Vai al contenuto

primo lavoretto....


Messaggi consigliati

si!! xke allargare cosi i travasi non rende!! e quasi non serve a niente!!!! ma purtroppo sembra una moda...........

 

ma i travasi del polini da 20cv come sono? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi originali!!! :roll:

 

Ma dici sul serio?

ho molta stima e venerazione per te vespa evo (che se non erro sei Marziali, giusto?)

non voglio mettere in dubbio la tua esperienza

ma sono un pò scettico che un polini tappato raggiunga 20cv.....ti prego di farmi

ricredere!

forse lui intendeva che basta togliere solo gli scalini...

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo riscrivo... barone che ha dormito sul banco prova x mesi... mi ha detto: dal travaso originale ad allargare il polini il più possibile e raccordare, si guadagna 0,3 cv ;-) io credo in quello che dice , xke il polini 20cv lo ha fatto lui, e poi a me ha dato delle dritte...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo creare delle unghiate sul cilindro di fianco a quella centrale gia esistente, ma ho notato che in pratica le unghiate combacerebbero giuste con i grani del pistone... che dite?

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque unisci l'unghiata all'aspirazione, a me lo hanno consigliato e dopo provato migliora molto..

 

per le unhiate..io le ho fatte su un gt et3 ancora da provare e i grani corrispondono alle unghiate..tieni conto che anche i vertex che monta il vecchio zirri hanno i grani che corrispondono sulle unghiate...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... sembra strano.... anche perke guardando bene il polini, ha uno scalino che server per non far uscire il cilindro dal piano di tenuta... :-|

 

comunque prossimo consilio da tenere in mente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...