Vai al contenuto

Sulla Moderazione del Forum.


Ospite

Messaggi consigliati

Ciao Tanzi,

sono veramente lieto di leggere quello che mi hai scritto, significa dunque che non avevo notato questa cosa solo io.

Un saluto dunque a tutti gli altri della moderazione di questo forum, ed un grazie a te, sempre schietto e disponibile.

 

Saluti!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo se magari non lo ha cancellato lui senza volere

io chiederò ai moderatori

fu Carlo stesso a lamentare la sparizione del suo mess,poco tempo dopo che lo aveva scritto,e nemmeno lui si sapeva spiegare il perche :shock:

non so voi,ma io non ho la possibilita' di eliminare i miei messaggi,volete dirmi che qualcuno ha pure il "privilegio" di sparare cazzate a cancellare le proprie colpe?xche se e' cosi non e' mica tanto una bella cosa :roll:

se comunque fosse cosi,i messaggi che spariscono,spariscono non x mano degli utenti,ma x mano di chi "ha un potere "piu alto nel forum

comunque molti altri utenti potranno conferamre cio che dico ;-)

ti rispondo io :

forse attraverso il tuo punto di vista il tuo messaggio o quelli inseriti da altri provocatori come te e mi riferisco all antipatica scritta che hai come firma possono sembrare semplici interventi goliardici ma credimi non e' cosi'

spesso sono molto offensivi ed il compito del moderatore e' quello di moderare ed e' liberissimo di cancellare tutto cio' che ritiene tale

magari dopo un esamino di coscenza :

mi hanno cancellato il messaggio perche'????

a volte e' meglio cancellare piuttosto che ribattere per allungare il post in ot .

ho letto anche io i messaggi che poi sono stati cancellati non da me

e straquoto visto il livello molto basso...

peace and love.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io :

forse attraverso il tuo punto di vista il tuo messaggio o quelli inseriti da altri provocatori come te e mi riferisco all antipatica scritta che hai come firma possono sembrare semplici interventi goliardici ma credimi non e' cosi'

spesso sono molto offensivi ed il compito del moderatore e' quello di moderare ed e' liberissimo di cancellare tutto cio' che ritiene tale

magari dopo un esamino di coscenza :

mi hanno cancellato il messaggio perche'????

a volte e' meglio cancellare piuttosto che ribattere per allungare il post in ot .

ho letto anche io i messaggi che poi sono stati cancellati non da me

e straquoto visto il livello molto basso...

peace and love.

il mio punto di vista potra' anche essere diverso da quello degli altri(d'altronde ognuno pensa con la sua testa),ma tanto x fare l'esempio,visto che mi tiri in ballo,il mio messaggio che e' sparito l'altra notte,che era di risposta a quell'utente che aveva sputtanato sul forum un mp di un altro utente,diceva piu o meno cosi:"io fossi in te ora chiamerei la suora e prenderei i provvedimenti del caso",poi il mio messaggio si concluse con "GRANDE REFLEX".se io avessi scritto "grande massimo",o "grande -qualsiasi altro nome di comodo per qualcuno-",il mio messa sarebbe stato bruciato comunque????penso proprio di no :!:

tu parli di messaggi di livelli molto basso:e quelli degli utenti "pro M" ti sembrano di livello alto?non sono mai offensivi?da qui "purtroppo "si capisce realmente che tipo di "mafia" aleggia qui dentro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

sottotitolo -> NON VOGLIO APRIRE UNA POLEMICA.

 

 

Con tutto il rispetto per i moderatori che regolano e moderano questo forum e che spendono molto tempo stando attenti a noi vespisti.

Prima di chiedere espongo la mia idea di forum ( e quella che ho trovato in molti di questi in cui sono passato o ho semplicemente letto e appreso).

 

Io so che in un forum ci si CONFRONTA, e questo prevede il fatto di trovarsi a discutere tra persone che non la pensano alla stessa maniera, altrimenti se siamo tutti d'accordo che cosa confrontiamo?

 

In un forum ci si trova in ACCORDO o in DISACCORDO e si discutono i punti a volte anche con quella foga tipica di quei discorsi udibili tra gruppi di vecchi amici.

 

 

 

Ti firmi come Marco..... il famoso Marco..... elaboratore big-frame...

ma se non ricordo si era gia iscritto con ilsuo solito nick..

