Vai al contenuto

quale antivirus?


will78

Messaggi consigliati

ho ripulito il mio pc e adesso mi servirebbe un buon antivirus e un buon antispam

cosa mi consigliate?

c'era gia un post del genere ma non l'ho trovato

grazie per l'aiuto

ciao Ilario

 

Come antivirus mi trovo benone con Avast, è gratis ed è leggero da muovere...come antisyware ti consiglio Threatfire...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

tra quelli gratis avast e Avg sono tra i migliori.

Se sei disposto a spendere 60€ prenditi Kaspersky internet security,comprende:antivirus antispam,firewall,web antivirus e tante altre funzioni.A detta di molti è meglio di Norton ma più

leggero.

Tra quelli che ho provato è sicuramente il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaspersky non lascia passare nemmeno l'aria,rompe un po' all'inizio

perchè continua a chiedere autorizzazioni per i programmi,poi una volta assestato

si gode da colui_il_quale protegge anche contro le frodi bancarie ecc.

è il più completo in commercio e una volta acquistato hai diritto gratis all'ultima versione del programma entro la scadenza della licenza(se compri la versione 6 e dopo un mese esce la 7 te la puoi scaricare senza pagare nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto scaricherei spybot search & destroy, aggiornalo ed immunizzi, così già hai fatto una piccola barriera

 

Sono ormai 5 anni che uso NOD32, mi trovo molto bene, avast purtroppo ha delle lacune :oops:

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...