Vai al contenuto

addio "vespazzurra"


Messaggi consigliati

se ti dovessero mai capitare tarli, metti la cassapanca all'aperto la chiudi molto bene con del nylon e metti dentro un barattolo di ammoniaca (molto forte)...lasci li per 2/3 settimane e vedrai spariscono tutti.. ;-)

 

te credi gli bruci l'apparato respiratorio .....va bene anche per eliminare le persone

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come...la replica che avevi fatto con così tanta fatica della vespazzurra data via....mi dispiace veramente tanto, pensa che avevo salvato pure le foto sul pc :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
sarà che sono ignorante ma il valore di certe cose non lo capisco......mia mamma ha speso 500 euro per una scrivania vecchia come il cucco...ma non poteva andare a prenderla all'ikea e poi gliela invecchiavo io........

 

dietro a una moto c'è uno studio, dei pezzi di precisione, una storia, dietro a una cosa del genere no.

 

Scusa se mi intrometto, non vorrei essere bachettone, ma chi ha costruito il mobile non credi ci abbia messo del suo?

Uno studio, un immaginare come veniva, la scelta del legno, il colore della lacca...... insomma, ci ha messo impegno ed amore, come quelli che han studiato la Vespa.

 

Sono cose identiche secondo me, è sempre arte...... e non è poco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale non fare caso a peu, non apprezza neanche la patatina quello lì, solo vespe... comunque a ognuno le proprie scelte... non c'è solo la vespa al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...

e poi è andata ad un appassionato...

mica in rottamazione ad un concessionario di sputer...

e il mobile è arte esattamente come la vespa...come ben detto...

;-);-)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai guarda il lato positivo...

non era azzurra...era una replica di un colore diverso...sono sicuro che troverai un'altra vespetta 200 azzurra sulla quale far rivivere la storia!!

 

spero che la cassa non sia un oggetto scelto dalla tua signora ;-)

 

dai ime lo sai che tifo sempre per te...se hai scelto così significa che ne valeva la pena...

 

poi quando deciderai di pensionare l'et3 saprai a chi rivolgerti :-) ma so gia che non succederà mai!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai , ogni tanto le prioritá cambiano e quello che hai ottenuto e' un'altra opera d'arte que quasi niente (forse le ruote) ha da invidiare alla vespa!

 

Una curiositá ...come e' che Ime lo chiamano come il gatto di Millina ??? :roll::roll:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop

...consolati...anche la cassapanca in fin dei conti puo' tornarti utile, specialmente in inverno...se hai il caminetto...non puoi lamentarti...hai fatto una buona scelta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai guarda il lato positivo...

non era azzurra...era una replica di un colore diverso...sono sicuro che troverai un'altra vespetta 200 azzurra sulla quale far rivivere la storia!!

 

spero che la cassa non sia un oggetto scelto dalla tua signora ;-)

 

dai ime lo sai che tifo sempre per te...se hai scelto così significa che ne valeva la pena...

 

poi quando deciderai di pensionare l'et3 saprai a chi rivolgerti :-)ma so gia che non succederà mai!!

 

infatti... 8)8)8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...consolati...anche la cassapanca in fin dei conti puo' tornarti utile, specialmente in inverno...se hai il caminetto...non puoi lamentarti...hai fatto una buona scelta :lol:

 

non ho il camino :-?:-?:-?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai , ogni tanto le prioritá cambiano e quello che hai ottenuto e' un'altra opera d'arte que quasi niente (forse le ruote) ha da invidiare alla vespa!

 

Una curiositá ...come e' che Ime lo chiamano come il gatto di Millina ??? :roll::roll:8)8)

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: il MIO nik il nome di un gatto???????????

 

no no no...IME è abbreviazione di Imenottero..troppo lungo...

comunque io adoro i gatti....peccato sia troooooppppooo allergico....e non c'è immunoterapia che tenga...

 

comunque la cassapanca l'HO PRETESA IO...la mia mogliettina era troppo dispiaciuta per la vespa...

 

ah comunque nel cortile del palazzo davanti al mio ufficio c'è una 150 blu cina UGUALE alla AZZURRA....come colore nè..se mi avanzano dei soldi finiti i lavori mi sa che provo avedere se la vende...

ben tenuta...insomma decente...peccato 150...ma vabbè quello è il meno...

vedremo...

ah BENTORNATA RO'.. ;-)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ime..ho la vespa su una cassapanca simile alla tua..la uso come ponte........dici che sto facendo una strnxxxata? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

una moto si da via per un altra moto..o per un oggetto che dopo essere comprato e rivenduto, il ricavato mi possa permettere di comprarne almeno 3 di moto.

o meglio..quella che avevo venduto,piu altre 2! :twisted:

 

poi ogniuno la vede a modo suo ED è GIUSTO E BELLO COSI!

 

dai che ne ritrovi un altra di vespazzurra!! ;-) ;-) ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...