Vai al contenuto

Leva aria sul 24


Messaggi consigliati

Non vorrei mi aveste frainteso, si compra il kit filo aria per phbl e il filo del 19 shb.

Per montarlo non devi smontare il carburatore, anzi ti basta solo un cacciavite a taglio: sviti la vite di quello a leva, lo togli, monti quello con filo, lo avviti e attacchi l'asola del filo sul comando della vespa.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei mi aveste frainteso, si compra il kit filo aria per phbl e il filo del 19 shb.

Per montarlo non devi smontare il carburatore, anzi ti basta solo un cacciavite a taglio: sviti la vite di quello a leva, lo togli, monti quello con filo, lo avviti e attacchi l'asola del filo sul comando della vespa.

 

ok allora compro il kit filo aria x phbl quello illustrato da vespadiabolica e il filo dell'aria del 19

 

giusto? vdo e monto, il mio meccanico diceva che pere tirare l'aria l'unico modo era di usare la levetta sul carburatore, invece sapevo di contare su di voi 8);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo perchè non tocco più un 19 da una vita,ma non mi pare che il comando filo aria sia uguale al phbl :roll:

 

quello postato da vespadiabolica è per phbl ed è quello che ti serve!

 

non c'è bisogno che lo compri alla sip, lo trovi in tutti i motoricambi

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ora ho comprato un filo x l'aria, sul 16 il filo era + lungo, ora invec ho comprato un nuovo filo il quale è + corto, quale devo montare? il + corto nuovo o il + lungo che avevo nel 16, piu lungo?

 

provare no eh? :roll::roll:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

fattostà che non funziona nè con il filo del 16, + lungo perchè non c'è abbastanza cordina nella parte dove c'è la molla, nè con il filo nuovo poichè, la cordina c'è, ma nella parte superiore tia troppo, essendo troppo corto e quindi è come se girassi semrpe ocn l'aria tirata :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare molto strano... ci sono 2 misure di fili per l'aria, quello corto che si monta senza il registro che di norma è sui 16/10 e quello lungo con registro che di norma si monta sui 19.

Ad ogni modo a te serve quello più lungo e lo monti con il registro che Dealiprando ha tolto.

Monta sia sui PHBL che sui PHBH senza togliere il registro: ne ho montati veramente svariati, ne sono certo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho montato senza registro

 

il modo cui è montato è uguale, l importante è che quando tiri la leva il pistoncino salga del tutto senza vederlo piu e quando la molli vada giu del tutto

 

come lo fai o con che modifiche lo monti non fa differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo il problema di tirare l'aria su di un 19, l'ho risolto montando uno starter manuale della polini, quello per gli scooter, è semplicissimo da montare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...