Vai al contenuto

Messaggi consigliati

allora gli oli sintetici sono trasparenti ....come benzina e gasolio ( chi pensa che il gasolio sia nero gli tiro le orecchie) ....poi in fase di blending (additivazione) vengono colorati per fini fiscali e/o di riconoscibilita'

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castrol TTS è rosso castrolttsgj9.gif

 

 

Lo stesso vale per il Castrol SUper TT castrolsuperttuz4.gif

 

 

A proposito io uso il castrol SUper TT, che differenza con il castrol TTS??DAto che l'ho quasi finito mi converrebbe passare al TTS??

Link al commento
Condividi su altri siti

il tts e' completamente sintetico, x questo costa piu'... lascia meno residui sul pistone

 

coem tutti gli oli sintetici

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

volaevo fare una domanda un po OT ma sempre in tema:a livello prestazionale che differenze da secondo voi un olio x miscelatore ed uno da aggiungere alla benzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

volaevo fare una domanda un po OT ma sempre in tema:a livello prestazionale che differenze da secondo voi un olio x miscelatore ed uno da aggiungere alla benzina?

 

credo nessuna forse cambia solo a livello materiale in quanto quelli per miscelatori sono forse un filo meno densi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo nessuna forse cambia solo a livello materiale in quanto quelli per miscelatori sono forse un filo meno densi

chiedevo xche uso da oltre 10 anni olio da miscelatore x fare la miscela(e come hai detto x miscelatore e' meno denso)ed ho notato,a parita' di marca,contenuti e additivi vari,con quello x miscelatore ho notato molti benefici,e molto ben percettibili,in poche parole il motore direi che e' molto piu scattante e con una combustione migliore(pistone e testa sono molto piu puliti)ed inoltre e' andato a sparire l'effetto "bronzato" all'interno dei carter e sotto il pistone(in poche parole la bronzatura delle bielle piaggio che negli anni colora tutto in camera di manovella :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...