Vai al contenuto

Messaggi consigliati

I segmenti si trovano facilmente, solo su ordinazione.

Rettifica più pistone siamo sui 60 euro, per un originale.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è buono e necessita solo delle fasce nuove, in qualsiasi officina di rettifiche con il campione delle fasce e il pistone magari, ti danno le fasce nuove...costano pochi euro.

Rettifica qui da me per il 55mm costa 60 euro con pistone incluso

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti basta andare in una officina di rettifiche seria

 

quella del mio paese non fa certe cose,

2 anni fa sono andato con un cilindro 50 di un ciao col suo pistone

per prendere i segmenti, e il tipo mi ha detto:

...noi quei mitorini li non li facciamo...

 

cambierò officina cosa dite?....

Bisogna fare cose folli con la massima prudenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti basta andare in una officina di rettifiche seria

 

quella del mio paese non fa certe cose,

2 anni fa sono andato con un cilindro 50 di un ciao col suo pistone

per prendere i segmenti, e il tipo mi ha detto:

...noi quei mitorini li non li facciamo...

 

cambierò officina cosa dite?....

 

subito !!!!!!!! :D

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...