Vai al contenuto

carburo keihin 28


Ospite Covio

Messaggi consigliati

ciao a tutti.. volevo chiedervi alcune cose..

 

c'e' un signore che ha un carburatore 28 della keihin nuovo di pacca a valvola piatta, innanzi tutto qualcuno sa quanto potrebbe valere??

poi volevo chiedervi: secondo vuoi e' meglio di un 30 phbh dell'orto??

e l'ultima cosa, puo' andar bene con l'm1??

 

grazie mille.. aspetto notizie!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vale anche per carburatori da 24?

keihn o mikuni?

...ancora migliori della dell'orto?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi anche vedere che sia un keihin originale e non un replica....da quanto ho sentito i replica vanno un po' peggio....

 

@mosergio...meglio mikuni a valvola piatta perchè dei keihin a valvola paitta non ne esistono da 24.....il diametro minimoè 28....sotto o sono repliche o a valvola cilindrica...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro?

io ho un mikuni da 24 valvola cilindrica

e un keihn sempre da 24 valvola piatta

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere benissimo che mi sbagli ma il tuo dovrebbe essere un keihin replica e non un originale......da quanto ne so la serie più ''piccola'' della keihin a valvola piatta è la PWK, che parte appunto da 28...forse il tuo è un replica...ma posso benissimo sbagliarmi.....lascio la prola a piu esperti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho anche un dell'orto da 25 valvola piatta

....meglio dei keihn e del mikuni che vi ho descritto?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

replica ,replica ,replica........

 

chiamasi "koso" e dicono tutti che vanno benissimo, quindi comprate un koso e non parlatene male, che senò mi vedo costretto a chiamare COLOMBUS........ :lol::lol:

 

hahaha a proposito di koso mi è arrivato...finalmente!!

 

comunque avendolo preso in mano mi sembra perfettamente rifinito...

comunque i cinesi son talmente bravi a copiare che a volte gli riescono meglio degli originali..XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma...secondo voi...cosa monto?

 

24 keihn valvola piatta

24 mikuni valvola cilindrica

25 dell'orto valvola piatta

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..si è a valvola piatta e sappiamo i vantaggi...

..ma è vero che il dell'orto è vecchio?

perchè non lui?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..si è a valvola piatta e sappiamo i vantaggi...

..ma è vero che il dell'orto è vecchio?

perchè non lui?

 

mamma che paranoico..

provali tutti e tre e vedi quello che va meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

paranoico?...addirittura...

è solo che devo ridarli indietro..non sono miei...posso tenere solo uno..per motivi...che non ti sto a spiegare...

ecco perchè non ho tempo per provarli tutti...

...paranoico...

...io non ti conosco neppure.....e in tutta sincerità...non mi sarei mai permesso...

...ma non fa nulla

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

replica ,replica ,replica........

 

chiamasi "koso" e dicono tutti che vanno benissimo, quindi comprate un koso e non parlatene male, che senò mi vedo costretto a chiamare COLOMBUS........ :lol::lol:

 

non è detto....ci sono imitazioni tipo gli stage6 o anche altre marchiate keihin, ma che non sono lo stesso originali......

poi con ciò non voglio mica dire che vadano male....... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...