Vai al contenuto

finalmente un piccolo sogno diventa realtà..


Messaggi consigliati

non ce la facevo a non scriverlo.. :lol:

 

finalmente dopo tanto tempo ho un piccolo sogno che diventa realtà..

dopo tantissimo ( :lol: ) tempo (circa un anno e mezzo) che cerco disperatamente uno special o un primavera l'ho trovato..

 

:D

 

da uno che lo ha sul balcone.. da una decina di anni.. inutilizzato.. il modello è 50 special 3 marce.. con le gomme già da dieci.. e ha su il motore del primavera..

 

la vespetta mi è stata regalata!!! :D:D:D:twisted:8)

 

il telaio è abbastanza rovinato.. ha la sua bella ruggine.. e purtroppo il libretto è stato smarrito.. :cry: ma l'ex proprietario.. (perchè ora sono io il proprietario.. 8):D )mi fa la denuncia di smarrimento.. toccherà a me il compito di metterlo originale..e portarlo all'omologazione.. se deciderò di metterlo su strada..

 

domani pomeriggio vado a prenderlo..(non mi ci stava in macchina.. :lol::lol: ) faccio due foto e le posto..

 

poi inizierà una lunga fase di restauro e potenziamento del motore.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto è molto inerente a elaborazioni e tecnica.... metti su chiacchere ste cose... porc**** sto sito sta diventando uno disastro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ops.. scusate.. se un moderatore passa per qua.. sposti pure..

 

comunque.. ho già il progettino in mente..

 

grazie per l'aggettivo porcate che ritengo rispettosissimo.. come no..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto è molto inerente a elaborazioni e tecnica.... metti su chiacchere ste cose... porc**** sto sito sta diventando uno disastro...

 

Oh ma stai calmo..

Se hai qualche problema tuo specifico ti consiglio di risolverlo altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa presa..dopo varie decisioni.. ho deciso che no la terrò.. :evil:

 

la vespa si presenta bene.. tutta ruggine solo passante..molto utile anche solo per farci un bel prototipetto.. ma il motore.. che non so se è et3 o primavera.. è bloccato..

 

è da una vita che devo restaurare unaltro mezzo molto più caro a me.. e se dovessi essere incerto nel quale fare tra questo special.. e l'altro mezzo.. cioè una lambretta 125 dl farei sicuramente la seconda.. :oops: ( :twisted: )

 

lo so che non è educato dirlo in un forum di vespa..ma patti chiari amicizia lunga.. sono sincero.. ;-)

 

sono più che giovane.. ne avrò di tempo per cercare altri 50 special.. :roll:

 

quindi ho deciso che la darò via a chi interessato.. se quindi volete.. mandami un mp ci si può mettere daccordo.. la faccio anche a pezzi se trovo a vendere tutto..

 

qua 2 fotine..:

 

http://img248.imageshack.us/my.php?image=foto294td1.jpg

http://img248.imageshack.us/my.php?image=foto295hj5.jpg

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. lo so.. ma ho un garage piccolo.. e non ci sta più una mazza.. tra lambretta vespa.. pezzi di queste due.. pezzi della ritmo.. pezzi della 112 abarth dispersi.. della 500.. la legna.. le bici ecc.. non ci si gira neanche più.. dopo faccio una fotina per rendere l'idea..

 

che sfiga però.. :evil::cry::cry::cry:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bene...non è ammaccata ne storta...una bella sabbiatura e si ricomincia hihihiih :-o !!anke io ho 5lambrette bella la DL....alla fine pero mando sempre avanti la vespa :lol: ogni volta che mi decido a mettere mano alla lambra arriva qualke vespa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. lo so.. ma ho un garage piccolo.. e non ci sta più una mazza.. tra lambretta vespa.. pezzi di queste due.. pezzi della ritmo.. pezzi della 112 abarth dispersi.. della 500.. la legna.. le bici ecc.. non ci si gira neanche più.. dopo faccio una fotina per rendere l'idea..

