Vai al contenuto

Prove libere POMPOSA 27-10-2007 news!!


lucignolo

Messaggi consigliati

ma guarda alla fine si è visto che si gira molto di più facendo le prove piuttosto che le gare e quindi il divertimento è moooolto maggiore..

 

ah giusto per la cronaca nella "cumpa" modenese c'abbiamo un motron gl4 che girerà.... :P

 

 

Noi quest'estate abbiamo usato una formula che ci ha proposto il tizio del kartodromo:

 

 

Prove cronometrate, 15 min.

pausa

Partenza in griglia, gara 1

pausa

Partenza in griglia, gara 2 (schieramento in griglia preso dall'arrivo di gara 1)

 

 

Il tutto ha una durata di circa 2 ore e ci è costato 42 € a cranio ma considerate che avevamo i kart a noleggio e in questa cifra era compresa anche la benza, il servizio telemetria e tutto il resto.

 

Secondo me prove libere belle lunghine e alla fine un garino con partenza in griglia sarebbe molto stimolante e non credo troppo caro.

Visto che ognuno usa il proprio mezzo e la propria benza.

L'unica cosa di cui non sono sicuro è la fattibilità della cosa...

non so se di sabato e domenica (giorni in cui comunque la pista è già piena di suo) si perdano ad organizzare queste cose e nemmeno se questa cosa possa piacere agli utenti di et3 :-? , se così fosse potrei sentire dai tipi della pista visto che comunque li conosco e che ci abito molto vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma guarda alla fine si è visto che si gira molto di più facendo le prove piuttosto che le gare e quindi il divertimento è moooolto maggiore..

 

ah giusto per la cronaca nella "cumpa" modenese c'abbiamo un motron gl4 che girerà.... :P

 

 

Noi quest'estate abbiamo usato una formula che ci ha proposto il tizio del kartodromo:

 

 

Prove cronometrate, 15 min.

pausa

Partenza in griglia, gara 1

pausa

Partenza in griglia, gara 2 (schieramento in griglia preso dall'arrivo di gara 1)

 

 

Il tutto ha una durata di circa 2 ore e ci è costato 42 € a cranio ma considerate che avevamo i kart a noleggio e in questa cifra era compresa anche la benza, il servizio telemetria e tutto il resto.

 

Secondo me prove libere belle lunghine e alla fine un garino con partenza in griglia sarebbe molto stimolante e non credo troppo caro.

Visto che ognuno usa il proprio mezzo e la propria benza.

L'unica cosa di cui non sono sicuro è la fattibilità della cosa...

non so se di sabato e domenica (giorni in cui comunque la pista è già piena di suo) si perdano ad organizzare queste cose e nemmeno se questa cosa possa piacere agli utenti di et3 :-? , se così fosse potrei sentire dai tipi della pista visto che comunque li conosco e che ci abito molto vicino.

 

Bene bisogna parlarci 4 occhi con te..

 

Quello che mi hai descritto non si può fare in maniera regolare al 100 % ma si può fare se tutti sono s'accordo e se tu puoi mettere una buona parolina con il tuo " vicino " di casa.. magari ci si può capire.

 

Ci sei il sabato 27 per parlarci ?

 

Ciao Giacomo

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@smallframepadova

 

Guarda, io sabato 27 visto il periodo sono sicuramente sommerso di lavoro.

Però una scappata dal lavoro la faccio, magari verso le 13:30 così riesco a rimanere un oretta. Poi devo proprio andare comunque sia un salto lo faccio di sicuro e facciamo una chiaccherata col tipo (il fratello maggiore fu molto disponibile).

Ho una special blu, comunque vi vedo io per primo di sicuro. ;-)

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

@smallframepadova

 

Guarda, io sabato 27 visto il periodo sono sicuramente sommerso di lavoro.

Però una scappata dal lavoro la faccio, magari verso le 13:30 così riesco a rimanere un oretta. Poi devo proprio andare comunque sia un salto lo faccio di sicuro e facciamo una chiaccherata col tipo (il fratello maggiore fu molto disponibile).

Ho una special blu, comunque vi vedo io per primo di sicuro. ;-)

 

 

Marco

 

certo che mi riconosci sono il + bello !!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIO....

 

Dopo aver lasciato il casello di ferrara Sud e preso la tangenziale a due corsie che vi porta ai lidi ferrarersi....

 

OKKIO AI LIMITI DI VELOCITA' !!!!!!!!!!!!! PRESENZA DI AUTOVELOX !!!

 

 

Grio comunque pensa di esserci

 

 

Dimenticavo.. prendete alla lettera questo consiglio.