 

Non sei tu vero?

 

In un forum non si possono -giustamente- OFFENDERE gli altri.

Non si possono -giustamente- tenere discussioni che possono andare contro la LEGGE ITALIANA.

Non si può andare OFF TOPIC (anche se qui in chiacchere -secondo me- un qualche OT non sarebbe poi così fastidioso).

 

 

E allora dico, è già un paio di volte che leggo discussioni già chiuse (non mi connetto quotidianamente) e non riesco a dire la mia, e comunque tendo a fregarmene perchè sono poi discussioni molto leggere tipo quella sulla vittoria Ferrari " MITICO RAIKKONEN " in cui volevo rispondere adesso... ma è chiusa.

 

Mi chiedo come mai si chiudono post per motivi del cazz o?

Siamo tutti grandi abbastanza per confrontarci...

A volte mi pare che si cancelli o si chiuda per motivi futili...

 

Capisco però quando; specialmente nei post che denigrano troppo apertamente un prodotto piuttosto che un altro, l'atmosfera generale si scalda e il post si chiude. Capisco meno quando negli stessi post si cancellano alcuni messaggi senza spiegare il perchè, di chi erano e cosa è stato detto che va fuori dal selciato.

La lettura poi diventa confusionaria per chi magari ha perso qualche tessera del puzzle tipo me.

 

Da esterno e da utente di altri forum chiedo perchè, ma soprattutto consiglio di deviare verso una strada più "libera" e permissiva.

Non mi sento di consigliare come fare motori essendo io un pivellino, e per questo, anche, non scrivo molto, ma in questo caso voglio spendere -senza arroganza ma con rispetto- un consiglio.

 

Saluti.

Marco

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Terry,

no, non sono l'elaboratore che tu credi.

E' il mio unico nick e non mi ero già iscritto con altra identità.

Abito a Comacchio, molto vicino al circuito Pomposa dove ogni tanto alcuni di voi vengono a correre.

 

 

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio punto di vista potra' anche essere diverso da quello degli altri(d'altronde ognuno pensa con la sua testa),ma tanto x fare l'esempio,visto che mi tiri in ballo,il mio messaggio che e' sparito l'altra notte,che era di risposta a quell'utente che aveva sputtanato sul forum un mp di un altro utente,diceva piu o meno cosi:"io fossi in te ora chiamerei la suora e prenderei i provvedimenti del caso",poi il mio messaggio si concluse con "GRANDE REFLEX".se io avessi scritto "grande massimo",o "grande -qualsiasi altro nome di comodo per qualcuno-",il mio messa sarebbe stato bruciato comunque????penso proprio di no :!:

tu parli di messaggi di livelli molto basso:e quelli degli utenti "pro M" ti sembrano di livello alto?non sono mai offensivi?da qui "purtroppo "si capisce realmente che tipo di "mafia" aleggia qui dentro :roll:

 

vi facevo + intelligenti,

ma ora, per voi dell'antimafia, c'è della mafia qui dentro... :-?

se un moderatore modera è un mafioso...quindi tutta et3.it è mafia!!

o bianco o nero???

 

vi do un consiglio: se non vi piace et3.it perchè è mafia, basta non entrare.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

white quel tuo msg tel l'ho cancellato io...dimmi tu se centrava col msg iniziale....l'ho anche scritto il perchè ma evidentemente non sono così capace di spegarmi..

 

ti pare giusto che uno sputtani un utente chichessia rendendo pubblico un msg privato in un topic tecnico?cosa aveva di tecnico quel msg privato che hai letto anche tu?

 

nulla, così ho provveduto a canc il suo msg e il tuo che non faceva altro che insozzare il post iniziale...

 

toro non so perchè ha inserito quel msg che nulla centrava col valore tecnico, e voi subito a andargli dietro...

 

ognuno fa quello che vuole eprò non potete sempre star lì a lamentarvi perchè un msg vi è stato cancellato...tu che l'hai scritto prova a dirmi cosa ha di tecnico il tuo msg....per me onn ha nulla...e a me di reflex non me ne può fregare di meno, mentre hai pensato ti fosse stato cancellato per la fine con scritto w reflex o cosa del genere...sbagliato, non era per quel motivo.....

