Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Girando su e giù per l'italia e ascoltando qua e la per forum e siti, ho scoperto che la metà delle vespe circolanti in Italia quest'anno nel mese di agosto saranno in sardegna, io compreso, madddo ci sarà un'invasione.

La cosa alla fine non mi dispiace e aggiungo che per chi non sa dove andare o cosa fare noi siamo più o meno nella zona di Cagliari in un campo di ulivi con casetta in legno servizi e cucina, messo a disposizione dall'amico vespista Pierpaolo dei vespagang Cagliari. Chi si trova in zona è obbligato a venirci a trovare nell'accampamento profuchi, e si può fermare anche quanto gli pare.

Per informescio più dettagliate MP perfavur gazias.

 

P.S. saremo presenti dal 16 al 25

 

Ciao e buone ferie a tutti.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

IO???????????????????????????????????????????

 

SI TU'!

SEI UN PARACULATO DEL mattarello

ma lo sapete che il pischiello qui sopra cha pure la donna delle pulizie.....

 

 

e comunque io Vespaolo Zanza e il Cica siamo in S. Teresa di Gallura dal 11 al 19 ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

traghetto...???

 

aereo plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

 

MARONNNNNNNNNNNNNNNA SANTAAAAAAAAA

 

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

 

Grio non ci sono più storie...... il Terry si è infighettato di brutto

via i capelli rasta

via i piercing

niente bere e fumare

solo cibi macrobiotici

ormai vive in una tenda sterile

ora và in ferie con i suo amichetti .... in sardegna..... con l'aereo.... con la donna delle pulizie.....

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

traghetto...???

 

aereo plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

 

MARONNNNNNNNNNNNNNNA SANTAAAAAAAAA

 

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

 

Grio non ci sono più storie...... il Terry si è infighettato di brutto

via i capelli rasta

via i piercing

niente bere e fumare

solo cibi macrobiotici

ormai vive in una tenda sterile

ora và in ferie con i suo amichetti .... in sardegna..... con l'aereo.... con la donna delle pulizie.....

 

 

finiscono tutti cosi gli alternativi...

 

Cicca e cravatta e ferie in sardegna con l' aereo !!!

 

A ZAPPARE I CAMPI DEVI ANDARE !!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uno non mi sono infighettato.. anzi... i capelli crescono e se avessi più barba andrei in giro come james douglas morrison...

bere.. oh.. ho di fronte a me un altyro anno di cura... te pare che ricomincio a bere...

fidati che mi è bastata come lezione (intesa come dolori)

fumare eh.... riiniziato il rama.. che palle.....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando su e giù per l'italia e ascoltando qua e la per forum e siti, ho scoperto che la metà delle vespe circolanti in Italia quest'anno nel mese di agosto saranno in sardegna, io compreso, madddo ci sarà un'invasione.

La cosa alla fine non mi dispiace e aggiungo che per chi non sa dove andare o cosa fare noi siamo più o meno nella zona di Cagliari in un campo di ulivi con casetta in legno servizi e cucina, messo a disposizione dall'amico vespista Pierpaolo dei vespagang Cagliari. Chi si trova in zona è obbligato a venirci a trovare nell'accampamento profuchi, e si può fermare anche quanto gli pare.

Per informescio più dettagliate MP perfavur gazias.

 

P.S. saremo presenti dal 16 al 25

 

Ciao e buone ferie a tutti.

 

non sarebbe male fare una gitarella da voi li a cagliari...

almeno ci si conosce un pò..

 

se tutto va bene dovrei farcela anche in vespa... sto a circa una 70ina di km....

 

il problema è la strada ;-)

in macchina è un pò più semplice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando su e giù per l'italia e ascoltando qua e la per forum e siti, ho scoperto che la metà delle vespe circolanti in Italia quest'anno nel mese di agosto saranno in sardegna, io compreso, madddo ci sarà un'invasione.

La cosa alla fine non mi dispiace e aggiungo che per chi non sa dove andare o cosa fare noi siamo più o meno nella zona di Cagliari in un campo di ulivi con casetta in legno servizi e cucina, messo a disposizione dall'amico vespista Pierpaolo dei vespagang Cagliari. Chi si trova in zona è obbligato a venirci a trovare nell'accampamento profuchi, e si può fermare anche quanto gli pare.

Per informescio più dettagliate MP perfavur gazias.

 

P.S. saremo presenti dal 16 al 25

 

Ciao e buone ferie a tutti.

 

non sarebbe male fare una gitarella da voi li a cagliari...

almeno ci si conosce un pò..

 

se tutto va bene dovrei farcela anche in vespa... sto a circa una 70ina di km....

 

il problema è la strada ;-)

in macchina è un pò più semplice....

 

infatti io sono in macchina perchè vado con mia mamma a trovare il nonno (che ha 94 anni e ben 95 quest'anno) e purtroppo sono un pò costretto... però se riesco faccio un salto a trovare gli amici vespisti al campo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...