Ospite Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 Sarebbe pattonale una categoria fino a 115cc, e trovo molto interessante l'idea di suddividere gli aspirati dai lamellari,tanto adesso i primi 5 sono tutti Falc o M1l(li ho messi in ordine alfabetico)gli altri ormai sono obbligati a lottare per le posizioni di rincalzo. Piuttosto facciamo correre 2 piloti insieme come fanno in germania ci sarebe più competizione anche se potrebbe essere più pericoloso ma per la storia della benza lasciate stare,non vorrei che dopo ogni gara ci fossero polemiche per colpa di presunti addittivi come:octanebooster,nitrometano,metanolo e benzina agricola ecc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 Anche se sono un nuovo arrivato nel mondo gare dico la mia: la proposta che dice tony di suddividere le derivate in due categorie, è giustissima ma per i carburatori metterei la limitazione fino a 30mm solo nella categoria degli aspirati al carter, mentre per i lamellari diretti al cilindro i diffusori sono liberi...secondo me un 30 di carburatore per un' aspirazione come quella della vespa è più che sufficiente, tenendo conto delle dimensioni della stessa, anche se allargata....ah, e poi benzine libere è vero che ti forniscono massimo un 5% di potenza in più, ma credetemi non è la benzina che fa la differenza Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 non togliete i carburatori grossi... pensate anche a quelli che le gare le guardano e basta... da spettatore il bello è anche vedere un 34-36 -38 che spunta di lato fa tanto " vespa cattiva " e poi sinceramente la gente rimane sempre a bocca aperta quando vede una vespa ( non tutti la definiscono proto) con cilindro a liquido e carb grosso.. lo sapete che faccie fanno quando chiedono " ma che carburatore monti?" e tu rispondi " è un 38 valvola piatta lo usavano su una 125 da gara" loro di guadano stupiti e rimangono senza parole.. o mi sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 X Diblasiracing ciao , tutte queste nuove idee di limitazioni di vario genere sarebbero riservate solo x le "derivate" ? mi auguro che x i prototipi rimanga invariato il regolamento vigente .... CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 solo x derivate. poi valuto le mie ide in base alle vostre se la magioranza dice carb, libero che sia x la benzina spero che la pensiiate come me , anche io o avio e ce diferenza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piersardo Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 ciao bella gente. La mia alfa gtv è diventata ancora più rossa per tutti gli elogi ricevuti...e anche io, a dir la verità. Ero certo che in un ambiente come il vostro sarebbe piaciuta! Bellissima giornata, un po' rincoglionito dalla sera prima con poche mezz'ore di sonno, ma guida attenta e qualche evoluzione sia all'autogrill nel viaggio d'andata (giusto per far vedere ad un lamborghini gallardo come si fanno i cerchietti), sia in ripartenza dallo stand di et3 (giusto per regalarvi il giusto sound dei 130 cavalli e del doppio corpo da 40 Solex, nonchè gomme stridenti e fumanti). Finora mi sono tenuto leggero con le elaborazioni sia sulla et3 che sulle large, ma a frequentare certa gente...sai com'è...TI SALE LA SCIMMIA! Al mio rientro in Sadegna prometto pimpatina ulterore alla et3! P.S. ma che cacchio di avatar mi hanno messo il CB & Co.? A me non piacciono le pecore....solo le pecorine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 ciao bella gente.La mia alfa gtv è diventata ancora più rossa per tutti gli elogi ricevuti...e anche io, a dir la verità. Ero certo che in un ambiente come il vostro sarebbe piaciuta! Bellissima giornata, un po' rincoglionito dalla sera prima con poche mezz'ore di sonno, ma guida attenta e qualche evoluzione sia all'autogrill nel viaggio d'andata (giusto per far vedere ad un lamborghini gallardo come si fanno i cerchietti), sia in ripartenza dallo stand di et3 (giusto per regalarvi il giusto sound dei 130 cavalli e del doppio corpo da 40 Solex, nonchè gomme stridenti e fumanti). Finora mi sono tenuto leggero con le elaborazioni sia sulla et3 che sulle large, ma a frequentare certa gente...sai com'è...TI SALE LA SCIMMIA! Al mio rientro in Sadegna prometto pimpatina ulterore alla et3! P.S. ma che cacchio di avatar mi hanno messo il CB & Co.? A me non piacciono le pecore....solo le pecorine sei sicuro che a stare vicino a cb e semerson e marzo ci guadagni? cmnq benarrivato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piersardo Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 finora non ho perso nulla...a parte due anni di vita! Marzo: violenza evidente Semerson: violenza mascherata ma non meno pericolosa Cibbi: Fratello Sardo, socio in sequestri Siamo un bel "quattromarci" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite _SEME_ Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 GAZEBO STYLE TUTTA LA VITA!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piersardo Inviata 2007 Settembre 13 Share Inviata 2007 Settembre 13 guardate chi c'è.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 14 Share Inviata 2007 Settembre 14 gran turissimo veloce pierardo...ma va a cagher! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piersardo Inviata 2007 Settembre 17 Share Inviata 2007 Settembre 17 pieraldo...alla cinese, prego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.