 

senza offesa però alcuni di voi insozzano tecnica con rispostine da nulla e poi si lamentano che "non è più et3.it di una volta".....eh si buonanotte...

 

white mi hanno entusiasmato i tuoi approfondimenti sui cilindri originali ets che ne sai a pacchi, non pensare che qualcuno ce l'abbia con te perchè non è così...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo white che come dici tu anche quando i pro m dicono stronzate vengono redarguiti e non sai quanto anche in mp ;-)

non cel ho con te sto solo spegnendo l incendio come ho gia scritto altrove ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

white quel tuo msg tel l'ho cancellato io...dimmi tu se centrava col msg iniziale....l'ho anche scritto il perchè ma evidentemente non sono così capace di spegarmi..

ti pare giusto che uno sputtani un utente chichessia rendendo pubblico un msg privato in un topic tecnico?cosa aveva di tecnico quel msg privato che hai letto anche tu?

nulla, così ho provveduto a canc il suo msg e il tuo che non faceva altro che insozzare il post iniziale...

toro non so perchè ha inserito quel msg che nulla centrava col valore tecnico, e voi subito a andargli dietro...

Alberto,niente c'entrava col mess iniziale il mess di torohp,e non aveva niente di tecnico come dici tu ;-) pero' se volevi fare una cosa fatta bene x non inzozzare il post( ;-) ),avresti dovuto cancellare pure cio' che e' rimasto scritto del suo intervento ;-) (in modo da non muovere troppe curiosita' su questi"post incompleti")

sono d'accordo che non aveva nessun diritto di sputtanare un altro utente x via di un mp,pero',capiscimi,io sono intervenuto(magari sbagliando)xche si e' visto l'ennesimo comportamento da bambino(e sono cosciente che pure il mio intervento non e' stato da meno).comportamento che(ahime')non e' punito allo stesso modo fra i vari utenti:molti post sono"ricchi"di interventi ironici e intenti a mettere zizzania,ad opera di veterani del post,e non mi sembra che ricevano lo stesso trattamento che e' stato riservato al mio messaggio(sia chiaro,non mi mettero' a piangere xche mi e' stato scippato un mess ;-) ),se va bene il mess "fuorviante"viene usati come attaccamento x inzozzare un post e passa inosservato in fase di moderazione,quando proprio va male,il fautore del mess"rivoltoso"viene richiamato a suon di ;-):D:-) e roba varia.cioe' in pratica,penso che ci siano comportamenti peggiori di quello che ho avuto io(o altri)che meritano un'equa punizione ;-)

 

ognuno fa quello che vuole eprò non potete sempre star lì a lamentarvi perchè un msg vi è stato cancellato...tu che l'hai scritto prova a dirmi cosa ha di tecnico il tuo msg....per me onn ha nulla...e a me di reflex non me ne può fregare di meno, mentre hai pensato ti fosse stato cancellato per la fine con scritto w reflex o cosa del genere...sbagliato, non era per quel motivo.....

senza offesa però alcuni di voi insozzano tecnica con rispostine da nulla e poi si lamentano che "non è più et3.it di una volta".....eh si buonanotte...

infatti,confermo,il mio mess era tutto fuorche tecnico(avevo parlato di "messaggi tecnici spariti"qualche mess piu su,xche ho assistito(varie volte) alla sparizione di questi ultimi.e l'occhio e' caduto su quelli di reflex,visto che al momento e' considerato forse l'utente piu scomodo del forum,ma x questo,al di la' degli ideali "modaioli"non mi pare giusto che un utente,xche visto male dalla "mafia(e concedimi questo sostantivo in questo momento ;-) )"debba perdere tempo a dare consigli,che poi tanto quei consigli non verranno poi letti da chi interessato.

ribadisco,faccio l'esempio di reflex poiche e' l'esempio che salta meglio agli occhi,ma ripeto che anche altre persone subiscono(seppur in modo piu"tollerante")lo stesso trattamento

 

white mi hanno entusiasmato i tuoi approfondimenti sui cilindri originali ets che ne sai a pacchi, non pensare che qualcuno ce l'abbia con te perchè non è così...

