Ospite michele Inviata 2005 Maggio 22 Share Inviata 2005 Maggio 22 secondo voi va bene questa configurazione? -motore 130 polini -carburatore 19.19 -albero anticipato -carter raccordati -marmitta polini -frizione e cambio originale P.S: mi hanno detto che si può arrivare fino ai 100.105km/h?[/img] Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2005 Maggio 22 Share Inviata 2005 Maggio 22 piccolino mi pare un 19 della frizione non mi fiderei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 22 Share Inviata 2005 Maggio 22 non fai intempo a partire.. che la frizione ti lascia a piedi.. del carburo.. andrebbe bene lo stesso... ma la frizione cambiala... e i rapporti?' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite michele Inviata 2005 Maggio 23 Share Inviata 2005 Maggio 23 Cosa mi consigli di rapporti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matrixgab Inviata 2005 Maggio 24 Share Inviata 2005 Maggio 24 la frizione slitta con un 115cc con carbu da 19 e padellino originale "aperto" figurati con un 130 con quelle robe, vai di quattro dischi e molla rinforzata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ chiarodiluna Inviata 2005 Maggio 24 Share Inviata 2005 Maggio 24 La frizione va benissimo. Unica cosa da cambiare è la molla, da sostituire con una dura. Ma puoi sempre provare prima, la molla la si cambia senza problemi... Al limite dai una molatina leggera ai dischi di acciaio in modo da renderli appena ruvidi. Olio sae30 100% minerale mi raccomando! ciao chiaro Quota mattomatto io mattoio mattote?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matrixgab Inviata 2005 Maggio 24 Share Inviata 2005 Maggio 24 eh, giusto appunto, che olio va sulla frizione??? marca e tipo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite visitatore Inviata 2005 Maggio 24 Share Inviata 2005 Maggio 24 scusate, ma io ho una config simile e ho una domanda per i rapporti....mo sparo la cagata...tenetevi...ma una primaria 29 68????na cagata grossa?è che sono un pò ignorante.mi consigliate voi, io volevo tirar per bene tutte le marce. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Maggio 25 Share Inviata 2005 Maggio 25 lunga.... 27/69 denti dritti. ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 25 Share Inviata 2005 Maggio 25 ma sei sicuro che basta cambiare la molla?? secondo me ce ne vogliono 4 di dischi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Maggio 25 Share Inviata 2005 Maggio 25 a quel che ne so la 4 dischi a volte slitta..meglio la tre con molla rinforzata. ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 25 Share Inviata 2005 Maggio 25 per aumentare il carico della frizione si può intervenire sulla superficie di atrito e sulla molla... quindi 4 dischi con molla rinforzata è il massimo... comunque se il motore non è particolarmente cattivo basta anche solo mettere una molla rinforata lasciando i 3 dischi e mantenendo gli indubbi vantaggi che ne derivano da questa configurazione.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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