Vai al contenuto

pomposa per chi c'era e per chi non c'era


lucignolo

Messaggi consigliati

che rabbia che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che rabbia che rabbia che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

che non c'ero, e neanche per colpa mia :cry::cry::cry:

 

mauro sei un maledetto :twisted:

ho il cuore debole, lo sai e fai apposta! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro 2Is,quello che senti e' una 21-65 . ti diro' che inrealta' invece di accorciare i rapporti secondo me vanno allungati un pelo. nei cambi marcia perdi tempo e concentrazione. I miei motori sono fasati bassi e cosi' come e' adesso, con l'anticipo variabile, non ho piu' problemi in uscita dalle curve , ma se ascolti bene il video ti accorgi che in due punti la seconda non basta più e che non c'e' margine per la terza. domenica ho provato sia con la 3.00 che con la 3.50. non hoi notato differenza. In curva entri uguale, e per quanto ti butti fuori , alla fine, il limite e' il carter motore, che tocca in tre punti: preselettore, perno leva , monoblocco all' altezza della vite in basso. mentre i primi due sono forse risolvibili, il terzo non lo e' . L'unica e' alzare ancora la ruota dietro, .. oppure tenersela cosi' com'e' e farsene una ragione: quello e' il limite, Sta a noi sfruttare al massimo quello che abbiamo

Ciao

Mauro

 

per carità io parlo da ignorante :oops: azz, certo i limiti "fisici" delle ciccione sono brutti...solo pensavo che caricando l'avantreno e alzando dietro la distribuzione dei pesi cambierebbe un po' e inclinandosi in avanti la distanza da terra della parte posteriore aumenterebbe un po', però poi valla a guidare...è solo un ipotesi ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo pomeriggio ieri, sempre in pista senza turni, un sole spettacolare e un certo numero di vespe( almeno all' inizio, poi alcuni hanno spaccato) Anche stavolta un paio di filmati on board, uno frontale ed uno dietro con Nemo che mi mordeva il posteriore con lo zip.

Anche ieri grandi sgarinate e prove sempre nuove. lucignolo con Si a tre marce e raffaello ciao bianco in super gara, personalmete ( dopo piu' di un anno di prove) ho finalmente trovato il setting ed il feeling giusto con la mia tagliata PX. Ancora qualcosa da ritoccare ma direi che da ieri e' un altro mondo. forse i tempi sul circuito non sono migliorati rispetto a prima, ma girare così e' un'altra cosa. Chi c'era ha visto. Sentivo che la maurovespa era un tuttuno con mauro. proprio bello. Questo e' il vero punto di partenza .Per me. Ora manca il motore. Ma arriverà presto:twisted: .

 

 

Mauro...l'altro video? ;-)

appena pronto posto la url per l'altro video

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo da casa non riesco a scaricarli...

vacca boia!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...