Si nascondono in mezzo all'ecosistema palustre quelli lì!

Mister Et3 2007 dice bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho parlato con il capo tempo fà la cosa è fattibile il problema è che noi giriamo il w and sabato in questo caso e come noi ci sono altri invasati con motard o scooter o minigp o altro..normalmente riusciamo a correre in turno insieme a qualche privato con scooter o minigp,convivenza e non è mai stato un problema anzi ha stimolato diverse persone a confrontarsi con altri mezzi,di solito siamo in pochi a correre e non mi sembra il caso di prenotare un ora di pista per correre in 4.......ora capite dov è il problema!!!

se il 27 siamo una decina facciamo le nostre belle prove e se la prossima volta siamo REALMENTE E NUOVAMENTE in 10-15 la cosa si può fare,basta che chiamo !!!in 4 gatti non si fà niente e visto i precedenti rimango con i piedi per terra tante promesse di presenza ma a conti fatti...4 vespe un ciao e un si :-?:-? !!

Se la gente s impegna e c è la sicurezza di una presenza consistente si può fà!!!

Alternativa,il martedì e giovedì possiamo organizzare anche la 12 ore di pomposa sempre con l opzione "si può però"cioè ufficialmente non si può però si può fare....spero di essere stato chiaro. :D

Con il kart è diverso ci sono le giornate dedicate si può fare tutto,noi siamo i poveri vespisti qualche ciaetto o sietto che fà numero ma siamo in minoranza...allora o si paga molto e si noleggia la pista(stiamo parlando di cifre impegnative)o siamo in tanti e monopolizziamo il turno...solo vespe!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo mi raccomando video a volontà x tutti coloro che come me sono lontani e non possono essere presenti.Buona vespa a tutti

Di solito non filmo io le prove in pista...corro...il 27 sia con vespa che con il si...di solito c è qualche volontario che s impegna a filmare.....

L On bord è pronto..al limite ci sarà solo quello...vediamo!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi??

 

Oltre essere strà mega preso da 1000 cose da fare in previsione di una ennesima trasferta.....

 

Aragosta scalpita, non sono minimamente pronto , non corro in pista da una vita... la vespa è messa malissimo e non ho tempo di sistemarla...

 

MA VOGLIO ESSERCI.. PER ESSERE ANCHE IL + LENTO DEL MONDO MA...

 

VOGLIO ESSERCI !!!

 

Come ci si organizza, io penso che sarò macchina munito con vespa all' interno, un posto forse 2 li ho con me...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi??

 

Oltre essere strà mega preso da 1000 cose da fare in previsione di una ennesima trasferta.....

 

Aragosta scalpita, non sono minimamente pronto , non corro in pista da una vita... la vespa è messa malissimo e non ho tempo di sistemarla...

 

MA VOGLIO ESSERCI.. PER ESSERE ANCHE IL + LENTO DEL MONDO MA...

 

VOGLIO ESSERCI !!!

 

Come ci si organizza, io penso che sarò macchina munito con vespa all' interno, un posto forse 2 li ho con me...

 

furgone tendone panche vespa e vulva a volontà :lol::lol:

ci si vede lì

Link al commento
Condividi su altri siti

apro apro a proposito di spaghi allo scoglio...

noi domenica si va a magnarli in un posto a lido di spina dove costano poco e sono bbbuoni bbbbuoni.... chi vuol venire è ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo mi raccomando video a volontà x tutti coloro che come me sono lontani e non possono essere presenti.Buona vespa a tutti

Di solito non filmo io le prove in pista...corro...il 27 sia con vespa che con il si...di solito c è qualche volontario che s impegna a filmare.....

L On bord è pronto..al limite ci sarà solo quello...vediamo!!!

 

Tu hai anche un Ciao da guidare sabato...

Ma si gira anche domenica??

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo mi raccomando video a volontà x tutti coloro che come me sono lontani e non possono essere presenti.Buona vespa a tutti

Di solito non filmo io le prove in pista...corro...il 27 sia con vespa che con il si...di solito c è qualche volontario che s impegna a filmare.....

L On bord è pronto..al limite ci sarà solo quello...vediamo!!!

 

Tu hai anche un Ciao da guidare sabato...

Ma si gira anche domenica??

Non credo ci hanno dato disponibilità per sabato!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: io vengo solo per farmi gli spaghetti!

 

anche io e zanza...............

più pimpy e birra...

 

e fischiarola gli spagheti li voglio pure io...

 

anzi chi non corre potrebbe venire lo stesso cosi a mezzoggiorno ci faciamo tutti una spaghettata ;-)

tiriamo sù adesioni?

prenoto un tavolo?

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...