Vai al contenuto

130 polini by luca. FINITO!!!GRIPPATA PG.3


Messaggi consigliati

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao luca se guardi il mio post è successa anche a me la stessa cosa.....pari pari

quando si allarga uno scarico si deve fare un po' di raccordo nella parte bassa dello scarico,senno' ti si impigliano le fasce e spezzi...

quella non è assolutamente una grippata da carburazione fidati...

io per quell'errore ho fatto fuori un pistone nuovo :evil:

ciao e auguri per il ripristino ;-)

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca se guardi il mio post è successa anche a me la stessa cosa.....pari pari

quando si allarga uno scarico si deve fare un po' di raccordo nella parte bassa dello scarico,senno' ti si impigliano le fasce e spezzi...

quella non è assolutamente una grippata da carburazione fidati...

io per quell'errore ho fatto fuori un pistone nuovo :evil:

ciao e auguri per il ripristino ;-)

vedi, ti dicevo io che era rotta la fascia!!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca se guardi il mio post è successa anche a me la stessa cosa.....pari pari

quando si allarga uno scarico si deve fare un po' di raccordo nella parte bassa dello scarico,senno' ti si impigliano le fasce e spezzi...

quella non è assolutamente una grippata da carburazione fidati...

io per quell'errore ho fatto fuori un pistone nuovo :evil:

ciao e auguri per il ripristino ;-)

 

quotone...lo detto io...grippata da carburazione buca il pistone o prendi una scaldata ma questo è proprio la fascia che è andata nello scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa mi era successa a me nell ape...eppure lo scarico era nella norma...penso quanto il tuo...ma era la forma troppo spigolosa....

pistone da buttare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,infatti lo scarico l'ho alzato ed allargato,ma nella parte bassa è rimasto originale non l'ho neanche sfiorato quindi diciamo che è rimasto un po grezzo come polini l'ha fatto.mentre le altre luci di travaso con la limetta le ho smussate.in effetti sul cilindro nello scarico nella parte inferiore si è spezzato il dentino.ora lo smusso x bene.

 

ragà mi spiegate perchè nei motori plug and play non accade che la fascia si impiglia allo scarico nella parte bassa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...