Vai al contenuto

GARA ACCELERAZIONE ADRIA 2 SETTEMBRE 2007


Messaggi consigliati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...la famossissssima ca*ata del secolo...

Un profumo......sembrava quasi una sgasata di nos....

 

Complimenti a te che istighi le persone e poi dopo chiudi i post quando non e' il caso!!!!! Buon esempio il tuo da moderatore che deve far spegnere le discussioni animate!!!! E poi dopo dimmi che non mi stavi instigando!!!!! :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: Ti ricordo che l'argomento NOS e' saltato fuori non da me ma e' stato oggetto di discussione nell'altro post in quanto se ne parlava....... :roll::roll::roll::roll:

Comunque ad ADRIA faro'il possibile per esserci per scambiare probabilmente qualche parola con ......qualcuno.......a 4 occhi !!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

Saluti.

Reflex.

 

;-):twisted:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene reflex vai sotto il gazebo di bergamo e urla silviooooooooooooo!!!!!!!! informati bene sul carattere che hanno i POTA POTA come li chiamate voi :lol: scherzo ovviamente, però avrò il piacere di scambiare due parole con te? Ti porterò il libro in cui c'è scritto la storia del 3% ricordi?

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la famossissssima ca*ata del secolo...

Un profumo......sembrava quasi una sgasata di nos....

 

Complimenti a te che istighi le persone e poi dopo chiudi i post quando non e' il caso!!!!!

Buon esempio il tuo da moderatore che deve far spegnere le discussioni animate!!!!

E poi dopo dimmi che non mi stavi instigando!!!!! :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Ti ricordo che l'argomento NOS e' saltato fuori non da me ma e' stato oggetto di discussione nell'altro post in quanto se ne parlava....... :roll::roll::roll::roll:

Comunque ad ADRIA faro'il possibile per esserci per scambiare probabilmente qualche parola con ......qualcuno.......a 4 occhi !!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

Saluti.

Reflex.

Ma dai reflex non girare la frittata......sei diventato una vittima??solo voi potete istigare???

non ho offeso nessuno non ho nominato nessuno e se domenica ci sei (lucignolo=telecamera in mano 50kg bagnato)sarò felice di scambiare 2 chiacchere in amicizia così facciamo un pò di raggi x alla mattone :D !!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

... :evil: ... Faccio 3 anni con la morosa e mi ha praticamente obbligato a farmi 2 giorni al lago con lei...

La minaccia era di non vederla più... :cry::cry:

 

...Mi tocca saltare l'appuntamento di Adria... Uff ... a occhio e croce sarà bello interessante... ;-)

 

...Prometto. Il 16 ci sono. Costi quel che costi. Anche se dovessi venir giù con la mia Seat del '92! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sceva! tu vai alla gara del 16? è sempre a rovigo, vero?

se ci vai, beh, magari si può andare insieme, perchè io sono di brescia e da verona ci passo per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene reflex vai sotto il gazebo di bergamo e urla silviooooooooooooo!!!!!!!! informati bene sul carattere che hanno i POTA POTA come li chiamate voi :lol: scherzo ovviamente, però avrò il piacere di scambiare due parole con te? Ti porterò il libro in cui c'è scritto la storia del 3% ricordi?

 

Se vengo so di gia' con chi scambiare 4 parole........ :evil::evil::evil::evil:

Saluti.

Reflex.

 

REFLEX SE VIENI E NON MI OFFIRI uNA BIRRA DOPO TUTTO QUESTO TEMPO GIURO CHE DO 50 € AL TANZI E TI FACCIO BANNARE !!!!!!!!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....Reflex io sarei contento di conoscerti di persona e magari con Lucignolo di farti una simpatica videointervista, magari stemperando i soliti toni che ci sono sul forum.

 

....birra e salsiccia per tutti!!!

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negres presente assime ai manigoldi di padova

ci trovate allo stend rifornimento di Nos ;-)

 

X Reflex

se vieni abbi l'accortezza di presentarti, chissà che si riesca a parlate a "quattrocchi" :lol::lol::lol:

 

Ho già preparato tutte le bott...bombolette per lo stand di vendita.

 

Penso che verrà fuori un po'si Festa/Sagra Paesana domenica a Rovigo... :lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...