Vai al contenuto

avete visto?


Messaggi consigliati

figurati se scherzo..

e lo danno con coll e pacco

è nelle news dalle aziende..

non ho lo scan ma stasera guardo la pagine e te lo dico

purtroppo nella stessa pagine hanno anche fatto la replica della bianca pinasco...

SI MA PER SCOOTER!!!!!

GRRR GRRR GRRRR

comunque il gt per px dà l'idea di essere fico

prova a tel alla pinasco

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

su motociclismo di questo mese pubblicizzano il nuovo kit pinasco per px: 177 lam cil...

era ora... :twisted::twisted:

bello sto' stellare ime...ho' parlato con i ragazzi del team di joker...hanno detto pero' che sti' motori sono da panico da mettere a punto.

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh

pensa che ne vendono uno su ebay usa nuovo FONDO DI MAGAZZINO...

e comunque lo penso: sono motori nati per volare..qui sulla terra hanno grossi problemi di carburazione..

pero' hanno un fascino unico C)C)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

he ehe he he he he e non è l'unica sorpresa... non posso dire nulla perchè è tutto sotto copertura... maaaa penso che ci saranno delle simpatiche novità che vi piaceranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh

pensa che ne vendono uno su ebay usa nuovo FONDO DI MAGAZZINO...

e comunque lo penso: sono motori nati per volare..qui sulla terra hanno grossi problemi di carburazione..

pero' hanno un fascino unico C)C)

senz'altro....sono bellissimi..anche esteticamente..penso sia un motore tra i piu' belli il stellare...pero' il linea e' piu' affabile come messa a punto....il rolls del blu' tornado e' una meraviglia per la regolarita' di funzionamento...credo che sia cosi' regolare per il fatto che ha' il compressore volumetrico per cui a livello di respirazione e' sempre ottimizzato.....e..anche i 3000 cavalli come gli eroga sono ben diversi dal stellare.....ha' una coppia che quando toglie per direzionare e riapre subito...riprende tiro meravigliosamente.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh

pensa che ne vendono uno su ebay usa nuovo FONDO DI MAGAZZINO...

e comunque lo penso: sono motori nati per volare..qui sulla terra hanno grossi problemi di carburazione..

pero' hanno un fascino unico C)C)

senz'altro....sono bellissimi..anche esteticamente..penso sia un motore tra i piu' belli il stellare...pero' il linea e' piu' affabile come messa a punto....il rolls del blu' tornado e' una meraviglia per la regolarita' di funzionamento...credo che sia cosi' regolare per il fatto che ha' il compressore volumetrico per cui a livello di respirazione e' sempre ottimizzato.....e..anche i 3000 cavalli come gli eroga sono ben diversi dal stellare.....ha' una coppia che quando toglie per direzionare e riapre subito...riprende tiro meravigliosamente.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

he ehe he he he he e non è l'unica sorpresa... non posso dire nulla perchè è tutto sotto copertura... maaaa penso che ci saranno delle simpatiche novità che vi piaceranno...

 

 

mmmm quanto simpatiche ??

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

he ehe he he he he e non è l'unica sorpresa... non posso dire nulla perchè è tutto sotto copertura... maaaa penso che ci saranno delle simpatiche novità che vi piaceranno...

 

 

mmmm quanto simpatiche ??

come un gatto attacato ai maroni?

 

 

 

 

 

:lol::lol:

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh

pensa che ne vendono uno su ebay usa nuovo FONDO DI MAGAZZINO...

e comunque lo penso: sono motori nati per volare..qui sulla terra hanno grossi problemi di carburazione..

pero' hanno un fascino unico C)C)

senz'altro....sono bellissimi..anche esteticamente..penso sia un motore tra i piu' belli il stellare...pero' il linea e' piu' affabile come messa a punto....il rolls del blu' tornado e' una meraviglia per la regolarita' di funzionamento...credo che sia cosi' regolare per il fatto che ha' il compressore volumetrico per cui a livello di respirazione e' sempre ottimizzato.....e..anche i 3000 cavalli come gli eroga sono ben diversi dal stellare.....ha' una coppia che quando toglie per direzionare e riapre subito...riprende tiro meravigliosamente.....

 

eh si Sir Griffon è sempre lui...

ma è già piu' "normale"

gli stellari sono rari e coreografici...

e vanno anche..

e che mi dici dello Zvezda???

uno stellare-in-linea...

guarda su utube il dragonfire.. :twisted::twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh

pensa che ne vendono uno su ebay usa nuovo FONDO DI MAGAZZINO...

e comunque lo penso: sono motori nati per volare..qui sulla terra hanno grossi problemi di carburazione..

pero' hanno un fascino unico C)C)

senz'altro....sono bellissimi..anche esteticamente..penso sia un motore tra i piu' belli il stellare...pero' il linea e' piu' affabile come messa a punto....il rolls del blu' tornado e' una meraviglia per la regolarita' di funzionamento...credo che sia cosi' regolare per il fatto che ha' il compressore volumetrico per cui a livello di respirazione e' sempre ottimizzato.....e..anche i 3000 cavalli come gli eroga sono ben diversi dal stellare.....ha' una coppia che quando toglie per direzionare e riapre subito...riprende tiro meravigliosamente.....
cavoli..bella macchina...ben bilanciata anche....il punto di attacco per la slitta mi sembra perfetto perche' alza il giusto di muso,bella macchina....sai cosa non riesco a capire ime????? quelli che usano le turbine degli elicotteri....sanno tanto di insipido come mezzi...hanno una gran potenza,pero'...cavoli vuoi mettere sentire le pistonate????poi i turbodiesel stanno crescendo notevolmente.... man mano che vedofilmati vedo che prendono semprepiu' potenza....

