Vai al contenuto

ATTENZIONE: vespa che resta su di giri


Messaggi consigliati

Può sembrare strano ma se mai vi è capitato o se vi succederà potrebbe servirvi...

 

Io nei carburatori non ho mai usato guarnizioni o pasta verde per carburatori... mi è capitato che la vespa rimanesse sempre accelerata come se aspirava aria... beh... mi si sono svitate con le vibrazioni le due viti che chiudono la ghigliottina del carburatore... quindi prima di diventare matti e pensare al paraolio lato volano o simili controllate che

quelle due "stronze" non ci stiano mollando...

 

Ciao e spero che vi sia utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo!

 

e prova a indovinare... mi è capitato appena arrivato in piazza mentre c'erano i vigili che fanno attraversare la strada ai bambini.

ho fatto una staccata alla valentino rossi e mi sono infilato nella prima stradina che ho visto.

 

nostante tutto, potevi aprire questo post in chiacchere

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma molti ragazzini un pò inesperti si mettono a leggere quà e può essere utile... in più sono sicuro che molti come me non hanno mai messo quella guarnizione che danno con il set e hanno montato il carburatore appena comperato così senza pensarci 2 volte... quindi può capitare a chiuque e ho creduto giusto aprirlo quà... se risulta spam chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo... ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...