;-):roll:

pero dove vivo io gli sbirri non si interessano delle Vespe,

fermano solo gli scooter di plastica ;-)

pero on futuro(spero quest'anno) saro costretto a farmi la patente per la motocicletta,costa un sacco di soldi da noi( ~1000€)

Poi mi tocca omologare la vespa come motocicletta es mi faccio scrivere tutte le mie componenti nel libretto di circolazzione(qui e tutto possibile ;-) )

Per pagare l'omologazzione ci vogliono altri 200-400€(dipende dove la fai fare)

Fin'che non ho raggruzolato i miei 1500€ sono costretto ad andare con la targa piccola :roll:

ciao,

ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

si si , in Germania omologano praticamente tutto ;-)

io ho un amico di stoccarda che ha montato il blocco dell'rd 350 della yamaha sul telaio del px200 ed e' riuscito ad omologarlo :roll:

a dir la verita' mi sembra che lo abbiano fatto in parecchi ...c'e' stato un periodo che razziavano le rd per ogni dove ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

eh si in Crucconia c'è il mitico TUV...

 

gli porti qualunque mezzo con qualunque modifica e se funzionante e "logico" te lo omologano...

 

esempio di civiltà: se gli porti una vespa con 2 freni a disco e un cilindro rotax che funzioni e freni sei a posto.

 

qui se metti una proma e trovi il fiscale ti multano se va di lusso...

 

non aggiungo altro.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao chi mi da info su questa pk??

volevo sapere che forcella ha davanti e che kit freno a disco??

 

se volessi mettere il mio bitubo per et3 che c'è scritto anche vespa pk 50 sulla scatola ci starebbe su questa forcella??

 

perché non mi dispiacerebbe prendere una forca così metterci disco e bitubo...

 

attendo info!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh per mettere su il freno a disco non è una cosa alla portata di tutti..

certo che se hai chei te lo fa....

ma poi non sperare di passare la revisione..a meno di "amici" in officina :roll:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
ciao ragazzi,vi scrivo dalla germania.

Volevo presentarvi la mia vespa 50 modificata :twisted:

Ecco la scheda technica:

Carburatore Mikuni TMX 27 Ad aspirazione lamellare Malossi,Filtro Ram Air

Cilindro Polini 130 con Pistone allegerito fabbricazione Meteor (Grand-Sport)Testata Malossi,Scarico e travasi modificati al massimo,montato a 180°

Albero motore modificato apposta per l'aspirazione lamellare

Carter : Travasi allargati ,Luce aspirazione allargata al massimo e raccordata al collettore

,Carter rinforzato dalla parte esterna dei travasi per non trapanarci un buco in fuori..

Marmitta JL EVO reverse(Montata a 180°)

Accensione elettronica( béh, e originale ;-) )

Frizione Piaggio a 3 dischi e Molla Malossi(veramente dura :P )

Rapporto originale Primavera

Volano originale pk(1,8kg)

Le parti esterne si vedono,percio non serve spiegarle :D

Spero di non spaventarvi col mio italiano miserabile,( vivo da 18 anni in Germania.

 

IMG_0619.jpg

IMG_0615.jpg

IMG_0617.jpg

IMG_0616.jpg

IMG_0614.jpg

 

Spero che il mio Vespino vi piaccia

Saluti dalla Germania,

Ivano

uffa :twisted:

perche' non visualizzo le foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...