 

ciao

ti ringrazio x l'interesse che dimostri ;-) e questo mi fa un gran piacere ;-) ,pero' ti assicuro(e non me l'aspettavo visto che mi ritengo molto ignorante sulla materia generale)che a quelli che mi mandano mp di offese,sto sui maroni :!: ma mica me la prendo,nemmeno li cago,pero' da comunque un certo fastidio l'offesa gratuita da parte di uno che nemmeno si conosce,e che offende xche magari dico che la candela di marca "X" va meglio di una candela di marca "Z"

;-)

stai tranquillo white che come dici tu anche quando i pro m dicono stronzate vengono redarguiti e non sai quanto anche in mp ;-)

non cel ho con te sto solo spegnendo l incendio come ho gia scritto altrove ;-)

Cristine,dici bene tu(e senz'altro predichi bene e razzoli..bene ;-) )pero' evidentemente,sia a te che ad altri moderatori,alcuni atteggiamenti sfuggono,e sono quegli atteggiamenti che a parere mio,sono fonte di malcontento nel forum.tranquillo,non penso che tu ce l'abbia con me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' evidentemente,sia a te che ad altri moderatori,alcuni atteggiamenti sfuggono

 

però dovresti tener presente un paio di cose, anzi tre:

 

A - spesso non è mica facile interpretare quello che qualcuno scrive, perchè,

faccine o non faccine, non è esattamente come lo star parlando a voce....

 

B - i moderatori, non lo fanno nè per mestiere, nè per grazia divina... e spesso star lì a leggere delle lunghe pappardelle che dicono tutto e il contrario di tutto,

diventa una rottura di palle, oltre che anche sottrarre del tempo prezioso

per fare tante altre cose più utili e più interessanti....

 

C - spesso basta collegare lingua e cervello assieme e magari soprassedere

su interventi e commenti che si reputano scemi o ignoranti, invece che

ostinarsi a rispondere pan per focaccia, che diventa ugualmente

scemo e ignorante per la controparte....

 

D - non mi ricordo più quello che volevo scrivere al punto D, però vi giuro

che era una cosa interessante.... se mi torna in mente ve lo dirò....

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo se magari non lo ha cancellato lui senza volere

io chiederò ai moderatori

fu Carlo stesso a lamentare la sparizione del suo mess,poco tempo dopo che lo aveva scritto,e nemmeno lui si sapeva spiegare il perche :shock:

non so voi,ma io non ho la possibilita' di eliminare i miei messaggi,volete dirmi che qualcuno ha pure il "privilegio" di sparare cazzate a cancellare le proprie colpe?xche se e' cosi non e' mica tanto una bella cosa :roll:

se comunque fosse cosi,i messaggi che spariscono,spariscono non x mano degli utenti,ma x mano di chi "ha un potere "piu alto nel forum

comunque molti altri utenti potranno conferamre cio che dico ;-)

ti rispondo io :

forse attraverso il tuo punto di vista il tuo messaggio o quelli inseriti da altri provocatori come te e mi riferisco all antipatica scritta che hai come firma possono sembrare semplici interventi goliardici ma credimi non e' cosi'

spesso sono molto offensivi ed il compito del moderatore e' quello di moderare ed e' liberissimo di cancellare tutto cio' che ritiene tale

magari dopo un esamino di coscenza :

mi hanno cancellato il messaggio perche'????

a volte e' meglio cancellare piuttosto che ribattere per allungare il post in ot .

ho letto anche io i messaggi che poi sono stati cancellati non da me

e straquoto visto il livello molto basso...

peace and love.

 

non hai capito nulla cristine..credi che la nostra firma sia provocatoria??provocatoria di che??provocatori anti EMME??ma per piacere...noi abbiamo altro modo di vedere le cose..questo è la nostra firma!!io non ho mai provocato nessuno..ho solo espresso un mio giudizio..e sono stato attaccato...prova vivente il mio topic!!allora come funziona??o con l'EMME o fuori??no spiegamelo...se ti pare che i miei messaggi siano stati mai provocatori...quando dove??io ho ringraziato te e qualcun'altro per essere intervenuti sul mio post con molta garbatezza...spero di non dovermi mangiare le parole!!!

 

saluti!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

aaahhh grazie Nonno!! sei manna credimi!

spesso gli utenti non si rendon conto che le cose stanno come semplicemente hai elencato!

