Vai al contenuto

revisione polini...INCREDIBILE pag2


Messaggi consigliati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

esatto...lo ripeto a me il sae90 ha risolto vari problemi...quando montavo il 30 e la frizione a 4 dischi al primo cambio di olio iniziava a scivolare...invece col 90 non scivola..e poi non fischia va benissimo ormai noi montiamo tutti quello da svariati anni dopo che io ne ho provate di tutti i colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

oraaaxxxx

:lol:

 

anche a un mio amico sucesse una cosa simile poi gli è scoppiato il motore.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ovviamente scherzo!

 

orax ma tu il cilindro non l hai toccato perniente?oltre ai travasi(che li avrei fatti piu precisi..)??????????????

 

 

 

Gero 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahh ciao ragassi..sisi il cilindro è originale :D comunque i travasi in foto ingannano potrebbe sembrare....ma sono perfettamente raccordati comunque è stata solo una prova sto motore appunto per fare i travasi cosi grandi...di solito ci limitiamo un po... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahh ciao ragassi..sisi il cilindro è originale :D comunque i travasi in foto ingannano potrebbe sembrare....ma sono perfettamente raccordati comunque è stata solo una prova sto motore appunto per fare i travasi cosi grandi...di solito ci limitiamo un po... 8)

AHHHHHAHHHH!!!!!! Vi limitate un po!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...allora ho chiuso tutto dopo varie peripezie :roll: ....provata la crocera DRT...è una bombaaaaaaaa dobbiamo fargli un monumento..precisissima...ho messo la crocera e il selettore nuovo e ho chiuso il cambio a 0.30...ora va un po duro ma è da assestare il tutto anke perke ho i fili un po troppo tirati ma si assesteranno perche ho cambiato guaine e fili...è precisissimo woowoowowowwo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro ma se posso darti un consiglio che vale per tutti, evita di tirare troppo entrambi i registri, tieni sempre un filino di lasco tra i fili e sentirai il cambio un pò meno duro ma sopratutto eviterai di mettere inutilmente in trazione l'alberino delle marce, il quale ruotando sull'alluminio del carter immancabilmente lo usura tutto su un lato causando laschi e perdite di olio.

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

è originale all interno o no?mica ho capito sai../quote]

 

 

si come la fatto la polini...ho solo abbassato un po lo scarico per tirare le campane lunghe tipo a 192°....DA VIAGGIO :lol::lol::lol:

Ma! io ho sempre qualche dubbio!!! :idea:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...