Vai al contenuto

scooter vs vespa


Messaggi consigliati

secondo me brutte figure non fai anche se perdi di poco...perchè devi anche pensare che la vespa è la vespa, è ad aria lo sputer no...è a liquido

perciò è un onore stargli anche affianco o dietro di poco...per fare uno sputer spendi un sacco per una vespa spendi meno molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la paga,lascia perdere,un Mhr mono fascia preparato bene passa i 140Km/h,magari subito se parti bene gli stai davanti,ma in allungo ti pela.

Poi se vuoi provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
no, perchè uno scooter da gara (f12) mi ha sfidato...

 

allora perchè non prendere la vespetta del mio vecchio michele bussola, la specialina che monta falc ed'è arrivata 3' a felino...

 

 

dite che uno scooter ha le potenzialità x stare davanti a 6,9 secondi sui 150!!!!!??????? :cry:

 

se sai partire e buttarci dentro le marce sfruttando quel motore per me gliele dai, al limite sei lì ma non le prendi in modo esagerato, tutt'altro...

 

a Rovigo ho fatto un garino io col mio mr da gara (circa 20cv) con uno scooter non proto, ma di quelli da gara, c'era su un ragazzino sarà pesato 45 kg, abbiamo fatto due partenze, dava lui il via

beh che tu ci creda o no eravamo pari in tutte e due le partenze! mi ha fatto anche i complimenti...non so cosa montava però...

 

se hai un motore da quasi 30cv per me ce la puoi fare, e anzi eviteresti sbattimenti coi vari polini che con quelli la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, la mia vespa con 130 polini rivisto, 32 e simonini DeF può essere competitiva con scooter elaborati mhr ad esempio?

 

:?:

Con il falc magari ce la fai con il polini no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...