Vai al contenuto

Marmitta per M1L


Ospite rey84

Messaggi consigliati

No si trova tranquillamente in germania (2 giorni e ti arriva) ed è anche molto bella visivamente.. Ho letto su un sito tedesco che è quella che fornisce maggior potenza, ma vorrei qualche parere..

Altrimenti ditemi dove pisso trovare una MX3C domani che la vado a prendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No si trova tranquillamente in germania (2 giorni e ti arriva) ed è anche molto bella visivamente.. Ho letto su un sito tedesco che è quella che fornisce maggior potenza, ma vorrei qualche parere..

Altrimenti ditemi dove pisso trovare una MX3C domani che la vado a prendere..

 

negres oppure QUATTRO oppure zirri

 

ma tanto come tutti gli altri dovrai aspettare che siano pronte !!!! :D

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

No si trova tranquillamente in germania (2 giorni e ti arriva) ed è anche molto bella visivamente.. Ho letto su un sito tedesco che è quella che fornisce maggior potenza, ma vorrei qualche parere..

Altrimenti ditemi dove pisso trovare una MX3C domani che la vado a prendere..

 

 

...inanzitutto se non sbaglio troveresti la copia del norrie...la hammerzombie...e comunque dove las prenderesti su scootercenter? io non le trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione tu è la copia la hammerzombie su scooter center ieri c'era adesso non sò..

Si ma mi sono rotto di aspettare quando lo uso il motore questo inverno con la neve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione tu è la copia la hammerzombie su scooter center ieri c'era adesso non sò..

Si ma mi sono rotto di aspettare quando lo uso il motore questo inverno con la neve...

 

 

...è bellona la VSP3.... non so come possa andare, non so se la trovi, comunque è bellona.... :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto negres...

 

carburata col vhst26 grassa (max 142) e la candela era scuretta.... fatto diversi tentativi e, pure lo zanza la aveva provata con quel setting...

 

risultato? grippato l'm1 nuovo, con neanche 100km su....

 

per me per un utilizzo ottimale andrebbe modificata...

 

ma se si può scegliere....non prendete la zadra, perlomeno per l'utilizzo sull'm1 o m1l che sia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione tu è la copia la hammerzombie su scooter center ieri c'era adesso non sò..

Si ma mi sono rotto di aspettare quando lo uso il motore questo inverno con la neve...

 

Ciao

Corretto, la Norrie Kerr non esiste più, o meglio Mr. Kerr non la fa più da un bel po.

Attualmente esiste la Hammerzombie (che dovrebbe rispettare le misure della Kerr) credo che sia "fatta" dallo anche lo stesso tizio che ha sviluppato la "Franz".

 

Diverso tempo fa ho visto un grafico che comparava la Hammerzombie con la Polini Evo.

Devo dire che la Polini evolution, tanto bisfrattata, non è cosi malvaggia come sembra.

Ha meno potenza massima, ma distribuisce meglio la coppia, e allunga di più.

La prova (al banco) era effettuata su un malossi con scarico 181, travaso 125, aspirato al cilindro.

Fossi in te, terrei l'evolution.

 

La vsp3 se non sbaglio la trovi da Stoffi's, ed è la versione corsa della

vsp2.

Sconsigliano di montarlo su un motore "stradale" per via degli ingombri e dell'eccessiva rumorosità.

Lascia perdere.

 

Le alternative le hanno già consigliate.

Non scarterei a priori la Polini.

 

Calcolando che la lettura della candela nel caso di marmitta "lunga" non corrisponde a verità.

Qualcuno a provato a montare candele più "calde" per vedere se il discorso cambia?

 

Ciao

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

W la norrie!

 

l'estetica della marmitta sulla vespa e' veramente indecente, mentre per la resa direi che rispetto all'evolution non ci sia paragone!

 

Bisognerebbe incontrarsi con gli ELLISTI stradali per avere un paragone :lol:

 

giusto per essere tutti pari, le vespe le provo tutte io, cosi' non c'e' la differenza del pilota 8)

 

tipo il signor "stig" ! 8) che nessuno sa chi è realmente!

quello che prova tutte le auto per "top gear",

il programma automobilistico + cool del mondo!

 

http://www.youtube.com/watch?v=65Gm7C8qsd4

Link al commento
Condividi su altri siti

W la norrie!

 

l'estetica della marmitta sulla vespa e' veramente indecente, mentre per la resa direi che rispetto all'evolution non ci sia paragone!

 

 

non ho ben capito, meglio la norrie kerr oppure la polini evolution?

Link al commento
Condividi su altri siti

W la norrie!

 

l'estetica della marmitta sulla vespa e' veramente indecente, mentre per la resa direi che rispetto all'evolution non ci sia paragone!

 

 

non ho ben capito, meglio la norrie kerr oppure la polini evolution?

 

accendo.....la norrie ;-)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

mentre la tua non è nenache invida occulta, è invidia e basta....

se tu avessi avuto solo un pò di pazienza! :lol::lol:

 

per crimaz: lo immaginavo...allunghiamo i rapporti che è meglio 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Lelle è già una bestia con la Simonegres, son proprio impaziente di provare sta M3Xc. Magari qualche buonanima me ne fa una?

Mi vien voglia di prendere in mano il flessibile, ma la mia povera ET3 si metterebbe a piangere.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...