+ sirnick Inviata 2007 Novembre 4 Share Inviata 2007 Novembre 4 Ci credereste che la vespa è stata la prima a montare un motore 2t ad iniezione? la ET2 è stata la prima! Io ho un SR d-tech. Seconda serie. Non potete fare confronti con scooter di uscita precedente. Infatti tra tutti gli euro 2 il mio SR non è MAI stato dietro ad un carburatore. 40 km/l 85km/h. La prima serie viaggiava di brutto...... segnava 125 all'ora.... ma con lo scarto dei contaKM aprilia erano si e no 110.... Il vantaggio dell'iniezione non è solo che inquini e consumi meno ma bensì che entra in gioco l'elettronica e quindi hai 1 margine di sviluppo in più. Infatti la seconda serie non andava un mattarello rispetto alla prima e l'unica cosa che cambiava era la centralina La piaggio monta un sistema ad iniezione attualmente chiamato PUREJET.... il migliore secondo me è il Dtech. A tutti gli effetti non si ha a che fare con un 2t ma bensì con un ibrido 3t..... secondo me è un buon campo da battere per non far morire il 2t. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nafusu Inviata 2007 Novembre 4 Autore Share Inviata 2007 Novembre 4 ok allora: mettiamo 2 valvole in testa a un polinazzo, sonde allo scarico e montiamo tutto l'impianto d'alimentazione di un Dtech........da pazzi no? Quota pitmap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Novembre 4 Share Inviata 2007 Novembre 4 Ieri ho avuto sotto mano un' energy ad inezione, e devo dire che se sta molto al minimo appena si riapre ha problemi alla candela....anche appena cambiata.....scoppietta un pò e poi prende....in allungo però va forte. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2007 Novembre 4 Share Inviata 2007 Novembre 4 era l'energy power??anche a me fa così a volte quando uso quello del mio amico... posso solo dire che i primo modelli degli nrg mc3 a iniezione avevano l'inniettore diffettoso e nel giro di 10000 km era da sostituire...poi era solo uno(aria+benzina).. i primi modelli di sr dtech, se non sbaglio quelli del 2001, avevano dei problemi al cuscinetto di banco lato variatore! forse per questo motivo gli scooter a iniezione non mi sono mai piaciuti! spero che col tempo si arrivi ad eliminare qualche problemino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Novembre 4 Share Inviata 2007 Novembre 4 No non mi pare che sia il power.....però a prescindere dal modello non credo che cambi l'iniezione...... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 4 Share Inviata 2007 Novembre 4 Ieri ho avuto sotto mano un' energy ad inezione, e devo dire che se sta molto al minimo appena si riapre ha problemi alla candela....anche appena cambiata.....scoppietta un pò e poi prende....in allungo però va forte. si si lo fa anche il mio Dtech.... tende come a imbrodarsi! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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