Vai al contenuto

far bere meno


Ospite apefan93

Messaggi consigliati

ciao a tutti, come posso far bere di meno la mia Ape?? Monta 19.19, non riesco in alcun modo a reperire un 18.16, sennò l' avrei già fatto, malossi 102, pignoncino da 16 e marmitta simil- originale sito. è un po' grassa , proverò con un getto più piccolo. comunque, avete consigli?? Grazie mille e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come posso far bere di meno la mia Ape?? Monta 19.19, non riesco in alcun modo a reperire un 18.16, sennò l' avrei già fatto, malossi 102, pignoncino da 16 e marmitta simil- originale sito. è un po' grassa , proverò con un getto più piccolo. comunque, avete consigli?? Grazie mille e ciao.

 

 

sembrerà starno, ma se vuoi diminuire i consumi metti un carb 24

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come posso far bere di meno la mia Ape?? Monta 19.19, non riesco in alcun modo a reperire un 18.16, sennò l' avrei già fatto, malossi 102, pignoncino da 16 e marmitta simil- originale sito. è un po' grassa , proverò con un getto più piccolo. comunque, avete consigli?? Grazie mille e ciao.

 

 

sembrerà starno, ma se vuoi diminuire i consumi metti un carb 24

e soprattutto cambia rapporti..

metti le 18\67

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

m ami sembr astrano...io monto

112 polini rettificato

19\19 con getto 95

leovince+

pignone 16

non consuma niente...davvero..e la tengo anke su d giri!

comunque devi cambiare rapporti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo che bevesse così tanto!

 

è un'ape!!! pesa come 4 vespe. Che consumi un po' ci può anche stare. Se vuoi consumare meno bisogna avere motori un po' più grossi. fatti un 130 tranquillo e coppioso e puoi lasciare anche il 19/19. marmitta originale, cambio vespa e 27/69 o 24/61.

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo che bevesse così tanto!

 

è un'ape!!! pesa come 4 vespe. Che consumi un po' ci può anche stare. Se vuoi consumare meno bisogna avere motori un po' più grossi. fatti un 130 tranquillo e coppioso e puoi lasciare anche il 19/19. marmitta originale, cambio vespa e 27/69 o 24/61.

 

quoto,esperienza xsonale..col 130 consumo = a quando avevo il 102..xo c'e parecchia differenza 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...