 

che sfiga però.. :evil::cry::cry::cry:

 

gran bei mezzi!!! Una foto è doverosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bene...non è ammaccata ne storta...una bella sabbiatura e si ricomincia hihihiih :-o !!anke io ho 5lambrette bella la DL....alla fine pero mando sempre avanti la vespa :lol: ogni volta che mi decido a mettere mano alla lambra arriva qualke vespa ahahah

 

ehehehe.. il dl del nonno.. lo hga comprato.. e poi dopo 3 anni l'ha lasciato in garage per un problema alla gamba.. :cry: ha 11000km originali..sono crwsciuto vedendo questa "cosa" beige nel garage.. e a 12 anni ho imparato a guidare proprio con quella.. tra poco arrivo ai 18 anni.. e visto che è targata 125.. la potrò guidare..ma soprattutto.. detto sicneramente.. uno special.. non susciterà mai le emozioni "della lambretta del nonno.." :D;-)

 

orax.. se poi avrò bisogno.. serai un altro a cui triterò le palle con le lambrette.. :lol:

 

colombo.. lo so.. il pk fa cagare.. è molto "tedesco.."ma fa cagare.. ma cosa ci vuoi fare.. mi ci sono affezzionato.. e se penso a tutti i soldi spesi su quel telaietto.. :-?

 

ecco il mio garage.. dove lo metto le special?? :lol::lol::lol: ah.. davanti alla panda c'è amnche un et3.. e il garage è soppalcato..!!

 

http://img57.imageshack.us/my.php?image=foto296tf3.jpg

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

oh.. raga.. perchè mattarello la devo mettere via..?? le ho appena trovato il posto.. è insolito.. ma nel sotto scala col tagliaerba ci sta... :lol::D

 

poi ho analizzato il motore.. ero incazzato.. e quando lo sono uso cacciavitoni e martelli per smonatre le vespe.. :-?

 

la gomma dietro non girava.. ho pensato tiriamo la frizione.. non tira.. poi l'idea.. :idea:

il freno??

prendo il martello e tiro 3 mine sul pedale dietro.. :roll: e la gomma ha inizaito a girare.. :lol: la metto in folle.. tiro giù la pedivella.. e volano non gira.. metto su la candela.. giro a mano.. e mattarello.. ha compressione.. :roll: allora credo sia la chiavetta frizione.. :D bene bene.. soddisfatto ho pensato..

 

la spesa per il motore.. senza fare una booomba!.. è sui 100€.. per la carrozzeria ho trovato chi me la sabbia.. forse.. :lol: con la sabbiatrice per i muri.. va ben bene no?? e verniciare mi zio.. :roll: grandi lineee 300€tenendoci larghi e la fo.. non un fulmine.. ma un 130 e proma si.. :lol:

 

mi sa che la terrò.. :D

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

oh.. raga.. perchè mattarello la devo mettere via..?? le ho appena trovato il posto.. è insolito.. ma nel sotto scala col tagliaerba ci sta... :lol::D

 

poi ho analizzato il motore.. ero incazzato.. e quando lo sono uso cacciavitoni e martelli per smonatre le vespe.. :-?

 

la gomma dietro non girava.. ho pensato tiriamo la frizione.. non tira.. poi l'idea.. :idea:

il freno??

prendo il martello e tiro 3 mine sul pedale dietro.. :roll: e la gomma ha inizaito a girare.. :lol: la metto in folle.. tiro giù la pedivella.. e volano non gira.. metto su la candela.. giro a mano.. e mattarello.. ha compressione.. :roll: allora credo sia la chiavetta frizione.. :D bene bene.. soddisfatto ho pensato..

 

la spesa per il motore.. senza fare una booomba!.. è sui 100€.. per la carrozzeria ho trovato chi me la sabbia.. forse.. :lol: con la sabbiatrice per i muri.. va ben bene no?? e verniciare mi zio.. :roll: grandi lineee 300€tenendoci larghi e la fo.. non un fulmine.. ma un 130 e proma si.. :lol:

 

mi sa che la terrò.. :D

 

montaci il blocco della pk e fai prima ;-) .comunque fai bene a tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora.. chi è che mi spiega esattamente cosa devo fare per riavere il libretto??passo per passo?? grazie.. perchè se devo andare all'omologazione.. :-? ho bisogno di fare o famri imprestare un motore originalissimo.. ma dove lo prendo? :lol: ..jean.. !!!!

 

o basta fare la denuncia e ti ridanno il libretto?? :roll: mi sembra troppo facile come cosa.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...