 

 

 

 

eh si Sir Griffon è sempre lui...

ma è già piu' "normale"

gli stellari sono rari e coreografici...

e vanno anche..

e che mi dici dello Zvezda???

uno stellare-in-linea...

guarda su utube il dragonfire.. :twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il sibilo delle isotov non è malaccio pero' concordo che paiono + motori "elettrici" cioè fanno poca scena..ma i cavalli sono davvero tantissimi.

sai cos'è? è che sulle turbine c'è l'idea che siano "piu' facili da mettere su"..e allora appassionano meno.

in realtà penso siano ancora + complicate come setting&manutenzione

tanta elettronica

i td fanno scena ma se non gli piazzi 10 turbine grosse come pizze stanno dietro agli avio...o ai v8 plurimotore..

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il sibilo delle isotov non è malaccio pero' concordo che paiono + motori "elettrici" cioè fanno poca scena..ma i cavalli sono davvero tantissimi.

sai cos'è? è che sulle turbine c'è l'idea che siano "piu' facili da mettere su"..e allora appassionano meno.

in realtà penso siano ancora + complicate come setting&manutenzione

tanta elettronica

i td fanno scena ma se non gli piazzi 10 turbine grosse come pizze stanno dietro agli avio...o ai v8 plurimotore..

sisi...ho' visto che fanno fare piu' stadi di funzionamento ai turbodiesel come sulle auto che preparavamo per i rally..le ibiza tdi,,che con la turbina ageometria variabile a controllo elettronico fin a una portata andavamo di pressione e tot di gasolio,poi a piu' giri si spalancava tutta la conchiglia e li' partiva il secondo stadio di tempo di iniezione e pressione che apriva tutta la conchiglia....cazzarola che motore che ha' il dragon fire...mandamelo ingrandito a grey.64@libero.it che mi sparo due belli rasponi.... :D:D:D:D:D se hai msn passamela che ti cerco..cosi' facciamo quattro chiacchere....grande ime..grandissima la tua passione per il tractor pulling......spero che tua moglie resista ..perche' secondo me' ti vedro' in giro insieme a qualke team te'..... ;-);-);-);-);-)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, una fotina di questo pinasco by turbobestia si può avere?? :D:D A proposito, complimentoni a Turbobestia, mi chiedo proprio come sia nata questa idea, probabilmente dal consolidamento del rapporto instaurato con Pinasco ai tempi di Caponord e anche prima??? :D

Bene, bene, mi congratulo!!! hai realizzato quello che immagino sia il sogno di ogni appassionato, vedere produrre una propria idea da un grande marchio. L'importante è che venga adeguatamente riconosciuta questa paternità!! :P complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il sibilo delle isotov non è malaccio pero' concordo che paiono + motori "elettrici" cioè fanno poca scena..ma i cavalli sono davvero tantissimi.

sai cos'è? è che sulle turbine c'è l'idea che siano "piu' facili da mettere su"..e allora appassionano meno.

in realtà penso siano ancora + complicate come setting&manutenzione

tanta elettronica

i td fanno scena ma se non gli piazzi 10 turbine grosse come pizze stanno dietro agli avio...o ai v8 plurimotore..

sisi...ho' visto che fanno fare piu' stadi di funzionamento ai turbodiesel come sulle auto che preparavamo per i rally..le ibiza tdi,,che con la turbina ageometria variabile a controllo elettronico fin a una portata andavamo di pressione e tot di gasolio,poi a piu' giri si spalancava tutta la conchiglia e li' partiva il secondo stadio di tempo di iniezione e pressione che apriva tutta la conchiglia....cazzarola che motore che ha' il dragon fire...mandamelo ingrandito a grey.64@libero.it che mi sparo due belli rasponi.... :D:D:D:D:D se hai msn passamela che ti cerco..cosi' facciamo quattro chiacchere....grande ime..grandissima la tua passione per il tractor pulling......spero che tua moglie resista ..perche' secondo me' ti vedro' in giro insieme a qualke team te'..... ;-);-);-);-);-)

 

 

MAGARI....

per ora mi limito a sognare...pero' mi piace lo sport e mi piace il sano ambiente genuino...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il sibilo delle isotov non è malaccio pero' concordo che paiono + motori "elettrici" cioè fanno poca scena..ma i cavalli sono davvero tantissimi.

