Vai al contenuto

2 tempi a ignezione


Messaggi consigliati

Ci credereste che la vespa è stata la prima a montare un motore 2t ad iniezione? :lol:

la ET2 è stata la prima!

 

Io ho un SR d-tech. Seconda serie.

Non potete fare confronti con scooter di uscita precedente. Infatti tra tutti gli euro 2 il mio SR non è MAI stato dietro ad un carburatore.

40 km/l 85km/h.

La prima serie viaggiava di brutto...... segnava 125 all'ora.... ma con lo scarto dei contaKM aprilia erano si e no 110....

 

Il vantaggio dell'iniezione non è solo che inquini e consumi meno ma bensì che entra in gioco l'elettronica e quindi hai 1 margine di sviluppo in più.

Infatti la seconda serie non andava un mattarello rispetto alla prima e l'unica cosa che cambiava era la centralina :shock:

 

La piaggio monta un sistema ad iniezione attualmente chiamato PUREJET.... il migliore secondo me è il Dtech.

 

A tutti gli effetti non si ha a che fare con un 2t ma bensì con un ibrido 3t.....

secondo me è un buon campo da battere per non far morire il 2t.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

era l'energy power??anche a me fa così a volte quando uso quello del mio amico...

posso solo dire che i primo modelli degli nrg mc3 a iniezione avevano l'inniettore diffettoso e nel giro di 10000 km era da sostituire...poi era solo uno(aria+benzina)..

i primi modelli di sr dtech, se non sbaglio quelli del 2001, avevano dei problemi al cuscinetto di banco lato variatore!

forse per questo motivo gli scooter a iniezione non mi sono mai piaciuti!

spero che col tempo si arrivi ad eliminare qualche problemino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...