Vai al contenuto

Motore Super Economico


Messaggi consigliati

Anche per me si potyrebbe fare così... blocco primavera con 16/16...

Ma comunque scordati di restare nei 25 euro....

Considera poi che non puoi andare sempre a scuola in vespa... quando piove, ad esempio, che fai?

 

Io nell'ultimo mese della quinta superiore sono andato a scuola in vespa, 60km al giorno (solo per andare a scuola... + almeno altri 30-40 nel pomeriggio o alla sera..), avevo 130 polini con 19, 22/63 e marmitta originale... spendevo parecchio ma non avevo limiti di euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare cosi, spendi poco e arrivi sempre in orario, allora, ti procuri una corda da traino(10 £) e ti attacchi con la vespa dietro al Pulman, in questo modo non consumi ne benzina ne olio, arrivi sempre in orario e in più risparmi anche i 25 euro dell'abbonamento!!! IDEA GENIALE!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a capire come fate a far dilungare cosi tanto questi post a mio avviso di una demenza furi dal normale,e quanti stupidi che continuano a rispondere e si preoccupano pure di trovare un rimedio.E poi questo mica è un argomento da ELABORAZIONI E TECNICA,penso sia da spostare su NEURO.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a capire come fate a far dilungare cosi tanto questi post a mio avviso di una demenza furi dal normale,e quanti stupidi che continuano a rispondere e si preoccupano pure di trovare un rimedio.E poi questo mica è un argomento da ELABORAZIONI E TECNICA,penso sia da spostare su NEURO.

 

penso che sia un pò inutile il tuo commento... è stato chiesto un consiglio e gli è stato risposto nel modo più giusto che ogniuno pensava sarà poi lui a giudicare se la cosa è fattibile e se pur di usare la vespa è disposto a rimetterci la paghetta settimanale... tutto questo senza dare del demente ne a colui ne che ha aperto il post ne a coloro che hanno gentilmente risposto... forse la sezione più giusta è chiacchere e non neuro...

 

spero che nessuno che si sia sentito chiamato in causa si sia sentito offeso ne dalle mie parole ne di quelle di sharan

 

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi questo mica è un argomento da ELABORAZIONI E TECNICA

 

 

come no? vuole scoprire una TECNICA per spendere meno lavorando

su una preparazione speciale del motore, perciò ELABORANDOLO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a capire come fate a far dilungare cosi tanto questi post a mio avviso di una demenza furi dal normale,e quanti stupidi che continuano a rispondere e si preoccupano pure di trovare un rimedio.E poi questo mica è un argomento da ELABORAZIONI E TECNICA,penso sia da spostare su NEURO.

 

Se non ti piace il post o semplicemente non lo condividi non rispondere e non lo leggere nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a capire come fate a far dilungare cosi tanto questi post a mio avviso di una demenza furi dal normale,e quanti stupidi che continuano a rispondere e si preoccupano pure di trovare un rimedio.E poi questo mica è un argomento da ELABORAZIONI E TECNICA,penso sia da spostare su NEURO.

guarda sharan

io forum si chiama elaborazioni e tecnica, io solo chiesto consiglio su quale motore consumi meno abbinato a una campana lunga, non mi sembra che ho chiesto qualcosa da demente... :roll:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a capire come fate a far dilungare cosi tanto questi post a mio avviso di una demenza furi dal normale,e quanti stupidi che continuano a rispondere e si preoccupano pure di trovare un rimedio.E poi questo mica è un argomento da ELABORAZIONI E TECNICA,penso sia da spostare su NEURO.

guarda sharan

io forum si chiama elaborazioni e tecnica, io solo chiesto consiglio su quale motore consumi meno abbinato a una campana lunga, non mi sembra che ho chiesto qualcosa da demente... :roll:

 

dai su senza litigare o offendersi basta invitarlo a non leggere il tuo post... una cosa che per lui può essere stupida per altri non lo è... tutto quì... comunque la mia propasta del 75 dr e del 16/16 è ancora valida...

ah... la campana migliore (e anche più lunga che ci si può mettere su un 75) a mio avviso è la 24/72...

 

così si torna un pò in tema e non andiamo in OT ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore originale et3 in extraurbano (suppongo che abiti fuori città) ad una velocità costante di 80 km/h fa 33 km/l.

Un motore primavera sempre ad 80 km/h non si discosta dall'et3 di molto.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i motori che ho avuto quello che consuma e va

meno é un primavera originale in tutto tranne che ha su un

coll lamellare polini x 19.

la vespa fa 75 80 ma veramente ti scordi di far benzina.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i motori che ho avuto quello che consuma e va

meno é un primavera originale in tutto tranne che ha su un

coll lamellare polini x 19.

la vespa fa 75 80 ma veramente ti scordi di far benzina.

e la valvola? immagino che l'hai solo elimanata , giusto?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

mai pensarto alle ciccione con 150 o 200 originale? penso consumi poco... :oops:

La tua idea non sarebbe male.... però se non ha i soldi per la benza figuriamoci per comprare una vespa nuova (nel senso di nuova per lui), big , e con patente A che ne consegue......

vero è che ci vogliono soldi anche per elaborare quella che ha, anche se deve essere una cosa turisticissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...