Vai al contenuto

Prove libere POMPOSA 27-10-2007 news!!


lucignolo

Messaggi consigliati

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Siete proprio delle fighette di merda...VERGOGNA!!

Io sveoglia alle 6.45...W LA PISTA!!

 

Bastardi erotomani...

Segaioli!!

Veramente...non ho parole per i padovani tirapacchi...

 

PIAN CON IL FAJAN PAGANO, NON DI SOLA PISTA VIVRANNO I MIEI UOMINI DISSE UNO.... SI FA QUEL CHE SI PUO'.... IL SOTTOSCRITTO IERI ALLE 8:30 ERA IN UFFICIO (come adesso per altro ) NON A GIRARSI I POLLICI...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata iniziata con la speranza che la pioggia non arrivasse mahhhh c era un altro problema.....laaaa NEEEEBBBIA.....arrivati al mattino grande accoglienza del gruppo mitico delle teste cromate,mauro,crimaz già attivi al 100 x 100!!!

La pista era bagnata la nebbia si posava e lasciava il segno!!!!!

Comunque il nostro crimaz girava forte lo stesso, infilava i supermotard(quelli grandi)nelle curva....era molto scivoloso...il resto dei ragazzi correva ma con molta attenzione......colpo di scena il mauro rientra ai box ehhhh "ormai quella faccia la conosco"Lucignoro ho rotto :cry:

Dopo aver nominato diverse volte colui il quale ecc apre il cilindro e la sorpresa c era.....camicia rotta interamente nella parte superiore,pistone in parte sbriciolato e un insalata di pezzi dentro il carter.....il resto della storia la conoscete..GRANDE MAURO IL RE DELLO SCAMICIATO!!!! :D

Io e il buon ale-g ci siamo alternati nel pomeriggio con la mia vespa lui per riprendere un pò la mano io per prendere un pò il motore novello,asfalto asciutto in gran parte.....e gran lotte con minimotard e tra vespisti...

GRAN GIORNATA!!!! :D

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione, mi è dispiaciuto arrivare tardi, anche se non avrei corso, spero di esserci prima per la prossima.

 

@ mauropapà

Per caso hai prestato la telecamera ad un tizio che ha filmato dalle gradinate?

Quello è un amico mio, e la descrizione del proprietario della telecamera datagli in consegna corrisponde abbastanza alla tua...

Il tipo, al secolo "Riz" (non è un utente in quanto non ha il pc) sarebbe curioso di vedere i video che ha filmato.

 

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

... e si , come dice mauro e lucignolo gran bella giornata :D iniziata un po' tardi per via dell'asfalto nuovo (bellissimo) un po' umido, che per un pilota inesperto come me non e' il massimo ma che alla fine mi ha regalato grandi emozioni ;-):D

grandi piloti e vespe molto competitive che si davano battaglia come se fosse una gara da motomondiale....senza parole :shock:

la passione per la vespa e per i motori era palpabile anche ai box...aiutare a far ripartire un vecchio doppia con problemi di puntine e vederlo poi in pista che ti passa ...vederere un cilindro tra la vita e la morte che poi in pista ti passa...ti fa capire che in fondo per divertirsi non serve molto... basta essere presenti !

grazie a tutti in particolar modo a lucignolo ( i 10 minuti finali sono stati i migliori)

x pagano :hai per caso una foto del ciao repsol?

piccoli video assaggio :

un pilota inesperto che si fa infilare e non digerisce bene l'ultima curva...

http://it.youtube.com/watch?v=6n6yC_iyqmE

 

un ragazzo che l'ultima curva non la fa...........lui la pennella !!!

http://it.youtube.com/watch?v=6YQMSdSFUj4

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina ho preferito fare peneficenza :twisted:

poi al pome o preso la vespa e sono andato in montagna...

sono felice che vi siate divertiti,

ci sarà di sicuro il 1 november 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete proprio delle fighette di merda...VERGOGNA!!

Io sveoglia alle 6.45...W LA PISTA!!

 

Bastardi erotomani...

Segaioli!!

Veramente...non ho parole per i padovani tirapacchi...

 

PIAN CON IL FAJAN PAGANO, NON DI SOLA PISTA VIVRANNO I MIEI UOMINI DISSE UNO.... SI FA QUEL CHE SI PUO'.... IL SOTTOSCRITTO IERI ALLE 8:30 ERA IN UFFICIO (come adesso per altro ) NON A GIRARSI I POLLICI...

 

Beh si si, stavo scherzando...so che ci sono delle priorità (lavoro, donna, relax).

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...