Vai al contenuto

UTAH ........


12travasi

Messaggi consigliati

Ma la roba utah si trova? io e' da tanto che cerco uno spoiler utah per vespa ma proprio non ne fanno +... :cry:

 

mi risulta strano, è l'unica cosa ancora in catalogo distribuita dalla polini...

il porta targa, come il copri-ventola proma e simili li produce invece l'ariete adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la roba utah si trova? io e' da tanto che cerco uno spoiler utah per vespa ma proprio non ne fanno +... :cry:

 

mi risulta strano, è l'unica cosa ancora in catalogo distribuita dalla polini...

il porta targa, come il copri-ventola proma e simili li produce invece l'ariete adesso

 

ti risulta male xkè sia polini sia pinasco hanno ancora in listino pezzi che non producono + da anni...

idem dicasi per i componenti plastici della proma...

sono tutti fondi di magazzino..per fortuna se ne trovano parecchi ma non pensate di ordinarli..tanto non ci sono...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si per lo spoiler polini mi sà che hai ragione tu ime, in catalogo non c'è più però come fondi riesci ancora a trovarli, tanto che al piaggio center li ho visti l'ultima volta come i fox adesivi...

 

il porta-targa inclinato e il copri-ventola "simil" proma e anche lo sportellino in plastice con le prese d'aria li fa la CEMOTO, non l'ariete mi correggo...se guardate sul sito c'è tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...