Vai al contenuto

strano cambio


Ospite Taz

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

in un mercatino ho acquistato un cambio a 4 marce per montare su un blocco 3 marce faro tondo. Visto che è un'operazione che ho fatto più volte sono andato abbastanza tranquillo!

Quando però, ho fatto per montarlo, ho visto che questo cambio era diverso da tutti quelli che ho montato fin'ora! Sul quadruplo ha l'ingranaggio più piccolo da 9 denti anzichè dieci (così non si aggancia all'ingranaggio di avviamento) e quello della 4a molto più grande tanto che non ci sta nel carter! Per il resto è tutto uguale come diemesioni e albero marce! Sapete dirmi di che vespa può essere?

 

Cerco quindi un cambio 4 marce "normale"

Se qualcuno ne ha uno!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quelo che hai preso è un cambio Ape

la prima è da 9 denti e và abinata al suo ingranaggio di messa in moto, mentre la 4° è a 26 denti.

 

quel cambio nella vespa non và montato assolutamente, spazziatura per noi dleteria e impossibilità di tirare la 4°

 

visto che non ce ne fai niente te lo compro io per altri usi

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quelo che hai preso è un cambio Ape

la prima è da 9 denti e và abinata al suo ingranaggio di messa in moto, mentre la 4° è a 26 denti.

 

quel cambio nella vespa non và montato assolutamente, spazziatura per noi dleteria e impossibilità di tirare la 4°

 

visto che non ce ne fai niente te lo compro io per altri usi

 

il solito approfittatore..... 8)

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

bravo Ale.... fanne buon uso

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...