Vai al contenuto

Mostra scambio Imola


Ospite Sceva

Messaggi consigliati

dovrebbe essere 15/16 e 17 settembre(fonte:passaparola ATTENDIBILE)

 

domani si parte!!io c'è con vespa g.r.t.

tè White vieni?dai cosi ci si incontra e mi dai anche le retine per le freccie...oh qualcuno sa se si può uscire tipo per mettere giu la roba e poi tornare dentro in fiera?ti lasciano un pass?

comunque zaino con scritto harry ed et3.it e una bella cresta 8) ...se ci si scontra facciamo 2 chiacchere... :lol:

eh,purtroppo domani no :cry: lavoro :evil: ,e pure domenica mattina :evil:

c'e' qualche probabilita' x il pomeriggio di domenica,ma non e' detto(dipende se la mia dolcemeta' ha voglia di partire a meta' giornata.domenica pomeriggio ci saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

domani grande partenza, portafoglio a fisarmonica e zaino porta pezzi.. mi riconoscete subito se vedete un bestione con la maglia nera e il teschio di jakass sono io, zaino blu e giallo con scrito grt!!! fermatemi che si fa chiacchere.. ciao bella gente!! domani mi serve il bazooka per alzarmi!!!

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si vede domenica..... chi c'è nel treno con me???

io faccio il cambio a bologna....

 

Anche noi partiamo con la carovana di domenica,riconoscimento cappellino blu con scritta rossa MBM se ci vedete fermateci per due chiacchiere,un saluto a tutti.

Menù tranquillo per un lunch disinvolto.....La mi rammenterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si vede domenica..... chi c'è nel treno con me???

io faccio il cambio a bologna....

 

Anche noi partiamo con la carovana di domenica,riconoscimento cappellino blu con scritta rossa MBM se ci vedete fermateci per due chiacchiere,un saluto a tutti.

ok....una domanda da ignorante? se portassi qualcosa da scambiare?

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si vede domenica..... chi c'è nel treno con me???

io faccio il cambio a bologna....

 

Anche noi partiamo con la carovana di domenica,riconoscimento cappellino blu con scritta rossa MBM se ci vedete fermateci per due chiacchiere,un saluto a tutti.

ok....una domanda da ignorante? se portassi qualcosa da scambiare?

 

Effettivamente è una mostra scambioe qualche volta mi è capitato davvero che chi è a vendere con la bancarella mi chiedesse se avevo del materiale da scambiare,però per me il difficile è CHE COSA PORTO???

Non si sa mai che cosa potrebbe interessare.....

comunque si trova da scambiare

Menù tranquillo per un lunch disinvolto.....La mi rammenterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma più che mostra scambio...è piu un vederee basta...a meno che non bekki i collezzionisti....

 

quelli voglion tirar su i soldi...

 

vmq se mi porto qlcs...comunque poco ingombrante...unh phbh 28

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ritornato...bè ho concluso veramente degli ottimi affari per il futuro proto rotax...37 vhst 80€ NUOVO!!!! :shock::shock: marmitta tm,un albero mazzu,e altri pezzi vari...per White...io domenica non ci sono perchè sono alla gara a fare un po di baccano col nuovo motore... :lol: (sperando che vadi bene...ehm ehm...vespa g.r.t. carbura carbura!! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...Andato ieri....

 

Si dai,fatto un pò di affari (...un blocco 1° serie funzionante a 40€... dopo innumerevoli trattative...) però sinceramente sono stato un pò deluso...

Tanti speculatori,poca gente onesta e che conosceva cosa vendeva...Prezzi alle stelle rispetto l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

+ che prezzi alti c'era gente dietro i banchi veramente estranea al settore..

per i prezzi a me non è sembrato che li avessero alzati, è che se chi vende non sà nulla di quello che ha...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo tornati ora,ha fatto piacere incontrare apistamalossi a altri membri di et3,e parlare un pò con loro,abbiamo fatto molti acquisti,il migliore cilindro rotax 160 polini a 70€ completo di tutto per la nostra ape hummer evo 2008 :D

Menù tranquillo per un lunch disinvolto.....La mi rammenterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

andato sabato visto tanta tanta bella robina..

 

se avete visto un tipo con una bici gialla a tre ruote quello ero io.

 

affari:

 

carb Vhsb 34 in ottime condizioni 30€

 

carter pk ETS 30€ apparentemente buoni.

 

trovato carb lectron con vaschetta trasparente messa bene 15 €.

 

lasciate li selle gaman nuove a 40-50 €... non mi interessavano

 

su tutto quello ho comprato ho tirato sul prezzo senza vergogna 50€

buoni me li son risparmiati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo tornati ora,ha fatto piacere incontrare apistamalossi a altri membri di et3,e parlare un pò con loro,abbiamo fatto molti acquisti,il migliore cilindro rotax 160 polini a 70€ completo di tutto per la nostra ape hummer evo 2008 :D

anke io oggi e abbiamo fatto una chiaccherata con voi x la vostra ape proto ( :shock: che polini che avevate :shock: ), ero quello con la scritta et3.it sullo zaino

 

comunque ho comprato le targhette della vespa (6+6 euro) + una 27/69 cif impacchettata a 35....buono dai

 

apista mi hai fregato da sotto il naso una gaman bianca perfetta a 40 euro! bastardo! hihih si ske

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pant! Torno ora da Imola. Effettivamente la roba è aumentata più di prezzo che di quantità. Devo dire che ho sentito anche dei commenti di chi vendeva (non hanno venduto come credevano).Ora speriamo che riflettano e che magari abbiano la prossima volta il buon cuore di fare prezzi più corretti. Capisco il gudagno ma apprifittarsi della passione senza alcun limite mi pare troppo. Ovviamente non si deve fare di tutte le erbe un fascio. C'è anche chi lavora con passione e correttezza ed è sempre un picere incontrare queste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...