Vai al contenuto

IMPRESSIONI..MONTATA LA M3XC..


Messaggi consigliati

apista purtroppo non ricordo in quale topic 2is l'aveva scritto... comunque basta chiederlo a lui! eheh ;-)

 

e adesso mi viene in mente che qualcuno del forum l'aveva provato su M1L il Tassinari.. forse BERGO? non ricordo! :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si ha ragione,tagliare è l'unico modo per far stare l'M3 sotto il telaio ET3 o primavera.

Io ormai sono propenso a farlo,perchè da quel che ho capito il Quattro

non ha ancora sviluppato un modello di questa marmitta dedicato all' et3.

Non vorrei dover aspettare troppo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha ragione,tagliare è l'unico modo per far stare l'M3 sotto il telaio ET3 o primavera.

Io ormai sono propenso a farlo,perchè da quel che ho capito il Quattro

non ha ancora sviluppato un modello di questa marmitta dedicato all' et3.

Non vorrei dover aspettare troppo. ;-)

 

q8 .. ma soprattutto, ne farà mai una dedicata per il telaio et3 ? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha ragione,tagliare è l'unico modo per far stare l'M3 sotto il telaio ET3 o primavera.

Io ormai sono propenso a farlo,perchè da quel che ho capito il Quattro

non ha ancora sviluppato un modello di questa marmitta dedicato all' et3.

Non vorrei dover aspettare troppo. ;-)

 

q8 .. ma soprattutto, ne farà mai una dedicata per il telaio et3 ? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione che tagliare e un sacrilegio pero ce modo e modo di tagliare .....

perche a detta di zirri e solo da rimpicciolire un poco dietro ...

e se e cosi basta richiuderelo e non succede niente

l importante e non avere fretta e fare del lavoro sempre una opera d arte

inoltre ricordatevi che questo e il futuro per tutti i i cilindri non girati

quindi se dovete riverniciare la vespa ricordate questa modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente anche gli altri preparatori prenderanno spunto da questa espansione perche e l unico modo per avere un alto rendimento senza dover girare il cilindro perfetta per una stradale ....

tra un po sicuramente ne usciranno anche di altre ditte che utilizzeranno la stessa curva quindi se dovete riverniciare prevenitevi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...