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130 DR vs 130 Polini


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certo io non ce l'ho plug&play, comunque voglio dire che per mia esperienza il polini ha più allungo rispetto al dr. poi non ho detto che vanno uguali il mio motore è molto più pronto in accelerazione e in generale a tutti i giri, poi parlando di allungo in velocità i rapporti sono gli stessi il volano pure quindi anche se il dr va meno del polini le vespe hanno all'incirca la stessa velocità di punta.

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Io voto per il Dr...ho fatto un blocco da viaggio con il DR...Ho fatto un post con foto e altro...

E mi trovo divinamente...Ho allargato un pò lo scarico e basta...montato per bene con la 29-68 ed è una meraviglia... in collina poi è una favola...un capriolo...in due la terza te la godi veramente in salita,non smette mai di tirare...Se hai una salita poco ripida riesci anche a tirare leggermente la quarta... :lol: (...non fraintendiamo...intendo che non mi cala di giri...ma perlomeno resta costante raggiunto un regime di rotazione...)

 

130 DR = 10+ :D

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[ot]Sirnick ma cosa ti serve un motore da viaggio se poi la Vespa non la usi????

AHAHHAHAHA SCHERZO :shock::D:D

 

Oh mi raccomando sto anno ti voglio vedere al Run to the pines vol.3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/ot]

 

ma va a cagher cadorino in calore :cry:8):D

senza offesa eh :shock:

 

in viaggio ci vado eccome ragazzo.... solo che... visto che non posso permettermi di venire ai raduni prefissati a causa dei miei impegni universitari

io e alcuni amici abbiamo organizzato un giro in toscana e partiremo quando saranno finiti gli esami....

 

e poi...

così veniamo a trovarti!!!!

perchè anche questo è un progetto SIRNICK&BAYO ENGENEERING :D:lol:

Lancia nel cuore

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Ho deciso:

in fondo il problema non esiste...

i travasi resteranno originali perciò potrò cambiare cilindro in qualunque momento così potrò fare il confronto di persona e scegliere secondo i miei gusti... per il momento vado sul DR!

bravo!!!!

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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Bayo convinci te sirnick a farsi vedere sto anno ehehe!!!

E' da gennaio 2006 che vi aspettooooo!!!!!!!! :shock:

 

Cosi' vedremo come si comporta questo 130 da viaggio contro i nostri 177 da viaggio...

 

SANI,

Ale

 

ma si dai che mi faccio vedere..... :shock:

anche se.... :cry:

io sono un pò snob....

cioè appartengo al più rinomato e COSTOSO club delle dolomiti.....

 

mica un BRANCO DI ALCOLIZZATI 8):D:D:lol::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Lancia nel cuore

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Anca mi son entro..........................è esclusivissimo!!!!!

 

Ogni iscritto ha diritto a una porta ombrello per le fasi statiche dei raduni e una portaborse per gli attrezzi, tutte e due in topless.....

 

Sani

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

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Hai ragione ehehe.... per chi non lo sapesse comunque noi abbiamo organizzato un raduno dove si visiteranno anche le trincee della grande guerra su a oltre 2700 metri... un club che conosciamo anche TROPPO bene ci ha copiato, praticamente faranno un raduno anche loro con tema sulla grande guerra... CHE FANTASIA!!! :roll::D:D

 

comunque basta con sti otti.. sir e il motorazzo a che punto e'?

SANI!

Ale

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Però pian piano cresce...

 

il bayo lo sta allattando... così poi cresce ancora un pò e poi

vi ingrassa le vostre ciccione.... :twisted::twisted::D

ci becchiamo su UVA pozzaccio...

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Guarda, da una stima approssimativa pensiamo sicuramente al di sopra dei 25 Km/l, però speriamo almeno 30 Km/l....

il fatto non è tanto il consumo, bensì l'affidabilità e la durata...

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

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Io voto per il Dr...ho fatto un blocco da viaggio con il DR...Ho fatto un post con foto e altro...

E mi trovo divinamente...Ho allargato un pò lo scarico e basta...montato per bene con la 29-68 ed è una meraviglia... in collina poi è una favola...un capriolo...in due la terza te la godi veramente in salita,non smette mai di tirare...Se hai una salita poco ripida riesci anche a tirare leggermente la quarta... :twisted: (...non fraintendiamo...intendo che non mi cala di giri...ma perlomeno resta costante raggiunto un regime di rotazione...)

 

130 DR = 10+ :twisted:

:D

son contento....

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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Io voto per il Dr...ho fatto un blocco da viaggio con il DR...Ho fatto un post con foto e altro...

E mi trovo divinamente...Ho allargato un pò lo scarico e basta...montato per bene con la 29-68 ed è una meraviglia... in collina poi è una favola...un capriolo...in due la terza te la godi veramente in salita,non smette mai di tirare...Se hai una salita poco ripida riesci anche a tirare leggermente la quarta... :twisted: (...non fraintendiamo...intendo che non mi cala di giri...ma perlomeno resta costante raggiunto un regime di rotazione...)

 

130 DR = 10+ :twisted:

:D

son contento....

 

:D:D

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