sai cos'è? è che sulle turbine c'è l'idea che siano "piu' facili da mettere su"..e allora appassionano meno.

in realtà penso siano ancora + complicate come setting&manutenzione

tanta elettronica

i td fanno scena ma se non gli piazzi 10 turbine grosse come pizze stanno dietro agli avio...o ai v8 plurimotore..

sisi...ho' visto che fanno fare piu' stadi di funzionamento ai turbodiesel come sulle auto che preparavamo per i rally..le ibiza tdi,,che con la turbina ageometria variabile a controllo elettronico fin a una portata andavamo di pressione e tot di gasolio,poi a piu' giri si spalancava tutta la conchiglia e li' partiva il secondo stadio di tempo di iniezione e pressione che apriva tutta la conchiglia....cazzarola che motore che ha' il dragon fire...mandamelo ingrandito a grey.64@libero.it che mi sparo due belli rasponi.... :D:D:D:D:D se hai msn passamela che ti cerco..cosi' facciamo quattro chiacchere....grande ime..grandissima la tua passione per il tractor pulling......spero che tua moglie resista ..perche' secondo me' ti vedro' in giro insieme a qualke team te'..... ;-);-);-);-);-)
cavoli ime..ieri sera mi sono messo a cercare documentazione sul dragon fire e mi e' venuto fuori l'album fotografico della realizzazione della belva..il motore ha' tre candele per cilindro,per il loro esagerato diametro hanno fatto questa scelta,distribuzione a 4 valvole....compressore volumetrico,francamente tti dico la verita' ,il griffon e' raffinatissimo come realizzazione,questo motore pero' e' micidiale a livello di albero motore...favoloso...ha' una cilindrata incredibile,hanno avuto i loro grattacapi a sistemarlo.....e tanti soldi da spendere....

 

 

MAGARI....

per ora mi limito a sognare...pero' mi piace lo sport e mi piace il sano ambiente genuino...

ciao

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh pure io ho visto quelle pagine

piu' che altro ho notato che mentre il griffon o peggio i v8 girano "alti" questo e in generale i radiali girano bassissimi

di certo è voluto

nel caso specifico un cacciatorpediniere non puo' fare 5mila giri...

pero' ha una coppia incredibile

come sempre pero' sulla carta hanno potenza da vendere ma alla fine sono rognosi da matti da mettere a punto

vuoi perchè sono motori da aereo, vuoi, come qui, marini

non per nulla i v8 che sono già terrestri sono i piu' usati e i piu' "facili" da sistemare

e comunque hanno delle belle potenze..anzi cilindrate molto inferiori e potenze superiori

pero' vuoi mettere un radiale?

è come paragonare un pinasco pompatissimo a un falc/m1/parmakit plug-n-play...

tutta un'altra storia...nel senso di tempo... :P

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh pure io ho visto quelle pagine

piu' che altro ho notato che mentre il griffon o peggio i v8 girano "alti" questo e in generale i radiali girano bassissimi

di certo è voluto

nel caso specifico un cacciatorpediniere non puo' fare 5mila giri...

pero' ha una coppia incredibile

come sempre pero' sulla carta hanno potenza da vendere ma alla fine sono rognosi da matti da mettere a punto

vuoi perchè sono motori da aereo, vuoi, come qui, marini

non per nulla i v8 che sono già terrestri sono i piu' usati e i piu' "facili" da sistemare

e comunque hanno delle belle potenze..anzi cilindrate molto inferiori e potenze superiori

pero' vuoi mettere un radiale?

è come paragonare un pinasco pompatissimo a un falc/m1/parmakit plug-n-play...

tutta un'altra storia...nel senso di tempo... :P

ma..ti pensi che razza di passo sulle eliche che tira sto' motore in acqua???? cavoli sto' cacciatorpediniere era una belva...forse andava come un abbate da off shore.....a proposito.....ancora nessuno si e' spinto a usare i motori isotta fraschini che in of shore senza tante cose riescono ad avere 3000 cavalli a motore..avendone due di conseguenza 6000,forse per i loro costi eccessivi.....e due isotta sono anche piu' facili da installare del motore radiale......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

8)8)

si che li hanno usati gli isotta...

guarda qua:

 

TEAM TWISTER

 

Isotta Fraschini

W 18 Zylinder

57,25 l Hubraum

6 Nockenwellen

72 Ventile

 

treckerkd6.th.jpg

 

penso che la scarsa diffusione sia dovuta appunto al costo..

 

beh come velocità pura non penso che un torpedo vada come un offshore classe 1...

io conoscevo "bene" il catamamrano Achilli Motors quando ancora correva sulla fine anni 80-primi 90..il mio quasi vicino di casa era alle manette e fu lui che si getto' in acqua per tentare di salvare il povero Casiraghi..da li ha smesso..

bello sport..ora in mano agli arabi..con costi assurdi e poco pubblico..purtroppo

SOLO &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot; IN ITALIA.. :V:V:V:V CHE TRISTEZZA

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...