Vai al contenuto

terrà?costi!!


Ospite GeroLaVespa

Messaggi consigliati

alllooora..

 

vorrei chiedere un paio di cose..

 

1:sabbiare 2 blocchi quanto vi chiedono!?(io ci ho lasciato 40 e)

 

avevo da fare i silent bloc in teflon spianare il basamento fare un riporto ai travasi un riporto alla campana...e sabbiare...

 

riporto li suu??noo si squagli il carter.. ;-)

 

spianatura!?ci vorra un botto di tempo e qundi un sacco di soldi.. :lol:

 

riporto alla campana?nooo si defoma tutto e viene un troiaio..

 

i tamponi in teflon?si quello non ci dovrebbero esser problemi..

 

queste son le parole del metalmeccanico.. ;-):D:evil::!:

 

ok mi faccio fare solo la sabbiatura..mici ha messo circa un mese...e poi mi ha preso 40 e. 8)

come se mi avesse fatto un favore a farmi quel prezzo.. :D

 

 

altro fatto:

 

incazzato come una biscia vado in officina..e applico del bicomponente sui travasi..e li ok.Che tanto tengono.

 

poi però ho applicato anche del bicomponente sulle alette della campana..

poi lo lavorerò per bilanciarla..ma che dite?terrà?

 

ora mai sarà secco..oggi proverò a far qualcosa..

 

secondo voi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

si uno li ho puliti tutti nella soda..solo che se litieni troppo si ossida il mondo!infatti un paio li ho tolti prima..

 

e un altro paio li ho tolti dopo un giorno 2..e tak ossido..

 

 

le lavorazioni in genere mele fa un mio amico..o le faccio io..solo che visto che ero li ho detto..quanto mi potrà far spendere mai..

 

envece!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

senti appena torno al lavoro ti faccio sapere piu o meno i prezzi per le lavorazioni alle amcchine utensili e alla saldatura...

 

 

comunque..fidati..per spianare il basamento..che avrai da spianare masimo 1 mm giusto? ci mette 10 minuti...

 

mettiamo in tutto un ora per posizionare ecc...

 

per i riporti...non saprei...ma ci vuole veramente poco tempo...se uno è attrezzato e sà cosa fare...

 

comunque..ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me x la spiantura mi hanno kiesto 40€,appunto perchè ci vuole tempo a posizionare il carter bene sulla fresa xò devo dire che sono stati spesi bene visto il risultato....

x la saldatura (riporto dietro le sacche di travaso) mi hanno kiesto 60€( 8) ),infatti non me le sono fatte fare e mi sono fidato dell'amico bicomponente :D ....

Link al commento
Condividi su altri siti

b è lo so quanto ci vuole a fare delle lavorazioni meccaniche..(5 anno di meccanica)...e in prima mene son venuto fuori con un albero a gomiti biella e pistone......sempre stato molto megalomane io.. 8);-)

 

 

il fatto è che 40 è per la sabbiatura mi paiono molto.. :lol: vabè ora mai è fatta..

 

 

chi mi sa dire se il bicomponente regge su una campana?credo che non melo sappia dire nessuno..

 

quindi appena vado in officina lo malttratto un po...lavoro ecc e vedo come si comporta..speriamo che il peso del bic. sia piu o meno il solito del materiale da riporto..sennò le dritte che ci hanno fornito andrebbero un po in vacca.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gero. non ti capisco..perke devi mettere il bicomponente? fai una saldatura e via.. poi la levighi. non credo ci voglia molto... o sbaglio? alla fin fine.. non ti devi proccupare che tenga il bicomponente!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che per cercarmi un saldatore mi debba spostare in lungo e in largo..

 

tutti incompetenti..o fintiincompetenti..fatto sta che se riesco a fare da solo è meglio.

 

ieri cel ho messa su oggi proverò a far qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno è un parolone..

 

però sono andato in un centro metalmeccanico molto rinomato e son stati dei caproni..quindi presumo che se quello è rinomato.. 8)

 

il bicomponente attacca..non si muove..però lo vedo un po leggerino..quando ricompro il cuscinetto vedrò una volta lavorato cosa mi dice..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho augurat l implosione dei singoli metalmeccanici. :D

 

e a pensare che se avessi un caccio di fresa li farei da me!! ;-):lol:

idem per il saldaore!a forza di sfondare imparerò! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero se sfondi con la saldatura ad arco...

 

è perche..o tieni roppo distante l'elettrodo..quindi aquista corente che alzandosi sfonda...oppue è roppo alta gia in partenza...

 

 

con il tig stessa storia...troppo alta...

 

fai conto che... IO per saldare un tubo quadrato spessore 3 mm nell'angolo...utilizzo la corrente a 100 ampere con la bacchetta da 1.6 mi pare... con tig...e comunque..è gia alta la corrente cosi...

 

comunque...vedrai che con un pò di esperienza ce la farai...

 

per saldare bene bisogna saldare... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

urca ma son tutti buoni cosi da voi?

 

a me è capitato di aver necessità di una 6..e il carrozzaio di fronte casa mi ha detto:

 

è troppo piccola..non le abbiamo..

 

cazzata..come caccio fai a non averla!???

 

altra scena:mi serve una 28...scusi..una 28?no è troppo grande e nno le abbiamo..cazzata...ma vaffanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...