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Ultimo post sulla carburazione... poi ROTTAMO LA VESPA!


Ospite sdaprile

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allora.... rieccomi!

scusate l'assenza.

ho messo il 22 con un collettore apposta che mi hanno venduto (non il polini).

con la vespa non troppo carburata (grassa) sono andato a fare un giro in costa azzurra. 8)

li mi si è spezzato il collettore in 2! :shock:

comunque sia... dopodomani mi arriva il collettore polini e mi rimetto con calma a carburala con 'sto 22.

vi faccio sapere.

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amici.... finalmente la vespa sembra carburata (o quasi!)

phbl 22 con scatola filtro polini

spillo 2° tacca dall'alto

getto min 45

max 92

al minimo finchè non è bella calda sembra ingolfarsi un po' se accelero di colpo.

tirando la candela è nocciola.

la velocità massima però è di 90 km/h. praticamente quanto la vespa originale.

oltretutto, con lo stesso cilindro (130 polini), prima di raccordare andava di più! e avevo il 19 di carburo!

quindi mi sembra di capire che ci sia qualcosa che non quadra! :-|

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Ospite pk132cc
amici.... finalmente la vespa sembra carburata (o quasi!)

phbl 22 con scatola filtro polini

spillo 2° tacca dall'alto

getto min 45

max 92

al minimo finchè non è bella calda sembra ingolfarsi un po' se accelero di colpo.

tirando la candela è nocciola.

la velocità massima però è di 90 km/h. praticamente quanto la vespa originale.

oltretutto, con lo stesso cilindro (130 polini), prima di raccordare andava di più! e avevo il 19 di carburo!

quindi mi sembra di capire che ci sia qualcosa che non quadra! :-|

forse sei grasso
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la velocità massima però è di 90 km/h. praticamente quanto la vespa originale.

oltretutto, con lo stesso cilindro (130 polini), prima di raccordare andava di più! e avevo il 19 di carburo!

 

guarda...è lo stesso problema che ho anch'io sull'et3...prima avevo il 130 polini con solo il volano alleggerito,l albero anticipato e il resto originale e il contakm indicava 100.Ora ho aperto raccordato i travasi e allargato un po' la valvola e non va una mazza.Non sono molto soddisfatto di sto cilindro...alla fine andava di + col 125 originale che non ora col 130 e i raccordi...bo...è tanto se arrivo a 90...

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