Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 CERA UN POST DOVE SPIEGAVA COME FAR DIVENTARE UN'ACCENSIONE NORMALE AD ANTICIPO VARIABILE DOV' E' GRAZIE A TUTTI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 ti compri questa Delayer ELven Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 QUANTO COSTA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 chiama http://www.elvenresearch.com/Pag_Vespa.htm Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 NON CE' IL NUMERO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 elvenr@tin.it Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 non POSSO INVIARGLI EMAYL Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 altre soluzioni non le vedo.. costo sulle 70€ circa euro più.. euro meno.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 Il post ha come titolo ANTICIPO VARIABILE e l'ho aperto io... dovrebbe stare nella pagina iniziale...al max nella seconda... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 ...sono andato sul sito sel link di sopra... ...ma la centralina è solo per le accensioni elettroniche o si può mettere anche sulle puntine? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 troniche Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.