+ checco Inviata 2007 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 2 Grazie tesoro, è che ho già visto i prezzi sul sito della Boyesen. Ci sono 2/3 tipi di lamelle e vanno da 35 a 60 dollari, che poi sarebbero 25/40€, ma non so se manca l'iva. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 ciao CRICTINRE ma che polverizzatore hai ???????? interessante ..... e lo spillo '?? TI CHIEDO QUESTO perche vedo che monti un massimo alto!!!!!! HAI UNA BUONA EROGAZZIONE COSI????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 dite che un vhsb 37 è eccessivo? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 No vai di 38 Non sto scherzando Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 Checco veloce che l'inverno è già finito... io ad agosto avevo detto, per natale sarò sopra ad ARAGOSTA 2 ... SI COME NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Terry cuea Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 2 Grio tu prendi questa per l'estare, magari riesci a venderla ai tuoi Amici Per quanto riguarda il VHSB37, il lavoro del collettore è un pò più lungo. Dovresti usare un tubo 42x1,5mm poichè l'imbocco del carburatore è da 39mm. Raccordare il 39 al pacco lamellare siamo molto a pelo. Ti converrebbe prendere un 42x2mm e tornire l'uscita per raccordare a 39. Se lo fai in alluminio dovresti trovare anche il 42x3 che sarebbe ancora meglio. Il 36 si raccorda perfetto al pacco (il mio è da 36mm int). Checco Terry cuea anche secondo me. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 ciao CRICTINRE ma che polverizzatore hai ????????interessante ..... e lo spillo '?? TI CHIEDO QUESTO perche vedo che monti un massimo alto!!!!!! HAI UNA BUONA EROGAZZIONE COSI????? spillo k non ricordo la valvola ma di max non e' tanto alto anzi mi pare un pelo magro l erogazione e' perfetta...sia ai bassi che agli alti comunque se checco e' d accordo publicherei una foto del colletore appena realizzato checcccooooooooo Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 4 Pubblica pubblica Cristine. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 Ti converrebbe prendere un 42x2mm e tornire l'uscita per raccordare a 39. Se lo fai in alluminio dovresti trovare anche il 42x3 che sarebbe ancora meglio. Il 36 si raccorda perfetto al pacco (il mio è da 36mm int). Checco il tuo pacco è 36mm interno? il mio è 29x45 è possibile? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 4 Il Pacco è uguale al tuo, 45X29mm Il tubo da 36mm interno, schiacciato da un lato a 29mm si allarga a 45mm, quindi è perfettamente raccordato all'ingresso. Per montare il 37 dovresti usare un tubo da 39mm int. Se lo schiacci da una parte ti viene 29 dall'altra vai oltre i 45mm, vai fuori dal pacco. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 questo e' quello che ho fatto io.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 bel lavoro cristine...il manicotto in gomma, da dove proviene? intercooler? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 uffa!!! adesso mi vien voglia di segare anche il mio e unire l'allu all'acciaio.... gia 3 collettori mi son costruito per l'elle.... he he....... quando non si ha un cazz da fare..... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 5 Ottimo lavoro Cristine. Il tubo è conico? come si raccorda al foro del diffusore? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Dicembre 5 Share Inviata 2007 Dicembre 5 diffusore allargato fine della storia. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Dicembre 5 Share Inviata 2007 Dicembre 5 allora io siccome sono ben deciso a montarei l vhsb 37 in questione, sto pensando di cambiare pacco lamellare con uno che ho a casa dell'adige. posto qualche foto: sono tentato da questo pacco xke le dimensioni della cuspide sono molto molto simili, cambiano molto solo gli stopper, ma ha un buco di immissione del collettore molto più grande e penso che sarebbe più adatto al mio 37 che raccordere e poi riempirei il paccodi stucco epossidico e mi ricreerei il'inserto apposta per il 37. per fare entrare il pacco dovrei stuprare un pò l'ingrssso dell'elle ma ho già visto che non ci vuol molto. per la precisazione il pacco originale dell'elle ha la cuspide di misura 40,5x48,5x41,0 con il buco dietro di 29,0x45,0. il pacco che ho (dell'adige) 47,0x51,0x40,0 con il buco di 37,0x47,0. le lamelle addirittura sono identiche. il mio collettore sarà lungo massimo 4 cm. cosa ne dite, sostituisco il pacco lamellare o faccio il collettore per il suo anche se è più difficile? xke ho visto che sull'ERRE c'è il pacco originale, quindi non so... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Dicembre 6 Share Inviata 2007 Dicembre 6 penso anch'io che starebbe meglio l'altro pacco lamellare per il 37 di carbu... ma penso proprio non ci stia nel vano dell'L, se guardi già il pacco originale dell'L ha gli stopper "mozzati" per farcelo stare, io ho un identico pacco che era della honda MTX 125 e avendo gli stopper lunghi non ci sta nel vano L, ma questo tuo nuovo pacco lamellare (che è poi quello del Cagiva 125 Elephant primo modello identico al pacco lam che monta il coll Scauri al carter e identico al pacco lam del DR SST) a vedere la cuspide non potrà starci facilmente nel vano L, bisogna vedere se l'L ha abbastanza "ciccio" vedi materiale una volta che lo togli dal vano pacco per farci stare il pacco lam elephant... però devo anche dirti che sulla NSR 125 col il pacco lam quasi uguale all'L originale ci facevano stare i phbe 36 col kit Polini diam 64, se lo facevano loro anche quello originale dell'L può portarlo, certo più grande è e meglio tiene i grossi carburi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Dicembre 6 Share Inviata 2007 Dicembre 6 adesso in sti giorni tiro giù il cilindro e guardo se ho abbastanza ciccia per farlo. nel caso allora te alberto dici di impiantarlo? comunque per chi cerca le boyesen su scooter magazine ho trovato un articolino che dice che il distributore per l'italia è athena n tel. 0444 727258 Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 6 Trovandomi il pacco M1L in mano, si può fresare un pochino la il lato lungo, per portare l'imbocco a 45X32mm, più che suff per un 37. L'area di passaggio è suff. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Dicembre 6 Share Inviata 2007 Dicembre 6 ah beh apista se ce la fai e hai voglia di sbatterti non ti dico di certo di lasciar perdere, se riesci a farcelo stare è anche una tua soddisfazione, se però "erri" allora son cavoli neri, non so, magari buchi il cilindro mentre allarghi...se buchi un po' di stucco metallico e via eheh... ah Checco tutto quello che vuoi, ma se il pacco cagiva ha superfici totali maggiori è sempre meglio dell'originale L per un 37, anzi l'ideale col 37 sarebbe almeno un 6 petali ma on si può volere la luna, e poi se si è bravi va forte anche col suo originale eheh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Dicembre 6 Share Inviata 2007 Dicembre 6 Trovandomi il pacco M1L in mano, si può fresare un pochino la il lato lungo, per portare l'imbocco a 45X32mm, più che suff per un 37. L'area di passaggio è suff. Checco ecco questo è molto interessante... in effetti riguardandoci è proprio così, benissimo allora. domani prova a chiamare in athena pe le boyesen, il pacco allora equivale a quello di quale 80 da cross? se athena spedisce direttamente ai privati le prendo anche per te checco? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.