Vai al contenuto

Un salto nel passato.......foto......


lucignolo

Messaggi consigliati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

passate tutte pure io.. ma le manine appiccicose che quando le scartavi.. ci giocavi un po.. poi le attaccavo per sbaglio nel soffitto della classe a scuola.. e non riuscivo mai a tirarle giu perchè era altissimo... :cry:

 

 

...tutto vero.... :cry::cry:

due anni fa quando andavo al liceo rimase appicicata nella mia classe, il preside venne, me la face togliere a me che ero il più alto :lol::lol::lol:

quante risate quando se ne andò :lol::lol::lol:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'80, mi ricordo, che ogni bici scassata ce ci regalavano era una festa... la più fischiarola era quella con il cambio tre marce sul telaio, la forcella telescopica davanti, e gli ammo dietro... e rigorosamente sella lunga...

 

si a quei tempi bonolis faceva bim bum bam, e la macchina più fischiarola era il generale Lee...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

ancor meglio le manine appiccicose delle patatine san carlo junior...quelle che,se sbadatamente le attaccavi al soffitto lasciamo quel maledetto alone...

 

che speravi tua madre non avrebbe notato...

 

 

 

 

OCCHIO A QUESTA, è PER POCHI: e le figurine degli sgorbions chi se le ricorda???? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'80, mi ricordo, che ogni bici scassata ce ci regalavano era una festa... la più patatina era quella con il cambio tre marce sul telaio, la forcella telescopica davanti, e gli ammo dietro... e rigorosamente sella lunga...

 

si a quei tempi bonolis faceva bim bum bam, e la macchina più patatina era il generale Lee...

Era la Saltafoss.

Link al commento
Condividi su altri siti

La condor!!!!

E il kit formato da altoparlante giallo e lampeggiante per avere la sirena da sbirri sulla graziella.

Se avevi questo eri il più figo a guardie e ladri!!

 

 

Poi i Lego, regalati a Natale, costruito tutto il 26 secondo le istruzioni della scatola e gli altri 363 giorni mancanti al successivo Natale attentendo le nuove costruzioni, passati a sviluppare tutte le varianti possibili e immaginabili!

 

Che bello! davi valore a quello che avevi!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCHIO A QUESTA, è PER POCHI: e le figurine degli sgorbions chi se le ricorda???? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

 

 

io me le ricordo....

grandissimi!....ahahah sono dell'89 ma al mio oratorio regalavano le cose vecchie e ne avevamo una cifra...

ahahah....

chi non s ricorda i tempi dell'oratorio...ahaha e le partite a pallone mentre c'era la messa..!

ahahah

....che si tornava con le scarpe sporche e la mamma diceva hai giocato a pallone anche oggi!?

ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono del 89, ma anche se ho vissuto nel era dei pokemon..molte cose me le ricordo... bim bum bam c'era ancora....ma io guardavo solletico..giocavo con le pistole stile per un pugnio di dollari...che facenavo solo lo scoppio...e si ricaricavano con gli anellini di plastica...poi rotta la pistola..li facevo esplodere con il martello.....poi sono passato alla mirage...sorella maggiore del "piccola" condor....

vlcsnap84201yq0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era la Saltafoss.

 

 

8)8)8)

 

 

EDIT: una domanda OT....come si chiamavano quiei cosi orribili comparsi una decina di anni fa?

 

per "cosi" intendo quei giocattolini elettronici minuscoli in cui c'era un animaletto da far nascere, giocare e cazzate simili.... :-?

tamagoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la Saltafoss.

 

 

8)8)8)

 

 

EDIT: una domanda OT....come si chiamavano quiei cosi orribili comparsi una decina di anni fa?

 

per "cosi" intendo quei giocattolini elettronici minuscoli in cui c'era un animaletto da far nascere, giocare e cazzate simili.... :-?

tamagoci

 

TAMAGOTCHI..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

e questi se li ricorda nessuno?

convoycamionhb0.jpg

commandertz9.jpg

convoyyp2.jpg

transformersvm7.jpg

da notare che l'ignoranza "italica" era nel suo magico periodo distruttivo:i "transformers" sono diventati "trasformer" :shock: (d'altronde siamo pieni di prodotti stranieri che la cara pubblicita' ci ha insegnato a pronunciare male:abbiamo l'"ACE",il"COLGATE",la"LINES",il the"LIPTON",il"GLED MAGIC WATER",abbiamo "bAtmAn" :shock::shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...