Vai al contenuto

Prove libere Pomposa 01-11-2007 news!!


lucignolo

Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se il primo sul calendario e' rosso vengo a farmi due ghignate 8)

 

Il primo è sicuramente rosso dal momento che è la festa di tutti i santi...

allora preparo il ghigno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove iniziano alle ore 9 vista la condizione di sabato è facile che la pista nelle prime ore sia umida o bagnata causa nebbia!!

Se il tempo è buono presenti sicuri sono:

Lucignolo

Ale-g

Neno

Negres

Alessio

 

cesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè prepari il ghigno!? 8) non riesco a capirlo...

xche io ghigno,spesso e volentieri(e in certe situazioni ancor di piu) 8);-)

 

Forse non hai capito bene la mia domanda...non era che mi fregasse molto se prepari il ghigno o meno, è che il ghigno dalle nostre parti vuol dire un'altra cosa....comunque tu preparalo....fastidi ZERO. ;-)

Porta anche l'amica...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito bene la mia domanda...non era che mi fregasse molto se prepari il ghigno o meno, è che il ghigno dalle nostre parti vuol dire un'altra cosa....comunque tu preparalo....fastidi ZERO. ;-)

Porta anche l'amica...

si allora non so che intendi tu,ma io intendo "un sorrisino semidiabolico(o totalmente diabolico)-ironico-sarcastico-strafottente-fottente..ecc ecc." 8)

mica deve procurare fastidio,l'importante e' che procuri soddisfazione personale a me e a chi ghigna con me,tutto il resto non importa.ah,l'amica ghigna piu di me(e morde pure) :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito bene la mia domanda...non era che mi fregasse molto se prepari il ghigno o meno, è che il ghigno dalle nostre parti vuol dire un'altra cosa....comunque tu preparalo....fastidi ZERO. ;-)

Porta anche l'amica...

si allora non so che intendi tu,ma io intendo "un sorrisino semidiabolico(o totalmente diabolico)-ironico-sarcastico-strafottente-fottente..ecc ecc." 8)

mica deve procurare fastidio,l'importante e' che procuri soddisfazione personale a me e a chi ghigna con me,tutto il resto non importa.ah,l'amica ghigna piu di me(e morde pure) :lol::lol::lol:

 

Ah ma allora tu sei un altro che resta all'oscuro della vista degli altri...tutti come le patate voi dell'anti-mafia :lol:

solo per sotto :lol::lol:

Non ce l'ho con voi, fate quello che volete tanto me ne sbatto le palle, ma ricordatevi sempre della vostra amica che non vi lascia mai....

 

Per una birra invece c'è sempre posto, poi se vuoi restare tu e il Tuo Ghigno (che da noi vuol dire C AZZ O 8) ) in disparte mi dispiace per voi (inteso tu e l'amica).

 

Cordiali saluti.

 

Paolo

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...