Ospite Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 apista purtroppo non ricordo in quale topic 2is l'aveva scritto... comunque basta chiederlo a lui! eheh e adesso mi viene in mente che qualcuno del forum l'aveva provato su M1L il Tassinari.. forse BERGO? non ricordo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Ottobre 30 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 30 ecco qua trovate le misure del pacco originale M1L da confrontare con quello che avete: http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=18594 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 31 comunque quello dell'rd 350 non monta sull'elle a meno che non modifichiate qualcosa... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 chi mi sa dire di quanto bisogna tagliare il il baulettino sulla et3 per montare la M3XC????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 ma cosa tagli sei pazzo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Si ha ragione,tagliare è l'unico modo per far stare l'M3 sotto il telaio ET3 o primavera. Io ormai sono propenso a farlo,perchè da quel che ho capito il Quattro non ha ancora sviluppato un modello di questa marmitta dedicato all' et3. Non vorrei dover aspettare troppo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ adly Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Si ha ragione,tagliare è l'unico modo per far stare l'M3 sotto il telaio ET3 o primavera.Io ormai sono propenso a farlo,perchè da quel che ho capito il Quattro non ha ancora sviluppato un modello di questa marmitta dedicato all' et3. Non vorrei dover aspettare troppo. q8 .. ma soprattutto, ne farà mai una dedicata per il telaio et3 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Si ha ragione,tagliare è l'unico modo per far stare l'M3 sotto il telaio ET3 o primavera.Io ormai sono propenso a farlo,perchè da quel che ho capito il Quattro non ha ancora sviluppato un modello di questa marmitta dedicato all' et3. Non vorrei dover aspettare troppo. q8 .. ma soprattutto, ne farà mai una dedicata per il telaio et3 ? Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 e avete il coraggio di tagliare un et3???? maddaiiiiiiii cercatevi un telaio special che alla fine lo pagate quanto la marmitta.. tagliare un et3 buona è un SACRILEGIO!!! Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 avete ragione che tagliare e un sacrilegio pero ce modo e modo di tagliare ..... perche a detta di zirri e solo da rimpicciolire un poco dietro ... e se e cosi basta richiuderelo e non succede niente l importante e non avere fretta e fare del lavoro sempre una opera d arte inoltre ricordatevi che questo e il futuro per tutti i i cilindri non girati quindi se dovete riverniciare la vespa ricordate questa modifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ adly Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 sarebbe interessante sapere le impressioni di qualcuno che con il M1L montava la m6 e po è passato alla m3xc .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 propio come ha detto rina75, di quanto bisogna tagliare il bauletto dell'ET3??????? foto foto foto!! Forza siorri e siorre!! venghino!!! Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 sicuramente anche gli altri preparatori prenderanno spunto da questa espansione perche e l unico modo per avere un alto rendimento senza dover girare il cilindro perfetta per una stradale .... tra un po sicuramente ne usciranno anche di altre ditte che utilizzeranno la stessa curva quindi se dovete riverniciare prevenitevi........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 ma non fate ca***te, sicuramente uscirà anche la marma x l'et3 e non mi sembra il caso di rovinare telai storici xchè non si vuole aspettare qualche mesetto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 Si,io pensavo proprio di tagliarlo in maniera non irriversibile,anche perchè per il momento della versione per et3 non c'è neanche l'ombra! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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