 

white, son contento che hai capito, ci dai ragione a me e cristine per il 90% questo significa che il nostro operato non è distante neanche dalle tue lamentele, sennò non quotavi le nostre risposte..

 

si è vero non ho poi cancellato i msg di quel topic che hai detto, ci credi se ti dico che me ne sono dimenticato? però oh guardate il pelin pelino nell'uovo ue...

 

dai white che almen oci devi una birretta a me e cristine ahah!

 

COMUNICATO.

beh già che ci sono voglio informare gli utenti che entrano nella cartella tecnica e elaborazioni che io cancellerò senza nessuna spiegazione i msg non inerenti con le solite rispostine del cacchietto, "eh si... ci vediamo a...eh ma dai....ecc"

 

adesso siete avvertiti, onn lamentatevi però nè?

 

grazie ragà vi amo e vi odio ahah!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa veh, ma sul post (anzi, i mille post...) di raikkonen, ti sembrava

forse che la piega fosse quella di un piacevole scambio di opinioni davanti a una bella tazza di thè? 8)

 

comunque ci sono almeno altri due topic dove si parla di formula uno...

e sono ancora aperti.... vai pure ad esprimere la tua, ci mancherebbe! 8)

 

Il post su Raikkonen l'ho aperto io e mi sembra doveroso fare precisazioni:

-ho aperto quel post prima degli altri post riguardanti la vittoria Ferrari

-gli altri post sull'argomento hanno preso una piega molto peggiore rispetto al mio, anzi, alcuni sono partiti come presa in giro di un utente di questo forum e non sono stati chiusi...vedi post "Silvio R." (non è una polemica contro l'autore di quel post)

-la discussione era molto più pacata rispetto agli altri post sull'argomento

-ognuno tifa chi preferisce, questo è il succo di qualsiasi sport....quindi su questo particolare tipo di argomenti ci può stare uno scambio acceso di opinioni purchè sia civile e rispettoso.(nel mio post non c'erano offese di nessun tipo).

 

Sinceramente ci sono rimasto sbigottito per la chiusura immediata del mio messaggio (perchè il mio si e gli altri no???)...mi è sembrata una decisione ingiusta e inizialmente volevo scrivere un MP ad un moderatore ma ci ho ripensato facendo correre l'accaduto....che sarà mai un post chiuso!!!

Sono arrivato anche a pensare che la chiusura derivasse dalla mia vecchia firma nella quale avevo inserito un bannerino al mio sito (pensavo potesse essere utile su un forum di vespisti :oops: )...poi ho pensato che ciò poteva infastidire qualcuno così l'ho tolto lasciando un piccolo link testauale...

Altre spiegazioni non ne ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' evidentemente,sia a te che ad altri moderatori,alcuni atteggiamenti sfuggono

 

però dovresti tener presente un paio di cose, anzi tre:

 

A - spesso non è mica facile interpretare quello che qualcuno scrive, perchè,

faccine o non faccine, non è esattamente come lo star parlando a voce........

difatti qui ti do pienamente ragione ;-) non e' la stessa cosa che trovarsi di persona.visto che siamo in tema:l'affermazione mia che hai quotato,non voleva essere una critica o un richiamo,era solo x mettere in risalto che purtroppo alcune cose(o frasi)possono sfuggire involontariamente.rileggendola ora la mia frase8molte generalizzante),fa proprio pensare che io volessi insinuare qualcosa contro i moderatori"BRAVI",ma non e' stato cosi ;-) (ha intento di richiamo verso coloro che peccano di "MODE®STIA :lol: "

B - i moderatori, non lo fanno nè per mestiere, nè per grazia divina... e spesso star lì a leggere delle lunghe pappardelle che dicono tutto e il contrario di tutto,

diventa una rottura di palle, oltre che anche sottrarre del tempo prezioso

per fare tante altre cose più utili e più interessanti........

hehe,ma mica e' obbligato un moderatore a moderare ;-)

se ricopre la carica di moderatore,e' xche ha voluto diventarlo,o xche qualcuno gliel'ha chiesto ed ha accettato ;-)

(N.B:leggere bene le sopra 3 righe con tono goliardico e scherzoso ;-);-) )

