+ Nico...AC/DC Inviata 2008 Gennaio 3 Share Inviata 2008 Gennaio 3 Immaginavo, ma non ci sono problemi, tanto i suoi carter originali li tengo e li userò poi per foto varie Quota Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 3 Share Inviata 2008 Gennaio 3 Scusate, ne approfitto per chiedere un'informazione...io che adesso restaurerò la mia ET3 a cui probabilmente monterò dei carter 50 special, per l'iscrizione F.M.I c'è qualche problema? Cioè, controllano anche i carter? Premetto che la mia vespa gira regolarmente per strada, con libretto e tutto il resto.Grazie a tutti Nico non credo ci siano problemi però aspetta che rispondano gli esperti... togli la siluro....metti la padella, dà retta, già ad asi e fmi passano delle vespe restaurate col culo, non vorrei che per quelle fatte bene possano rompere i marroni per cazzate tipo la marmitta ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nico...AC/DC Inviata 2008 Gennaio 3 Share Inviata 2008 Gennaio 3 si ma io ho una ET3, non una primavera Quota Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2008 Gennaio 3 Moderatore Share Inviata 2008 Gennaio 3 L'importante è che conservi il motore originale. Poi, le rogne ti possono succedere se ti fermano e verificano il motore, che, anche se è un'eventualità abbastanza remota, bisogna tenerne conto. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nico...AC/DC Inviata 2008 Gennaio 3 Share Inviata 2008 Gennaio 3 L'importante è che conservi il motore originale. Poi, le rogne ti possono succedere se ti fermano e verificano il motore, che, anche se è un'eventualità abbastanza remota, bisogna tenerne conto. Ciao, Gino Si beh, questo può capitare...comunque il motore originale lo conservo sicuramente, anche perchè non si sa mai, eheh. Quota Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2008 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 4 Scusate, ne approfitto per chiedere un'informazione...io che adesso restaurerò la mia ET3 a cui probabilmente monterò dei carter 50 special, per l'iscrizione F.M.I c'è qualche problema? Cioè, controllano anche i carter? Premetto che la mia vespa gira regolarmente per strada, con libretto e tutto il resto.Grazie a tutti Nico non credo ci siano problemi però aspetta che rispondano gli esperti... togli la siluro....metti la padella, dà retta, già ad asi e fmi passano delle vespe restaurate col culo, non vorrei che per quelle fatte bene possano rompere i marroni per cazzate tipo la marmitta ciao se invece è riferito alla mia non c'è problema... le foto le ho fatte senza specchietti ne ruota di scorta e con il padellino dopo ho montato la siluro perchè il padellino mi pare strozzi troppo... e và molto meglio... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.