Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Se qualcuno volesse prendersi la briga di provare, questa potrebbe essere una facile modifica per far rendere di più una simonini.

Dovrebbe tirare altri 500 giri e migliorare l'erogazione ai medi.

Sotto la pancia special è facile, sull'ET3 la cosa va studiata.

L'immagine sopra è l'originale, quella sotto è modificata.

 

senzatitolo1dn7.th.jpg

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mi conosce io vivo in ferie 8)

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...davvero...qui abbiamo un'alta concentrazione di materia grigia :shock:

Ne approfitto per chiedere un parere...dite che su un parmakit in c53 una proma può andar bene o meglio una espansione? Cioè, che esalti la coppia s'intenda...

Scusate se OT, ma visto che siamo in tema di marmitte...

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...