C - spesso basta collegare lingua e cervello assieme e magari soprassedere

su interventi e commenti che si reputano scemi o ignoranti, invece che

ostinarsi a rispondere pan per focaccia, che diventa ugualmente

scemo e ignorante per la controparte........

si,hai ragione,pero' a volte,quando si leggono certe "porcate" o frecciatine bastarde,e' difficle resistere e starsene li senza batter ciglio :!:

d'altronde sono sicuro che pure tu ti sarai macchiato almeno una volta(o anche piu :lol: )del peccato di non resistere a rispondere "pan x focaccia"e trovarti ad avere un atteggiamento infantile ;-)

credi che la nostra firma sia provocatoria??provocatoria di che??provocatori anti EMME??ma per piacere...noi abbiamo altro modo di vedere le cose..questo è la nostra firma!!io non ho mai provocato nessuno..ho solo espresso un mio giudizio..e sono stato attaccato...prova vivente il mio topic!!allora come funziona??o con l'EMME o fuori??no spiegamelo...se ti pare che i miei messaggi siano stati mai provocatori...quando dove??io ho ringraziato te e qualcun'altro per essere intervenuti sul mio post con molta garbatezza...spero di non dovermi mangiare le parole!!!

come sempre,tanto di cappello al saggio Orax ;-)

white, son contento che hai capito, ci dai ragione a me e cristine per il 90% questo significa che il nostro operato non è distante neanche dalle tue lamentele, sennò non quotavi le nostre risposte..

ma certo,vi do ragione xche l'avete(solo al 90% come dici tu,xche il restante 10% vi e' stato usurpato dagli "INQUISITORI" :lol: )poiche io non critico il vostro (tuo e di Cristine)

operato,difatti le lamentele non sono rivolte a voi (tu e Cristine) ;-) ,ma sono indirizzate a chi usa e abusa del magico potere della tastiera :!: abbinato alla magica forza "MODERATRICE"

si è vero non ho poi cancellato i msg di quel topic che hai detto, ci credi se ti dico che me ne sono dimenticato? però oh guardate il pelin pelino nell'uovo ue...

e beh,a volte la pignoleria fa bene a tutti ;-)

dai white che almen oci devi una birretta a me e cristine ahah!!

ohibo',ogni cazziatone che mi prendo divento debitore di birrette...mi sa che quando arrivera' la resa dei conti dovro' accedere ad un bel mutuo ventennale :lol::lol:

comunque...proposta birrette accettata ;-);-)

COMUNICATO.

beh già che ci sono voglio informare gli utenti che entrano nella cartella tecnica e elaborazioni che io cancellerò senza nessuna spiegazione i msg non inerenti con le solite rispostine del cacchietto, "eh si... ci vediamo a...eh ma dai....ecc"

 

adesso siete avvertiti, onn lamentatevi però nè?

 

grazie ragà vi amo e vi odio ahah!

 

ciao!

;-) qui sono pienamente d'accordo che i post non debbano andare infestati da messaggini in stile"mi ami?ma quanto mi ami?ma mi pensi?ma quanto mi pensi?" :lol:

ma non sono d'accordo su questo:

grazie ragà vi amo e vi odio ahah!

:lol::lol::lol:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO AI NAVIGANTI

 

I MODERATORI HANNO IL DIRITTO/DOVERE DI VIGILARE SUL FORUM,MODIFICANDO, CHIUDENDO, CANCELLANDO POST CHE LORO RITENGONO IN SENSO LATO NON COMPATIBILI CON IL SENTIMENT DEL FORUM

E POSSONO/DEVONO FARLO PROPRIO IN VIRTU' DELL'INCARICO CHE HANNO

QUINDI NESSUNA SPIEGAZIONE E NESSUNA GIUSTIFICAZIONE E' DOVUTA AD ALCUNCHE'.

CHI NON SI TROVA CON QUESTA POLICY PUO' BENISSIMO NAVIGARE SU ALTRI MILIONI DI SITI

E SICCOME ODIO I FLAMER E LE POLEMICHE GRATUITE, PROPRIO ESERCITANDO IL POTERE/DOVERE DI CUI SOPRA CHIUDO TUTTO PERCHE' MI SONO LETTERALMENTE STRA-STUFATO DI LEGGERE POST COME QUESTI CHE PERIODICAMENTE INSOZZANO IL FORUM

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...